Comunicazione di servizio.
Causa impossibilità mia (e solito ritardo gazza), risultati e classifiche saranno rese note al massimo per domani. Si porgono le relative scuse ai gentili utenti per il danno e disturbi arrecati.
Ciuccio ha scritto:
@liderino : almeno io li ho in panca i golletti....tu li lasci in tribuna ( Manolino )

Avessi i tuoi problemi di abbondanza cazzo, solo che, avendo una rosa più deboluccia, i miei errori incidono maggiormente rispetto ai tuoi, e dovendo recuperare non potrei assolutamente permettermeli.
E puntualmente quando lo schiero, Iago Falque mi fa cilecca.
Se ti fa schifo Albiol posso proporti uno scambio alla pari con uno scalpitante Maggio, che ne dici?

lexi_leigh ha scritto:ragazzi avete rotto i maroni

non sapete che inventarvi pur d nn farmi vincere ...il draft...e a 10..il mercato d riparazione ad minchiam...è inutile:p cmq in 10 nn partecipo..il mio num ideale è 8 squadre.. in 10 c sarebbero 10 squadre mediocri e il fattore culo ,soprattutto in 10, nel draft è ancora piu evidente..quindi nn c sará lider che tenga..mi dimetterò col tricolore cucito...
Che cappero, ti piace vincere facile?
Si sta discutendo per il prox anno, per questa prima edizione rimarrà tutto invariato, o meglio le modifiche fatte rimarranno tali....
Perchè non sarebbe fattibile in 10 o più partecipanti?
Ma stai scherzando, sarebbe ancora più divertente specie nel dovere indovinare scelte fra le squadre minori e meno quotate. Chiaro che in questo caso andrebbero apportate alcune modifiche, magari con rose meno numerose (di 22-23 elementi invece che 25), oppure ripristinando il cambio modulo per ovviare ad eventuali defezioni, oppure sarei anche pronto a discutere all'ipotesi di un solo doppione per ruolo cui in linea di principio sarei contrario, ma solo come solutio estrema.
SoTTO di nove ha scritto:
Il problema sarebbe l'attacco dove un po' di sfiga porterebbe a rose al limite. Qui al massimo si potrebbe parlare di un doppione.
La soluzione sarebbe vietare l'uso del giocatore doppione quando si incontra in trasferta il possessore dello stesso.
...perdonami ma questa è una minkiata bella e buona, cos'è adesso facciamo fare le formazioni all'avversario di giornata?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.