le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1276 Messaggio da Blif »

TeNz ha scritto:
rufus t ha scritto:tenz, ti stanno facendo terra bruciata intorno!
ehehhehe

per me ste falegnamerie possono chiudere tutte :DDD
Ridi ridi... poi nel momento del bisogno, ti voglio vedere, ve'! :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
bellavista ha scritto: La questione è semplice: visto che uomini e mezzi sono pochi e i crimini in italia sono molti: mafia, omicidi, rapine in ville con relativi pestaggi dei malcapitati che si trovavano in casa ecc. ecc.

La priorità in questo paese delle banane è fare 30 indagini solo a novaLa sui centri cinesi dove fanno massaggio con pippa ai pensionati? :lol: :lol:

E' questa tra le priorità delle forze dell'ordine? Oppure è semplicemente che se fai indagini sul bancario che gestisce un centor massaggi con dentro 2 cinesi nessuno ti rompe il cazzo, mentre se lo fai sui mafiosi, sugli spacciatori, sui rapinatori c'è il rischio che ti sparino?

E allora via: facciamo indagini sui centri massaggi cinesi, sui ragazzini che scaricano gli Mp3 e su mille altre cazzate inutili. Alè! :DDD
Perchè, quando vanno a sfrattare una famiglia in 50 e in assetto antisommossa? :lol:

Ora, io non voglio giudicare poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc., capisco che molti di loro stanno lavorando e ricevono ordini da eseguire, ma mi chiedo: non si sentono ridicoli a fare queste operazioni? Che gusto c'è ad arrestare 3 cinesine e a identificare un pensionato che si stava facendo fare una sega?
penso che a molti manchi proprio il senso del ridicolo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1278 Messaggio da TeNz »

squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
quali OT ?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1279 Messaggio da Tasman »

"No capito lingua tanto.."
Questo si che è un post "coerente"!!
ahahahhaha :lol:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da bellavista »

Si, ma sono OT anche ste continue rotture di coglioni sugli OT di Dostum :)

Ora non per difendere il caro collega forumista, ma facciamo un paio di considerazioni:

-io ho aperto questo topic una decina di anni fa, per parlare di qualche cinese che mi ero scopato.
-io personalmente sono anni che le cinesi non le scopo più, perchè se prima ce n'era qualcuna scopabile, ora è la fiera dei mostri. quindi penso siano almeno 5-6 anni che non scopo una cinese
-qui nessun'altro si scopa delle cinesi a quanto pare, oppure non gli interessa raccontarlo
-quindi questo topic sarebbe tranquillamente morto da anni
-lo tiene su dostum che si diverte a fare la rassegna stampa degli sequestri di centri massaggi
-ormai questo topic è noto per essere la rassegna stampa degli sequestri, quindi chi lo apre sa cosa ci trova
-così come nel topic: "grande nik buon viaggio", si sa che si parla di cina, anche se nel titolo la cina non è nominata

premesso tutto ciò:
-se a uno non interessa leggere la rassegna stampa, può non aprire sto topic.
-senza rompere il cazzo a dostum e proponendone il ban
-e se proprio uno vuole raccontare di come si è scopato una cinese nessuno glielo impedisce

buon prosegumento :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1281 Messaggio da Tasman »

squittolo75 ha scritto:E poi dostum ( a parte i copia-incolla selvaggi e le prese per il culo ai danni del papero) cosa ha scritto di veramente produttivo in questo forum?
Mi pare ovvio,Dostum.. si è trombato Squittola.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1282 Messaggio da Fred Connelly »

bellavista ha scritto:premesso tutto ciò:
Se però sei interessato a messaggi in topic di questo topic, in questo modo te li perderesti: è uno dei motivi per cui gli OT di solito vengono disincentivati.

Per ipotesi: moltiplica per 10 i topic in cui avviene questo ed ecco che se in 10 topic avvenisse appunto ciò che avviene in questo, che io continuo a seguire magari non leggendo gli articoli copia-incollati da Dostum (a parte di sfuggita il titolo e il commento), perderesti 10 topic del forum.

Rispondo solo per chiarire la falla nella tua proposta perchè per me se ad admin e moderatori va bene così non c'è nessun problema (i messaggi che Dostum posta qui come detto non mi disturbano, a parte per il fatto che altri utenti potrebbero copiare il comportamento in altri topic facendo aumentare la tendenza all'OT su Superzeta).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da dostum »

Fred Connelly ha scritto:
bellavista ha scritto:premesso tutto ciò:
Se però sei interessato a messaggi in topic di questo topic, in questo modo te li perderesti: è uno dei motivi per cui gli OT di solito vengono disincentivati.

