(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2281 Messaggio da SoTTO di nove »

Si ma 2.6 cicciuzzi di intelligenza è molto o è poco.
Ma cosa più importante quanti bellavista ci vogliono per fare 2.6 cicciuzzi. :DDD

si scherza è
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2282 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Visto che viene portato sempre a paragone, ma da quando il "cicciuzzo" è diventato unità di misura?

Del tipo:
Quanto sei intelligente?
2,6 cicciuzzi :DDD
:DDD :DDD

Diciamo che per fare una persona intellettualmente normo dotata ci vogliono almeno 4 cicciuzzi.

Per dire a uno che è un po scemo si può quindi dire: tu sei solo 3 cicciuzzi.
Per dire che è molto scemo gli puoi dire: tu non sei nemmeno 2 cicciuzzi.

E se poi lo vuoi insultare pensantemente, ma questa vi consiglio di evitarla perchè è veramente molto offensiva, gli dici: tu sei un cicciuzzo!

:DDD :DDD :DDD

Nelle scuole elementari, ora dopo la riforma della "buona scuola", fanno i test calcolati sui "cicciuzzi" e se sei meno di 3 cicciuzzi ti assegnano l'isegnante di sostengno :DDD

ps. scherzo eh? e chi si offende.... è meno di 3 cicciuzzi :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2283 Messaggio da Gerda »

bellavista ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto: Ho detto soluzione praticabile. :wink:
Quella prospettata da Bella è davvero l'unica praticabile.

Sarà difficile, ma non è detto. In fondo non serve che protestino tutti, basta solo una parte di contribuenti per affamare il Leviatano, che di conseguenza imploderebbe su se stesso.

Bisognerebbe coordinarsi, ma finché si riesce a vivacchiare, a vedere le partite, ad evadere un pochino per tirare avanti.......rimarrà tutto così.

Cazzi nostri.
Nient'altro da dire ;)

La soluzione ve l'ho data. Ve ne ho anche date 2:

-una individuale: trasferitevi all'estero (la svizzera è vicina ;) )
-una collettiva: organizzate uno sciopero fiscale

ora che le soluzioni le avete avute, se vi lamentate senza fare nulla mi autorizzare s pigliarvi per il culo. Cosa che mi diverte e mi fa passare il tempo :lol:
Bella (evito le faccine ogni riga che 'n c'ho voja), le tue soluzioni sono del tipo:

come faccio a non respirare tutto lo smog cittadino?
1) trasferisciti sull'everest
2) prendi una mazza e sfascia tutte le auto in circolazione

sulla 1) sai che affollamento, sempre che tutti possano scalare l'everest (ce la vedo mia nonna), sulla due manco ci perdo tempo a rispondere.

Su questo livello se ne possono trovare molte altre di soluzioni:
- costruire un tubo alto 8 km e respirare l'aria all'altezza dell'everest (un po' scomodo da portare in giro magari)
- andare tutti in giro con la bombola dell'ossigeno (meno scomoda del tubo di prima ma cmq un po' costosa)
etc etc

mentre la mia soluzione sarebbe:
- costringere ad andare a piedi (o in bici, o con mezzi pubblici) chi prende l'auto anche per scendere al bar sotto casa.

Piano piano l'aria tornerà respirabile, no?!
Con le vostre soluzioni l'aria rimarrà sempre irrespirabile.

Eddaje su, siate seri. :)
Poi se vuoi divertirti fai pure, ma in quello che dici di realizzabile c'è ben poco.

Altri baci.

Ps: per inciso, per non essere catalogato come uno col posto fisso e col culo in poltrona, non sono un dipendente pubblico o similare, sono amministrativo in un'azienda privata e ho un'attività con la mia compagna che mi occupa nella maggior parte dei momenti liberi, quindi so che significa essere tassati in busta paga, essere tassati sui guadagni e cos'è la concorrenza sleale di chi non paga le tasse. Non sono ricco ma non mi lamento, vengo da famiglia contadina quindi ho imparato a rinunciare al superfluo (per esempio non ho sky o premium perché guardo poco o niente la televisione, le partite me le vedo con gli amici quando posso, per rispondere al capitano :) ).
Difficilmente parlo per sentito dire ma sempre a ragion veduta. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2284 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto: Qui la gente ha paura di votare il M5S,.
però Tas un po' hai rotto i coglioni con tutta sta saccenza

è da quando sei iscritto che dici che l'anno prossimo ti trasferisci all'estero
che molli tutto che ti sei rotto i coglioni che qua fa schifo che tua figlia si adatterà che di qua che di la
che hai i contatti in nuova zelanda...

ma poi sei sempre qui
a parlare delle tue scopate con pasticchette varie, a postare foto del tuo cazzo, a lamentarti e a dire quanto noi ti facciamo schifo

quindi prima di rompere i coglioni al mondo perchè non fa la rivoluzione
rompi il cazzo a te stesso perchè non hai fatto la rivoluzione nella tua di vita

fondamentalmente mi piaci e lo sai
è davvero difficile che io entri nel personale su situazioni come questa perchè so benissimo che dal fuori è davvero difficile capire le dinamiche che portano una persona a fare delle scelte ma però uno non può essere giudicato in continuazione da gente che tal giudizio non può permettersi di darlo.

scusa

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2285 Messaggio da bellavista »

Si ma mio caro Amico Gerda :)
Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi attuare tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:

- costringere ad andare a piedi (o in bici, o con mezzi pubblici) chi prende l'auto anche per scendere al bar sotto casa.

