Di Dzeko criticavo più che altro il quinquennale a certe cifre considerando l'età, uno o due anni buoni ero convinto potesse farli, soprattutto considerando che la roma ha delle buone ali in grado di rifornirlo. E poi quella scelta era stata fatta subito dopo un gol bello e pesante contro la Juve. Ma finora sta ricordando il Mario Gomez visto a Firenze.Salieri D'Amato ha scritto:Col senno di poi è facile dire che "è stata una cazzata". Andava considerato che la stagione scorsa Higuain non aveva fatto un gran campionato, diversi gol ma rigori sbagliati, molte prestazioni mediocri e diversi cartellini; e con l'avvento di Sarri era un rischio puntare su Higuain e sugli altri giocatori del Napoli, poteva essere un flop come un successo.Nip ha scritto:Pensare che avevo la prima scelta per il centravanti...sono rimasto lì in dubbio fino alla fine tra Higuain e Dzeko. Bella scelta ho fatto. Peraltro ho passato buona parte dell'estate a dire che il bosniaco fosse un bidone.
Considerando però quello che dicevi su Dzeko, direi che ti sei smentito clamorosamente... e mi sorgono dei dubbi.
Effettivamente ricordo lunghe discussioni l'anno passato in cui mi decantavi le doti di 2 campioni in grado di fare la differenza, mentre io pensavo che fossero 2 talenti con scarsa personalità che non avrebbero mai sfondato a certi livelli ... mi sembra che uno giocasse nell'Inter, mentre l'altro ci è arrivato quest'anno.
E quando mi chiedevo come mai un altro talento, ammirato in serie B, come Saponara passasse le domeniche nella tribuna di San Siro, mi spiegavi che di meteore come quella troppe ce ne erano.
Ma d'altronde da chi aveva difeso Mauricio dai miei strali, chiamandolo buon difensore (o quasi), cosa ci si può aspettare?!![]()
Mauricio l'anno scorso ha fatto bene, probabilmente era la presenza di De Vrij anche a migliorarlo.
4-3-3
Karnezis
De Maio
Goldaniga
Rodriguez G
Paletta
Khedira
Perisic
Laxalt
Pavoletti
Destro
Gervinho
Berisha; Telles, Zappacosta, Adnan; Sala, Kisha; Ciofani D, Totti.