Per ipotesi: moltiplica per 10 i topic in cui avviene questo ed ecco che se in 10 topic avvenisse appunto ciò che avviene in questo, che io continuo a seguire magari non leggendo gli articoli copia-incollati da Dostum (a parte di sfuggita il titolo e il commento), perderesti 10 topic del forum.

Rispondo solo per chiarire la falla nella tua proposta perchè per me se ad admin e moderatori va bene così non c'è nessun problema (i messaggi che Dostum posta qui come detto non mi disturbano, a parte per il fatto che altri utenti potrebbero copiare il comportamento in altri topic facendo aumentare la tendenza all'OT su Superzeta).
Dostumstaisereno#
Immagine
il bello è che sa meglio lui cosa è IT che l'autore del topic che lo ha iniziato 4 anni prima della sua venuta.Bellavista ti sono grato della comprensione.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da rufus t »

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Ridi ridi... poi nel momento del bisogno, ti voglio vedere, ve'! :)
cicciuzzo mode on

il mercato è saturo.

cicciuzzo mode off
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theundertaker
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1286 Messaggio da theundertaker »

squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
Da una vita!
Ogni tanto qualcuno lo fa notare, poi si rompe il cazzo e lascia perdere il post.
Tanto dostum continua imperterrito a copiare disgrazie che nessuno legge, chi voleva raccontare qualcosa ( come il sottoscritto) lascia perdere, e Dostum continua felice la sua opera.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1287 Messaggio da Salieri D'Amato »

theundertaker ha scritto:
Da una vita!
Ogni tanto qualcuno lo fa notare, poi si rompe il cazzo e lascia perdere il post.
Tanto dostum continua imperterrito a copiare disgrazie che nessuno legge, chi voleva raccontare qualcosa ( come il sottoscritto) lascia perdere, e Dostum continua felice la sua opera.
Occhio, chi tocca Dostum "muore". Squittolo nel confronto è uscito fuori di testa e adesso RIP in pace nel cimitero dei bannati.
La via più breve tra due cuori è il pene

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:
theundertaker ha scritto:
Da una vita!
Occhio, chi tocca Dostum "muore". Squittolo nel confronto è uscito fuori di testa e adesso RIP in pace nel cimitero dei bannati.
Io non ho mai insultato personalmente o chiesto di bannare nessuno mi piace persino Fred Connelly astuto e malvagio dà sale alla Vita.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da dostum »

TeNz ha scritto:raga voi non avete ancora capito come si fa con dostum.

bisogna batterlo sul tempo per farlo rosicare !!!! :DDD

Settimo Centro Massaggi Chiuso in un anno a Reggio Emilia

record italiano nella classifica con la media inglese.
REGGIO EMILIA. Ancora sigilli per un centro massaggi cinese dove la polizia ha scoperto che non venivano effettuate solo prestazioni consentite, bensì si praticava la prostituzione. Stavolta, siamo in via Garcia Lorca a Masone dove i sigilli sono scattati al centro relax “Shuang Li”.
Anche in questa occasione, gli uomini della Squadra mobile hanno scoperto che all’interno del locale, pagando una somma aggiuntiva rispetto al prezzo di listino, si poteva accedere per così dire a un “servizio extra” offerto dalle due operatrici di origini cinesi che si alternavano all’interno della struttura. Costante era la presenza anche della titolare dell’esercizio, nei cui confronti è scattata la denuncia in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.
Questo è il settimo locale chiuso dalla polizia. A fine settembre era toccato al centro “Tuina” di via Galileo Galilei 1. La polizia aveva scoperto che “vendevano” massaggi speciali fino a 80 euro a prestazione. Il titolare risultava essere un uomo italiano, ma durante i controlli non era mai stato trovato sul posto. Prima era stato chiuso un altro centro in via Degani, quartiere Santa Croce.
A febbraio era stato chiuso il centro “Oasi”, in via Turri 69: quando la polizia
aveva fatto irruzione aveva trovato tra i clienti anche un ragazzino di 17 anni. A marzo era stata la volta del centro massaggi “Ebay” in piazzale Marconi. A maggio era stato chiuso il “Beauty”, in via delle Scuole a Scandiano. Quindi, a giugno, era toccato al centro massaggi “Luna” di Cadé.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... 1.12427777
No sportivamente riconosco di essere stato battuto

