Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Laura Chiatti
Martina Stella (scelta difficilissima)
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Martina Stella (scelta difficilissima)
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Invo, quì non si vota la ragazza copertina di una rivista, ma quella che ti piace e ti ispira di più, personalmente giudico partendo dalla domanda Con chi passerei preferibilmente una serata? ... naturalmente con finale pirotecnicotheinvoker ha scritto:invotabile? perchè? è stu0penda di viso e buona di fisico. pecca nelle tette (e non per la grandezza)
Sinceramente preferisco una strafiga con tette piccole e non bellissime piuttosto che una bruttina con tette grande (ma nemmenoc osì sode)
Le attrici in questione vengono dunque analizzate complessivamente. Per la parte esclusivamente fisica ti ricordo che noi, nell'immaginario, abbiamo una percezione tridimensionale, non limitarti a pensare ad una copertina bidimensionale.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari???????
Dai ragazzi siamo seri.... la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!! La Colombari invece è una figa spaziale!!! Sia di viso che di fisico le dà 3 giri di pista!!!
Capisco che in questo contest la bellezza non è tutto, ma cazzo è come pagagonare una Punto a una Mercedes Classe S
Dai votate per la Colombari!!!

Dai ragazzi siamo seri.... la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!! La Colombari invece è una figa spaziale!!! Sia di viso che di fisico le dà 3 giri di pista!!!
Capisco che in questo contest la bellezza non è tutto, ma cazzo è come pagagonare una Punto a una Mercedes Classe S

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e ti fai un giro all'università invece quante ne becchi meglio della rossa con le tette mosce?Prepuzio ha scritto:Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari???????![]()
![]()
![]()
A me sarebbe piaciuto vedere la Giarrusso avanti...

Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri
Lodovini
Bellucci
Arcuri
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ehm.....profAN ha scritto:Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri

hai votato sia Lodovini che Arcuri........hai avuto un colpo di tetta ?

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ne becchi sicuramente tante, ma stavo parlando del confronto tra la Stella e la Colombari.theinvoker ha scritto:e ti fai un giro all'università invece quante ne becchi meglio della rossa con le tette mosce?Prepuzio ha scritto:Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari???????![]()
![]()
![]()
Io ho votato la Francini perchè l'altra mi sta sui coglioni e perchè come sensulalità la batte 10 a 1. E poi la Chiatti è bella solo di viso, fisicamente non ha niente di speciale mentre le tettone della rossa sono speciali eccome....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
Chiara Francini
Martina Stella
Valentina Lodovini
Monica Bellucci
Martina Stella
Valentina Lodovini
Monica Bellucci
Non mi sembra una foto che la valorizzi, ma quanto è tirata? Troppo.Prepuzio ha scritto:
Mah, forti dubbi.la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
SFIDA 1) Chiara Francini, a differenza della chiatta almeno non è piatta...
SFIDA 2) Martina Colombari, sono d'accordo con prepuzio, non c'è storia, da una parte c'è una ragazzina dall'altra c'è una donna fatta e finita.
SFIDA 3) Valentina Lodovini, l'altra, per quanto possa essere altrettanto tettuta e figa, mi sta troppo sulle palle...
SFIDA 4) Monica Bellucci, ieri oggi e domani...cioè sempre.

SFIDA 2) Martina Colombari, sono d'accordo con prepuzio, non c'è storia, da una parte c'è una ragazzina dall'altra c'è una donna fatta e finita.
SFIDA 3) Valentina Lodovini, l'altra, per quanto possa essere altrettanto tettuta e figa, mi sta troppo sulle palle...
SFIDA 4) Monica Bellucci, ieri oggi e domani...cioè sempre.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Laura Chiatti
Martina Stella
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Martina Stella
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
E' vero! Chiedo veniaCiuccio ha scritto:ehm.....profAN ha scritto:Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri![]()
Francini
Stella
Lodovini
Bellucci
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ok....rettifica accettata in extremis.....profAN ha scritto:E' vero! Chiedo veniaCiuccio ha scritto:ehm.....profAN ha scritto:Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri![]()
Francini
Stella
Lodovini
Bellucci
mancano 40 min. allo Stop degli ottavi e si sta prospettando una sorpresona

[Scopri]Spoiler

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ottavi di finale 4/8 - Risultati finali
Chiara Francini ---------------------- 16 ------------------------Vs--------------------- 7 ---------------------- Laura Chiatti

----------------------------------------------------------------------------------------------

Martina Stella ----------------------- 17 ----------------------Vs------------------------ 7 ---------------- Martina Colombari

----------------------------------------------------------------------------

Manuela Arcuri ------------------------ 10 ---------------------Vs------------------------- 12 -------------- Valentina Lodovini

--------------------------------------------------------------------

Monica Bellucci ---------------------- 19 -----------------------Vs----------------------- 3 -------------- Francesca Chillemi

------------------------------------------------------------------------------

Qualificate alla CFTV : Chiara Francini, Martina Stella, Valentina Lodovini, Monica Bellucci
Chiara Francini ---------------------- 16 ------------------------Vs--------------------- 7 ---------------------- Laura Chiatti

Martina Stella ----------------------- 17 ----------------------Vs------------------------ 7 ---------------- Martina Colombari

Manuela Arcuri ------------------------ 10 ---------------------Vs------------------------- 12 -------------- Valentina Lodovini

Monica Bellucci ---------------------- 19 -----------------------Vs----------------------- 3 -------------- Francesca Chillemi

Qualificate alla CFTV : Chiara Francini, Martina Stella, Valentina Lodovini, Monica Bellucci