ciao tetsuya,
penso che hai trovato un buon canale.
purtroppo come ti dicono se non hai promozione nessuno compra il libro di uno sconosciuto.
soprattutto in italia dove la gente compra pochi libri perfino di quelli conosciuti.
la possibilitá che hai di vendere è legato al classico "caso editoriale" tipo roba alla melissa p.
dovresti trovare un modo per far parlare del tuo libro, che non è fare una recensione positiva, ma che la gente sia curiosa di leggerlo perchè ne parlano tutti (come quella cagata che aveva scritto melissa p appunto)
un altra soluzione sarebbe se tu avessi giá un seguito internet sul blog. ma se dici che hai avuto 9000 visitatori in 3 anni. che sono più o meno 10 al giorno, vuol dire che il tuo blog non lo legge nessuno. Tanto per dirti io ho aperto un blog di prova, c'è su un messaggio e non lo aggiorno da anni, ma se vado a guardare le statistiche ho in media 5-10 utenti che ci finiscono li per caso ogni giorno, portati da qualche motore di ricerca....
ora la domanda che ti devi fare è: perchè qualcuno tra i miglioni di libri disponibili deve mettersi a leggere il tuo?
Una ragione molto semplice può essere: perchè ne parlano tutti (come successe per il codice da vinci)
un altra può essere perchè è un personaggio che ti piace (come quelli che si comprano il libro di totti o vieri

)
vedi tu che fare. comunque auguri

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi