FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#631 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ciuccio ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:@Ciuccio Avrai la panchina piena di gol ma vinci lo stesso. e credo che almeno Maccarone ti entri, Adriano ha preso s.v. ma non so se ha giocato almeno 15)
P.s. è un po' di settimane che mi chiedo perchè lasci sempre Albiol in panca. Avete litigato?
SoTTO ma non l'hai vista la partita del tuo diavolo ? Luismerdiano è partito titolare :roll:
per Albiol è il primo golletto...non è che abbia poi brillato fin'ora....aspetto sempre qualche exploit di lazaar lictsteiner e nasone che quest'anno non ne vogliono proprio sapere
Ok, ma Ansaldi non mi sembra questo fulmine di guerra in un Genoa che ultimamente era penoso.
Non commento Maccarone, che evidentemente ti ha fatto qualcosa di molto brutto per meritare un simile trattamento; se non sbaglio nelle ultime partite ha fatto più reti di Higuain.
Per gli altri erano scelte logiche, da non rimpiangere.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#632 Messaggio da lider maximo »

Comunicazione di servizio.
Causa impossibilità mia (e solito ritardo gazza), risultati e classifiche saranno rese note al massimo per domani. Si porgono le relative scuse ai gentili utenti per il danno e disturbi arrecati.
Ciuccio ha scritto: @liderino : almeno io li ho in panca i golletti....tu li lasci in tribuna ( Manolino ) :imslow:
Avessi i tuoi problemi di abbondanza cazzo, solo che, avendo una rosa più deboluccia, i miei errori incidono maggiormente rispetto ai tuoi, e dovendo recuperare non potrei assolutamente permettermeli.
E puntualmente quando lo schiero, Iago Falque mi fa cilecca. :bonk:
Se ti fa schifo Albiol posso proporti uno scambio alla pari con uno scalpitante Maggio, che ne dici? :idea:
lexi_leigh ha scritto:ragazzi avete rotto i maroni :-D non sapete che inventarvi pur d nn farmi vincere ...il draft...e a 10..il mercato d riparazione ad minchiam...è inutile:p cmq in 10 nn partecipo..il mio num ideale è 8 squadre.. in 10 c sarebbero 10 squadre mediocri e il fattore culo ,soprattutto in 10, nel draft è ancora piu evidente..quindi nn c sará lider che tenga..mi dimetterò col tricolore cucito...
Che cappero, ti piace vincere facile?
Si sta discutendo per il prox anno, per questa prima edizione rimarrà tutto invariato, o meglio le modifiche fatte rimarranno tali.... :DDD
Perchè non sarebbe fattibile in 10 o più partecipanti?
Ma stai scherzando, sarebbe ancora più divertente specie nel dovere indovinare scelte fra le squadre minori e meno quotate. Chiaro che in questo caso andrebbero apportate alcune modifiche, magari con rose meno numerose (di 22-23 elementi invece che 25), oppure ripristinando il cambio modulo per ovviare ad eventuali defezioni, oppure sarei anche pronto a discutere all'ipotesi di un solo doppione per ruolo cui in linea di principio sarei contrario, ma solo come solutio estrema.
SoTTO di nove ha scritto: Il problema sarebbe l'attacco dove un po' di sfiga porterebbe a rose al limite. Qui al massimo si potrebbe parlare di un doppione. La soluzione sarebbe vietare l'uso del giocatore doppione quando si incontra in trasferta il possessore dello stesso. :roll:
...perdonami ma questa è una minkiata bella e buona, cos'è adesso facciamo fare le formazioni all'avversario di giornata? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, sei il solito minkione che non capisce le ovvietà.
Se c'è la possibilità di un doppione (già scartata comunque...) vuol dire che Higuain lo potremmo avere solo in 2. Se io, possessore di Higuain, gioco in trasferta nella tana dell'altro possesore di Higuain mi è vietato (a me) di schierare Higuain. Non devo fare nessuna formazione dell'altro, ho solo l'obbligo di non poter schierare il doppione (solo per quella giornata, al ritorno toccherà all'altro).
In pratica c'è il doppione ma non ci sarà mai nelle partite dove i 2 possessori si incontrano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da MauroG »

a me va bene tutto basta che non dobbiamo più postare la formazione qui.

Nulla contro il forum ma è un unico topic come questo rende tutto confusionario; diventa un calderone dove si butta tutto ed ogni informazione non è mai immediata. Non capisco perchè siete così tanto ostici nei confronti di fantagazzetta, è comodissimo e c'è anche un'app facile facile da usare.

Poi aiuta con i punteggi e con i calcoli, insomma davvero una cosa piacevole.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da lider maximo »

Eccovi (finalmente) i risultati della 17esima.
Lexi riprende la marcia battendo senza problemi Nip, penalizzato da un rigore sbagliato dal suo alfiere preferito, mentre Ciuccio fa di tutto per aiutare Sotto e la sua squadra ancora non rientrata dalle vacanze, senza riuscire miracolosamente nel tentativo. Roba da ufficio inchieste. :lol:
Si conferma, invece, in ripresa Saliè che ha la meglio in casa di Mauro letteralmente falcidiato tra infortuni, squalifiche e abbandoni vari.
E frena ulteriormente Johnny, bloccato in casa da lider, grazie al suo portiere che prende di tutto, persino un rigore... :DDD

Risultati Giornata n.17

CIUCCIO 68,5Immagine 1-0 Immagine SoTTO di nove 59,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
MauroG 67,5Immagine1-2 Immagine Salieri D'Amato 75
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Johnny Wadd 71Immagine 1-1 Immaginelider maximo 70,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
lexi_leigh 76Immagine 2-0 Immagine NIP 65,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da lider maximo »

LEXI allunga sempre più sulla nuova coppia di inseguitori Ciuccio/Johnny, ora sono 7 i punti di vantaggio, poco dietro c'è il sorpasso di Salieri sui vacanzieri di Sotto.
Nei punteggi controsorpasso di Lexi su Ciuccio, per il resto pos. invariate in cui si può notare la risalita del Maestro, vero mattatore di queste giornate postnatalizie.

Classifica punteggi GIORNATA N. 17 - al netto del bonus casalingo

Immagine lexi_leigh ---> 1230

Immagine CIUCCIO ---> 1227,5

Immagine Johnny Wadd ---> 1201,5

Immagine Salieri D'Amato ---> 1201

Immagine SoTTO di nove ---> 1191,5

Immagine MauroG ---> 1184

Immagine NIP ---> 1163,5

Immagine lider maximo ---> 1158,5

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 17 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

Immagine lexi_leigh ---> pt. 35 (G17; V11 N2 P4; RF29 RS22 DR+7)

Immagine CIUCCIO ---> pt. 28 (G17; V9 N1 P7; RF28 RS24 DR+4)

Immagine Johnny Wadd ---> pt. 28 (G17; V8 N4 P5; RF25 RS22 DR+3)

Immagine Salieri D'Amato ---> pt. 25 (G17; V7 N4 P6; RF28 RS26 DR+2)

Immagine SoTTO di nove ---> pt. 22 (G17; V6 N4 P7; RF25 RS24 DR+1)

Immagine MauroG ---> pt. 21 (G17; V6 N3 P8; RF23 RS26 DR-3)

Immagine lider maximo ---> pt. 18 (G17; V4 N6 P7; RF18 RS23 DR-5)

Immagine NIP ---> pt. 12 (G17; V2 N6 P9; RF19 RS28 DR-9)

LEGENDA

pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA

RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Johnny Wadd »

MauroG ha scritto:a me va bene tutto basta che non dobbiamo più postare la formazione qui.

Nulla contro il forum ma è un unico topic come questo rende tutto confusionario; diventa un calderone dove si butta tutto ed ogni informazione non è mai immediata. Non capisco perchè siete così tanto ostici nei confronti di fantagazzetta, è comodissimo e c'è anche un'app facile facile da usare.

Non sono per nulla d'accordo, questo modo "artigianale" di fare il draft qui in questa maniera lo trovo molto piu' divertente del metodo FantaGazzetta, dove tutto sarebbe come dici tu "perfettino" ma dopo un paio di giornate senza confronti dialettici e sfottò con gli atri fantaallenatori diventerebbe una palla pazzesca, almeno per me, sarebbe una roba anonima e senza il minimo pepe

l'unico difetto del Draft attuale è questo "terrore" che hanno Lider e Sotto di aprire altri topic in questa sezione, un topic dedicato solo al mercato avrebbe reso il tutto ancora migliore, l'ideale sarebbe aprire un topic per giornata ma questo mi sa che sarebbe pretendere troppo

comunque al netto di ciò complimenti a Lider per come posta e calcola i risultati, mille volte meglio dell'asettico FantaGazzetta, e complimenti a Sotto per come regolamenta il tutto

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da Johnny Wadd »

Purtroppo i miei attaccanti stanno dormendo, anche Kalinic non segna piu'

tanto che metto Jovetic e Morata sul mercato, chi li vuole mi faccia delle proposte interessanti e vediamo se la cosa si può fare

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:
MauroG ha scritto:a me va bene tutto basta che non dobbiamo più postare la formazione qui.

Non sono per nulla d'accordo, questo modo "artigianale" di fare il draft qui in questa maniera lo trovo molto piu' divertente del metodo FantaGazzetta, dove tutto sarebbe come dici tu "perfettino" ma dopo un paio di giornate senza confronti dialettici e sfottò con gli atri fantaallenatori diventerebbe una palla pazzesca, almeno per me, sarebbe una roba anonima e senza il minimo pepe

l'unico difetto del Draft attuale è questo "terrore" che hanno Lider e Sotto di aprire altri topic in questa sezione, un topic dedicato solo al mercato avrebbe reso il tutto ancora migliore, l'ideale sarebbe aprire un topic per giornata ma questo mi sa che sarebbe pretendere troppo

comunque al netto di ciò complimenti a Lider per come posta e calcola i risultati, mille volte meglio dell'asettico FantaGazzetta, e complimenti a Sotto per come regolamenta il tutto
Grazie per la fiducia "compagno" Johnny oltre ad avermi fatto pareggiare ieri, sono veramente commosso. :DDD
Nessun terrore, semplicemente non si aprono altri "topic" per praticità, già ci sono partecipanti che si lamentano di doverle postare qua dentro, figuriamoci se dovessero cercare quello giusto nei meandri di SZ (vero Lexi e Mauro? :lol: )
Molto meglio avere tutto in unico spazio così non si sbaglia e si va sul sicuro.

Ma sottoscrivo ogni virgola della prima parte in risposta a Mauretto, non c'è bisogno che aggiunga altro.
SoTTO di nove ha scritto:Lider, sei il solito minkione che non capisce le ovvietà.
Se c'è la possibilità di un doppione (già scartata comunque...) vuol dire che Higuain lo potremmo avere solo in 2. Se io, possessore di Higuain, gioco in trasferta nella tana dell'altro possesore di Higuain mi è vietato (a me) di schierare Higuain. Non devo fare nessuna formazione dell'altro, ho solo l'obbligo di non poter schierare il doppione (solo per quella giornata, al ritorno toccherà all'altro).
In pratica c'è il doppione ma non ci sarà mai nelle partite dove i 2 possessori si incontrano.
Quindi se io e te abbiamo Higuain e tu giochi a casa mia dovrai aspettare i miei comodi prima di postare la formazione? :imslow:
Comunque è ancora presto per sbilanciarci sui regolamenti futuri, prima vediamo quanti saremo poi vediamo il da farsi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:Purtroppo i miei attaccanti stanno dormendo, anche Kalinic non segna piu'

tanto che metto Jovetic e Morata sul mercato, chi li vuole mi faccia delle proposte interessanti e vediamo se la cosa si può fare
Se mi dai Handanovic prendi uno dei miei attaccanti.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da Johnny Wadd »

Sarei un fesso a vendere Handanovic, senza di lui ora l'Inter avrebbe gli stessi punti del Milan e io quelli di Nip

faccio solo scambi tra attaccanti, tipo un Jovetic contro un Berardi o un Vasquez

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:Sarei un fesso a vendere Handanovic, senza di lui ora l'Inter avrebbe gli stessi punti del Milan e io quelli di Nip

faccio solo scambi tra attaccanti, tipo un Jovetic contro un Berardi o un Vasquez
:DDD Sull'Inter sono d'accordo.
Sul resto bisognerebbe valutare, non so se Handanovic rispetto a Scnesny ha portato più punti di quanti abbia fatto che so, Insigne, rispetto a Jovetic/Morata o chi altro hai schierato come terza punta.
Comunque lo scambio che proponi non ha senso, chi prende un panchinaro con votazioni pessime (Morata) o un altro che ha perso il posto da titolare e è in rotta con l'allenatore (Jovetic) per un'attaccante che gioca sempre e comunque e ha un discreto rendimento (Berardi e Vasquez)?! Dovresti offrire una contropartita in altro ruolo.

Altrimenti ti dico dammi Morata e io ti do Klose; al momento è mezzo infortunato, gioca poco e male, ma se fa come nel finale dello scorso campionato, può sbloccarsi e segnare con buona continuità, non avendo tra l'altro davanti attaccanti di grande livello come Dybala, Mandzukic e Zaza, ma Djordevic e Matri!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto: Comunque lo scambio che proponi non ha senso, chi prende un panchinaro con votazioni pessime (Morata) o un altro che ha perso il posto da titolare e è in rotta con l'allenatore (Jovetic) per un'attaccante che gioca sempre e comunque e ha un discreto rendimento (Berardi e Vasquez)?! Dovresti offrire una contropartita in altro ruolo.
Infatti. Le compravendite non decollano perchè continuate a proporre scambi senza un minimo di contropartita.
Difficile che qualsiasi scambio secco vada in porta. Solo proponendo scambi multipli si può arrivare ad un compromesso accettabile.
L'offerta di Salieri era accettabile.
Per dire io gli potrei pure offrire Buffon (+ Neto), Brozovic, Toni (o Quagliarella) e Salah, per il suo portiere, Hernanes Insigne e Berardi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se Buffon avesse lo stesso rendimento di Handanovic potevo prendere in considerazione la tua offerta (magari non proprio in questi termini), ma siccome più o meno ha le stesse medie voto del mio portiere non se ne fa niente.

Se proprio vuoi Insigne o Berardi, oltre Salah mi dovresti offrire uno tra Manolas e Evra (che mi completa un'unità titolare con Sandro) e un centrocampista di peso

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Se Buffon avesse lo stesso rendimento di Handanovic potevo prendere in considerazione la tua offerta (magari non proprio in questi termini), ma siccome più o meno ha le stesse medie voto del mio portiere non se ne fa niente.

Se proprio vuoi Insigne o Berardi, oltre Salah mi dovresti offrire uno tra Manolas e Evra (che mi completa un'unità titolare con Sandro) e un centrocampista di peso
Guarda che la media voto influisce per meno del 20% nel portiere. Sono i gol subiti a far perdere i punti. Ora con Spallettino avrai ancora di più la porta spalancata.

Salah ha lo stesso prezzo di Insigne o Berardi. Lo scambio è alla pari. Se vuoi un vantaggio in difesa e a centrocampo ci devi rimettere in attacco, ergo:
Salah e Toni x Berardi, Insigne (guadagno sulla carta mio anche se Toni potrebbe ricominciare a segnare)
Evra x Maksimovic o Zukanovic
Gomez o Brozovic x Hernanes

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”