Massaclo a Follì

Massaggi cinesi, chiusi tre centri a Forlì

Un quarto sigillato a Savignano, la Mobile in due anni ha arrestato 9 persone e ne ha denunciate 44

13/novembre/2015 - h. 10.43

Si presentavano come centri massaggi, ma in realtà erano vere e proprie case di piacere gestite da cinesi. La squadra mobile di Forlì ha chiuso quattro attività, tre a Forlì e una Savignano eseguendo così il provvedimento del Gip Luisa Del Bianco emesso su richiesta del Pm Filippo Santangelo. I tre centri di Forlì erano in via Bertini, via Gramsci e via Ugo Bassi e a Savignano in viale Matteotti.

Le ragazze, orientali, al termine del normale massaggio, fornivano prestazioni sessuali ai clienti, che trovavano le case di piacere attraverso annunci on-line. In questo caso non ci sono arresti perché si tratta di un’operazione volta al sequestro di questi centri dopo che il giudice ha accolto i risultati delle indagini della Squadra Mobile diretta da Claudio Cagnini. Proprio la Squadra Mobile da due anni è impegnata anche a contrastare questo fenomeno. Il lavoro nell’arco di due anni ha permesso di arrestare nove persone, denunciarne a piede libero 44 ed elevare ben 28 sanzioni amministrative, per un totale di 27mila euro.

Dei 18 centri massaggi aperti nel territorio di Forlì-Cesena, attualmente ne sono attivi solo quattro. L’operazione era partita con la denuncia di 33 persone, 31 delle quali cinesi, accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione . Sei gli arresti in flagranza di reato e 2 in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere. C’era stato poi il sequestro di due appartamenti e 16 centri massaggi, ma alcuni di questi centri avevano poi riaperto una volta ottenuto il dissequestro anche attraverso cambiamenti di gestione. I riscontri ottenuti hanno portato all’accertamento del protrarsi delle attività illecita già riscontrate nella prima fase, con l’ulteriore denuncia di 20 individui, di cui 17 cinesi, 2 italiani ed un ivoriano (tra questi 1 donna cinese è stata arrestata in flagranza), nonché al sequestro preventivo di 9 centri massaggi, quattro sono quelli chiusi in queste ore a Forlì e Savignano.

La Mobile attraverso anche ai controlli amministrativi, finalizzati a verificare il possesso dei titoli necessari per l’esercizio legale dell’attività in parola, ha accertato l’elusione generalizzata della norma che regola l’esercizio dell’attività di estetista attraverso la produzione di false dichiarazioni agli enti preposti in ordine alla sussistenza dei requisiti. In pratica per ottenere i permessi dichiaravano che le lavoranti erano estetiste, ma in realtà erano prostitute.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da dostum »

Fred Connelly ha scritto:
dostum ha scritto:Senza il defliblillatole la stlage plosegue

sente male al centro massaggi cinese, muore un uomo di 78 anni

Secondo i primi esami del medico legale giunto sul posto insieme ai carabinieri il pensionato sarebbe morto a causa di un infarto improvviso[..]
Questi centri sono proprio da infarto.
R.I.P..
La Molte gialla:

Trovato morto e mezzo svestito
davanti al centro massaggi cinese

Trovato morto e mezzo svestito davanti al centro massaggi cinese

PADOVA - É avvolta nel mistero la morte di un 56enne trovato privo di vita sulle scale di un condominio. L’uomo, G.C. residente in provincia, soffriva di diabete e ieri mattina è arrivato in città al volante della sua auto per sottoporsi a una visita medica. Terminata, prima di rientrare a casa, si è recato in via Cavallotti 46 dove ha posteggiato la macchina sul posto riservato ai disabili. Da qui in poi c’è almeno un’ora di buio assoluto, fino a quando il corpo senza vita del 56enne intorno alle 11.30 è stato ritrovato morto sul pianerottolo del secondo piano da alcuni operai che stavano tinteggiando le parti comuni dello stabile. La camicia era fuori dai pantaloni e il resto degli abiti è sembrato ai militari e allo stesso medico legale molto in disordine. Il corpo del 56enne era a due passi dalla porta di un centro massaggi cinese. L’ipotesi investigativa è che l’uomo, ieri mattina, sia andato a cercare compagnia sessuale e si sia sentito male nell’appartamento gestito dalle asiatiche. Quindi sia stato rivestito, in fretta e furia, e sia stato abbandonato sul pianerottolo.

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”