Ridi ridi... poi nel momento del bisogno, ti voglio vedere, ve'!TeNz ha scritto:ehehheherufus t ha scritto:tenz, ti stanno facendo terra bruciata intorno!
per me ste falegnamerie possono chiudere tutte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ridi ridi... poi nel momento del bisogno, ti voglio vedere, ve'!TeNz ha scritto:ehehheherufus t ha scritto:tenz, ti stanno facendo terra bruciata intorno!
per me ste falegnamerie possono chiudere tutte
penso che a molti manchi proprio il senso del ridicolohoover ha scritto:Perchè, quando vanno a sfrattare una famiglia in 50 e in assetto antisommossa?bellavista ha scritto: La questione è semplice: visto che uomini e mezzi sono pochi e i crimini in italia sono molti: mafia, omicidi, rapine in ville con relativi pestaggi dei malcapitati che si trovavano in casa ecc. ecc.
La priorità in questo paese delle banane è fare 30 indagini solo a novaLa sui centri cinesi dove fanno massaggio con pippa ai pensionati?![]()
E' questa tra le priorità delle forze dell'ordine? Oppure è semplicemente che se fai indagini sul bancario che gestisce un centor massaggi con dentro 2 cinesi nessuno ti rompe il cazzo, mentre se lo fai sui mafiosi, sugli spacciatori, sui rapinatori c'è il rischio che ti sparino?
E allora via: facciamo indagini sui centri massaggi cinesi, sui ragazzini che scaricano gli Mp3 e su mille altre cazzate inutili. Alè!![]()
Ora, io non voglio giudicare poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc., capisco che molti di loro stanno lavorando e ricevono ordini da eseguire, ma mi chiedo: non si sentono ridicoli a fare queste operazioni? Che gusto c'è ad arrestare 3 cinesine e a identificare un pensionato che si stava facendo fare una sega?
quali OT ?squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
Mi pare ovvio,Dostum.. si è trombato Squittola.squittolo75 ha scritto:E poi dostum ( a parte i copia-incolla selvaggi e le prese per il culo ai danni del papero) cosa ha scritto di veramente produttivo in questo forum?
Se però sei interessato a messaggi in topic di questo topic, in questo modo te li perderesti: è uno dei motivi per cui gli OT di solito vengono disincentivati.bellavista ha scritto:premesso tutto ciò:
-se a uno non interessa leggere la rassegna stampa, può non aprire sto topic.
Dostumstaisereno#Fred Connelly ha scritto:Se però sei interessato a messaggi in topic di questo topic, in questo modo te li perderesti: è uno dei motivi per cui gli OT di solito vengono disincentivati.bellavista ha scritto:premesso tutto ciò:
-se a uno non interessa leggere la rassegna stampa, può non aprire sto topic.
Per ipotesi: moltiplica per 10 i topic in cui avviene questo ed ecco che se in 10 topic avvenisse appunto ciò che avviene in questo, che io continuo a seguire magari non leggendo gli articoli copia-incollati da Dostum (a parte di sfuggita il titolo e il commento), perderesti 10 topic del forum.
Rispondo solo per chiarire la falla nella tua proposta perchè per me se ad admin e moderatori va bene così non c'è nessun problema (i messaggi che Dostum posta qui come detto non mi disturbano, a parte per il fatto che altri utenti potrebbero copiare il comportamento in altri topic facendo aumentare la tendenza all'OT su Superzeta).
cicciuzzo mode onBlif ha scritto:Ridi ridi... poi nel momento del bisogno, ti voglio vedere, ve'!
Da una vita!squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
Occhio, chi tocca Dostum "muore". Squittolo nel confronto è uscito fuori di testa e adesso RIP in pace nel cimitero dei bannati.theundertaker ha scritto:Da una vita!squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
Ogni tanto qualcuno lo fa notare, poi si rompe il cazzo e lascia perdere il post.
Tanto dostum continua imperterrito a copiare disgrazie che nessuno legge, chi voleva raccontare qualcosa ( come il sottoscritto) lascia perdere, e Dostum continua felice la sua opera.
Io non ho mai insultato personalmente o chiesto di bannare nessuno mi piace persino Fred Connelly astuto e malvagio dà sale alla Vita.Salieri D'Amato ha scritto:Occhio, chi tocca Dostum "muore". Squittolo nel confronto è uscito fuori di testa e adesso RIP in pace nel cimitero dei bannati.theundertaker ha scritto:Da una vita!squittolo75 ha scritto:Scusate.. Ma voi non vi siete rotti il cazzo dei continui OT di dostum? Io se fossi amministratore lo bannerei!
Ogni tanto qualcuno lo fa notare, poi si rompe il cazzo e lascia perdere il post.
Tanto dostum continua imperterrito a copiare disgrazie che nessuno legge, chi voleva raccontare qualcosa ( come il sottoscritto) lascia perdere, e Dostum continua felice la sua opera.
No sportivamente riconosco di essere stato battutoTeNz ha scritto:raga voi non avete ancora capito come si fa con dostum.
bisogna batterlo sul tempo per farlo rosicare !!!!
Settimo Centro Massaggi Chiuso in un anno a Reggio Emilia
record italiano nella classifica con la media inglese.
REGGIO EMILIA. Ancora sigilli per un centro massaggi cinese dove la polizia ha scoperto che non venivano effettuate solo prestazioni consentite, bensì si praticava la prostituzione. Stavolta, siamo in via Garcia Lorca a Masone dove i sigilli sono scattati al centro relax “Shuang Li”.
Anche in questa occasione, gli uomini della Squadra mobile hanno scoperto che all’interno del locale, pagando una somma aggiuntiva rispetto al prezzo di listino, si poteva accedere per così dire a un “servizio extra” offerto dalle due operatrici di origini cinesi che si alternavano all’interno della struttura. Costante era la presenza anche della titolare dell’esercizio, nei cui confronti è scattata la denuncia in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione.
Questo è il settimo locale chiuso dalla polizia. A fine settembre era toccato al centro “Tuina” di via Galileo Galilei 1. La polizia aveva scoperto che “vendevano” massaggi speciali fino a 80 euro a prestazione. Il titolare risultava essere un uomo italiano, ma durante i controlli non era mai stato trovato sul posto. Prima era stato chiuso un altro centro in via Degani, quartiere Santa Croce.
A febbraio era stato chiuso il centro “Oasi”, in via Turri 69: quando la polizia
aveva fatto irruzione aveva trovato tra i clienti anche un ragazzino di 17 anni. A marzo era stata la volta del centro massaggi “Ebay” in piazzale Marconi. A maggio era stato chiuso il “Beauty”, in via delle Scuole a Scandiano. Quindi, a giugno, era toccato al centro massaggi “Luna” di Cadé.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... 1.12427777
La Molte gialla:Fred Connelly ha scritto:Questi centri sono proprio da infarto.dostum ha scritto:Senza il defliblillatole la stlage plosegue
sente male al centro massaggi cinese, muore un uomo di 78 anni
Secondo i primi esami del medico legale giunto sul posto insieme ai carabinieri il pensionato sarebbe morto a causa di un infarto improvviso[..]
R.I.P..