Il problema è che tu non puoi attuare questa soluzione, capisci il problema? Tu non puoi fare una legge per costringere la gente ad andare a piedi, amico mio :)

La soluzione per pagare meno tasse in itaglia quale sarebbe? Non è difficile, la ripetono cani e porci: tagli le spese e tagli le tasse..... oh si, è facile no?

Peccato che tu non puoi decidere di tagliare le spese ne di tagliare le tasse. E chi lo può decidere non ha voglia ne di tagliare le spese, ne di tagliare le tasse. :DDD

Chiaro questo concetto? Sono sicuro che afferri, perchè sei almeno un 4 cicciuzzi tu :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2286 Messaggio da Gerda »

bellavista ha scritto:Si ma mio caro Amico Gerda :)
Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi avere tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:

Il problema è che tu non puoi attuare questa soluzione, capisci il problema? Tu non puoi fare una legge per costringere la gente ad andare a piedi, amico mio :)

La soluzione per pagare meno tasse in itaglia quale sarebbe? Non è difficile, la ripetono cani e porci: tagli le spese e tagli le tasse..... oh si, è facile no?

Peccato che tu non puoi decidere di tagliare le spese ne di tagliare le tasse. E chi lo può decidere non ha voglia ne di tagliare le spese, ne di tagliare le tasse. :DDD

Chiaro questo concetto? Sono sicuro che afferri, perchè sei almeno un 4 cicciuzzi tu :DDD
Okkei, afferrato il tuo concetto.

Io Gerda non posso fare una legge, il governo si.
E questo è indubbio.

Io Gerda però posso votare un governo che faccia questo.
Pagine fa scrissi al capitano che voterò solamente chi in campagna elettorale (che non vuol dire farlo, ma intanto è qualcosa) proporrà la lotta all'evasione fiscale, il taglio degli sprechi e il taglio delle tasse.
Tutti promettono la seconda e la terza (non mantenendole, se non in parte ed in maniera limitata), nessuno la prima.
Io nel mio piccolo da italiano (ahimè) onesto che non può emigrare altrove, posso solamente fare questo.
E magari pretendere che venga mantenuto quanto promesso.
E nel frattempo incazzarmi con chi (disonesto) si crede più furbo di me.

Ps: grazie della considerazione. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2287 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo, faccio una battuta su quanto scritto e subito viene presa alla lettera, tra l'altro in maniera denigratoria verso Cicciuzzo.
Quindi, sentendomi indirettamente responsabile, lancio la campagna: "Je suis Cicciuzzo".
I "terroristi" come bellavista e affini sono avvertiti, difenderemo il Cicciuzzo pensiero a spada tratta!

PS: per magliette e gadget scrivetemi in pvt 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da cicciuzzo »

ma figurati se mi urtano le parole di un bellavista (di cui tanta gente qui dentro conosce le sue "imprese" femminili e mi fermo per non dire altro) e di tasman (che è stato appena sfanculato da parak e prima ancora in altro topic da tenz per la sua condotta di vita di cui non me frega un cazzo ma che è un pò stridente con l'ortodossia pentastellata). per quello che mi riguarda i loro insulti non mi fanno nè caldo nè freddo. continuassero, almeno si dà la misura della persona che sono.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2289 Messaggio da Blif »

Senza voler alludere a persone che per altro non mi sono antipatiche per niente...
sessant'anni fa, mia nonna aveva una vecchia cameriera, di quelle che passavano praticamente la giornata in casa,
cioè avevano una casa loro, ma a casa di mia nonna c'era la stufa accesa e un piatto di minestra per tutti,
per cui in fondo era meglio, anche se pagavano quel che pagavano
(potete immaginare, nei ruggenti anni Cinquanta: le avran dato una cicca di bagolo).
Il marito della cameriera faceva vari lavori, e dava anche una lavorata al giardino di tanto in tanto.

Uomo fiero.
Comunista indomito.

A Natale andava sempre da mia nonna per il panettone e le diceva:
Che la fassa attensiun, sciura Rosa: Natal che ven, fem la rivolussiun.
Num vegnum a viv chi in villa e vi àlter andé in cassina.

