Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#3241 Messaggio da teddy duchamp »

Laura Chiatti
Martina Stella (scelta difficilissima)
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3242 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:invotabile? perchè? è stu0penda di viso e buona di fisico. pecca nelle tette (e non per la grandezza)
Sinceramente preferisco una strafiga con tette piccole e non bellissime piuttosto che una bruttina con tette grande (ma nemmenoc osì sode)
Invo, quì non si vota la ragazza copertina di una rivista, ma quella che ti piace e ti ispira di più, personalmente giudico partendo dalla domanda Con chi passerei preferibilmente una serata? ... naturalmente con finale pirotecnico
Le attrici in questione vengono dunque analizzate complessivamente. Per la parte esclusivamente fisica ti ricordo che noi, nell'immaginario, abbiamo una percezione tridimensionale, non limitarti a pensare ad una copertina bidimensionale. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3243 Messaggio da Prepuzio »

Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari??????? :o :o :o

Dai ragazzi siamo seri.... la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!! La Colombari invece è una figa spaziale!!! Sia di viso che di fisico le dà 3 giri di pista!!!

Capisco che in questo contest la bellezza non è tutto, ma cazzo è come pagagonare una Punto a una Mercedes Classe S :no:

Dai votate per la Colombari!!!

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3244 Messaggio da theinvoker »

Prepuzio ha scritto:Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari??????? :o :o :o

Dai ragazzi siamo seri.... la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!! La Colombari invece è una figa spaziale!!! Sia di viso che di fisico le dà 3 giri di pista!!!
e ti fai un giro all'università invece quante ne becchi meglio della rossa con le tette mosce?

miwok28
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3245 Messaggio da miwok28 »

A me sarebbe piaciuto vedere la Giarrusso avanti...

Immagine
Immagine

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3246 Messaggio da profAN »

Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3247 Messaggio da Ciuccio »

profAN ha scritto:Francini
Lodovini
Bellucci
Arcuri
ehm..... :roll:
hai votato sia Lodovini che Arcuri........hai avuto un colpo di tetta ? :imslow:

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3248 Messaggio da Prepuzio »

theinvoker ha scritto:
Prepuzio ha scritto:Cioè la Stella ha il doppio dei voti della Colombari??????? :o :o :o

e ti fai un giro all'università invece quante ne becchi meglio della rossa con le tette mosce?
Ne becchi sicuramente tante, ma stavo parlando del confronto tra la Stella e la Colombari.
Io ho votato la Francini perchè l'altra mi sta sui coglioni e perchè come sensulalità la batte 10 a 1. E poi la Chiatti è bella solo di viso, fisicamente non ha niente di speciale mentre le tettone della rossa sono speciali eccome....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3249 Messaggio da Santoku »

Chiara Francini
Martina Stella
Valentina Lodovini
Monica Bellucci

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3250 Messaggio da Nip »

Prepuzio ha scritto:
Dai votate per la Colombari!!!

Immagine
Non mi sembra una foto che la valorizzi, ma quanto è tirata? Troppo.
la Stella è senza dubbio carina ma è di una bellezza molto molto comune, se ti fai un giro all'università sai quante ne becchi come lei!!
Mah, forti dubbi.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#3251 Messaggio da lider maximo »

SFIDA 1) Chiara Francini, a differenza della chiatta almeno non è piatta... :imslow:
SFIDA 2) Martina Colombari, sono d'accordo con prepuzio, non c'è storia, da una parte c'è una ragazzina dall'altra c'è una donna fatta e finita.
SFIDA 3) Valentina Lodovini, l'altra, per quanto possa essere altrettanto tettuta e figa, mi sta troppo sulle palle...
SFIDA 4) Monica Bellucci, ieri oggi e domani...cioè sempre.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3252 Messaggio da Gothic »

Laura Chiatti
Martina Stella
Manuela Arcuri
Monica Bellucci
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3253 Messaggio da profAN »

Ciuccio ha scritto:
Lodovini
Bellucci
Arcuri
hai votato sia Lodovini che Arcuri........hai avuto un colpo di tetta ? :imslow:
E' vero! Chiedo venia

Francini
Stella
Lodovini
Bellucci

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3254 Messaggio da Ciuccio »

profAN ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Lodovini
Bellucci
Arcuri
E' vero! Chiedo venia

Francini
Stella
Lodovini
Bellucci
ok....rettifica accettata in extremis.....
mancano 40 min. allo Stop degli ottavi e si sta prospettando una sorpresona :o
[Scopri]Spoiler
:101 :098 :098 :098 :099
un pezzo grosso ormai sembra essere out e rigettato nel calderone dei gironi di recupero......

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3255 Messaggio da Ciuccio »

Ottavi di finale 4/8 - Risultati finali

Chiara Francini ---------------------- 16 ------------------------Vs--------------------- 7 ---------------------- Laura Chiatti

ImmagineImmagine----------------------------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Martina Stella ----------------------- 17 ----------------------Vs------------------------ 7 ---------------- Martina Colombari

ImmagineImmagine----------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Manuela Arcuri ------------------------ 10 ---------------------Vs------------------------- 12 -------------- Valentina Lodovini

ImmagineImmagine--------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Monica Bellucci ---------------------- 19 -----------------------Vs----------------------- 3 -------------- Francesca Chillemi

ImmagineImmagine------------------------------------------------------------------------------ImmagineImmagine

Qualificate alla CFTV : Chiara Francini, Martina Stella, Valentina Lodovini, Monica Bellucci

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”