E lei tutti gli anni gli rispondeva: Starem a vedé, sciur Giuan... per adess, auguri.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2290 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:
Tasman ha scritto: Qui la gente ha paura di votare il M5S,.
però Tas un po' hai rotto i coglioni con tutta sta saccenza

è da quando sei iscritto che dici che l'anno prossimo ti trasferisci all'estero
che molli tutto che ti sei rotto i coglioni che qua fa schifo che tua figlia si adatterà che di qua che di la
che hai i contatti in nuova zelanda...

ma poi sei sempre qui
a parlare delle tue scopate con pasticchette varie, a postare foto del tuo cazzo, a lamentarti e a dire quanto noi ti facciamo schifo

quindi prima di rompere i coglioni al mondo perchè non fa la rivoluzione
rompi il cazzo a te stesso perchè non hai fatto la rivoluzione nella tua di vita

fondamentalmente mi piaci e lo sai
è davvero difficile che io entri nel personale su situazioni come questa perchè so benissimo che dal fuori è davvero difficile capire le dinamiche che portano una persona a fare delle scelte ma però uno non può essere giudicato in continuazione da gente che tal giudizio non può permettersi di darlo.

scusa
Bene bene ...

Intanto se mi quoti lo devi farlo per intero per dare senso al raginamento,non un monorigo così tanto per dare forza alle tue puttanate scritte in seguito.
Tasman ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Dai Bella smettiamola con questa cazzata della rivoluzione. Qui la gente ha paura di votare il M5S,figurati se solo lontanamente pensa a una rivoluzione..

Poi ti sfugge un particolare,se come parametro vogliamo usare Cicciuzzo,guarda che lui è orgoglioso di essere un "Cicciuzzo".E come lui tutti quelli a busta paga,che piangono e fottono allegramente da sempre. Infatti oggi il miraggio del medio Italiota non è fare impresa,ma è un bel posto fisso,come ho scritto in un altro topic,il top è magari riuscire a fare parte della casta del popolo,un bell'impiego statale grano sicuro e fare finta di lavorare.

In realtà in Italia non esiste equità sociale e bene comune.Da sempre ci mettono uno contro l'altro per dividerci e farci il culo senza rischi e pericolose coesioni sociali.
Anzi mi sento buono..se mi voti ti do pure una bella Gento euro! ... :-).. ma solo se hai già un lavoro,altrimenti ammazzati.
Capisco che con le mie parole.. tipo battaglia navale,ti ho colpito e affondato,ma cosa cazzo ci posso fare se anche tu sei un Itagliota del cazzo Cicciuzzo stylA ... :-) ??

Poi sei un vero cattivone a metterla sul personale in quella maniera. Mi spieghi cosa ci azzeccano le ricevute fiscali con le pastigliette le foto del cazzo,le scopate e l'Australia?

In puro stile Italiano pezzo merda,quando l'evidenza delle cose non gli aggrada la mette sul privato,sul personale. Non ti vergogni?

Tu non sai e non potrai sapere davvero mai niente di me e dei perchè sono rimasto qui in Italia.Quindi ti invito gentilmente a farti i cazzi tuoi in futuro.

Thenghiù. :baciaculo:

P.S

Parak che sbrocca come una checca isterica mi dà la misura di quanti pochi Cicciuzzi vale.. :-)

PPS

Scusa un cazzo caro mio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2291 Messaggio da hoover »

Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi attuare tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:

Bellavista, il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...paghi tasse di merda col mare accanto o paghi tasse giuste senza il mare accanto (e poi magari usi i soldi risparmiati per andare al mare)? Ci sono mille fattori da considerare, non è solo un grafico con X e Y e una retta...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2292 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
Dici:

Bellavista, il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...paghi tasse di merda col mare accanto o paghi tasse giuste senza il mare accanto (e poi magari usi i soldi risparmiati per andare al mare)? Ci sono mille fattori da considerare, non è solo un grafico con X e Y e una retta...
Se voglio il mare me ne vado su una spiaggia di Rio, che se permetti è meglio di quella di Finale Ligure, sia come mare che come frequentazione femminile :lol:

E poi non è che tutti quelli che vivono in italia stanno a Capri mi pare :) Pensa quelli che pagano tasse di merda e poi vivono a Cologno Monzese :DDD :DDD E la cosa più vicina al mare che vedono è l'idroscalo :DDD :DDD

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2293 Messaggio da coppia_co »

hoover ha scritto:... il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...
In Svizzera ci sono gli Isvizzeri e, cosa ancor peggiore, gli italosvizzeri :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2294 Messaggio da ziggy7 »

e si dice il meteo, il, non la meteo
depravati!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2295 Messaggio da cicciuzzo »

godere, come stanno venendo i nodi al pettine e si scopre la pochezza (e l'inutilità) di certi personaggi. è proprio vero che il tempo è galantuomo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”