Ma cosa più importante quanti bellavista ci vogliono per fare 2.6 cicciuzzi.

si scherza è
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:Visto che viene portato sempre a paragone, ma da quando il "cicciuzzo" è diventato unità di misura?
Del tipo:
Quanto sei intelligente?
2,6 cicciuzzi
Bella (evito le faccine ogni riga che 'n c'ho voja), le tue soluzioni sono del tipo:bellavista ha scritto:Nient'altro da direCapitanvideo ha scritto:Quella prospettata da Bella è davvero l'unica praticabile.Gerda ha scritto: Ho detto soluzione praticabile.![]()
Sarà difficile, ma non è detto. In fondo non serve che protestino tutti, basta solo una parte di contribuenti per affamare il Leviatano, che di conseguenza imploderebbe su se stesso.
Bisognerebbe coordinarsi, ma finché si riesce a vivacchiare, a vedere le partite, ad evadere un pochino per tirare avanti.......rimarrà tutto così.
Cazzi nostri.
La soluzione ve l'ho data. Ve ne ho anche date 2:
-una individuale: trasferitevi all'estero (la svizzera è vicina)
-una collettiva: organizzate uno sciopero fiscale
ora che le soluzioni le avete avute, se vi lamentate senza fare nulla mi autorizzare s pigliarvi per il culo. Cosa che mi diverte e mi fa passare il tempo
però Tas un po' hai rotto i coglioni con tutta sta saccenzaTasman ha scritto: Qui la gente ha paura di votare il M5S,.
Okkei, afferrato il tuo concetto.bellavista ha scritto:Si ma mio caro Amico Gerda
Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi avere tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:
mentre la mia soluzione sarebbe:
- costringere ad andare a piedi (o in bici, o con mezzi pubblici) chi prende l'auto anche per scendere al bar sotto casa.
Il problema è che tu non puoi attuare questa soluzione, capisci il problema? Tu non puoi fare una legge per costringere la gente ad andare a piedi, amico mio![]()
La soluzione per pagare meno tasse in itaglia quale sarebbe? Non è difficile, la ripetono cani e porci: tagli le spese e tagli le tasse..... oh si, è facile no?
Peccato che tu non puoi decidere di tagliare le spese ne di tagliare le tasse. E chi lo può decidere non ha voglia ne di tagliare le spese, ne di tagliare le tasse.![]()
Chiaro questo concetto? Sono sicuro che afferri, perchè sei almeno un 4 cicciuzzi tu
Bene bene ...Parakarro ha scritto:però Tas un po' hai rotto i coglioni con tutta sta saccenzaTasman ha scritto: Qui la gente ha paura di votare il M5S,.
è da quando sei iscritto che dici che l'anno prossimo ti trasferisci all'estero
che molli tutto che ti sei rotto i coglioni che qua fa schifo che tua figlia si adatterà che di qua che di la
che hai i contatti in nuova zelanda...
ma poi sei sempre qui
a parlare delle tue scopate con pasticchette varie, a postare foto del tuo cazzo, a lamentarti e a dire quanto noi ti facciamo schifo
quindi prima di rompere i coglioni al mondo perchè non fa la rivoluzione
rompi il cazzo a te stesso perchè non hai fatto la rivoluzione nella tua di vita
fondamentalmente mi piaci e lo sai
è davvero difficile che io entri nel personale su situazioni come questa perchè so benissimo che dal fuori è davvero difficile capire le dinamiche che portano una persona a fare delle scelte ma però uno non può essere giudicato in continuazione da gente che tal giudizio non può permettersi di darlo.
scusa
Capisco che con le mie parole.. tipo battaglia navale,ti ho colpito e affondato,ma cosa cazzo ci posso fare se anche tu sei un Itagliota del cazzo Cicciuzzo stylA ...Tasman ha scritto:[Scopri]SpoilerDai Bella smettiamola con questa cazzata della rivoluzione. Qui la gente ha paura di votare il M5S,figurati se solo lontanamente pensa a una rivoluzione..
Poi ti sfugge un particolare,se come parametro vogliamo usare Cicciuzzo,guarda che lui è orgoglioso di essere un "Cicciuzzo".E come lui tutti quelli a busta paga,che piangono e fottono allegramente da sempre. Infatti oggi il miraggio del medio Italiota non è fare impresa,ma è un bel posto fisso,come ho scritto in un altro topic,il top è magari riuscire a fare parte della casta del popolo,un bell'impiego statale grano sicuro e fare finta di lavorare.
In realtà in Italia non esiste equità sociale e bene comune.Da sempre ci mettono uno contro l'altro per dividerci e farci il culo senza rischi e pericolose coesioni sociali.
Anzi mi sento buono..se mi voti ti do pure una bella Gento euro! ..... ma solo se hai già un lavoro,altrimenti ammazzati.
Bellavista, il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...paghi tasse di merda col mare accanto o paghi tasse giuste senza il mare accanto (e poi magari usi i soldi risparmiati per andare al mare)? Ci sono mille fattori da considerare, non è solo un grafico con X e Y e una retta...bellavista ha scritto:Si ma mio caro Amico Gerda
Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi attuare tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:
- costringere ad andare a piedi (o in bici, o con mezzi pubblici) chi prende l'auto anche per scendere al bar sotto casa.
Il problema è che tu non puoi attuare questa soluzione, capisci il problema? Tu non puoi fare una legge per costringere la gente ad andare a piedi, amico mio![]()
La soluzione per pagare meno tasse in itaglia quale sarebbe? Non è difficile, la ripetono cani e porci: tagli le spese e tagli le tasse..... oh si, è facile no?
Peccato che tu non puoi decidere di tagliare le spese ne di tagliare le tasse. E chi lo può decidere non ha voglia ne di tagliare le spese, ne di tagliare le tasse.![]()
Chiaro questo concetto? Sono sicuro che afferri, perchè sei almeno un 4 cicciuzzi tu
Se voglio il mare me ne vado su una spiaggia di Rio, che se permetti è meglio di quella di Finale Ligure, sia come mare che come frequentazione femminilehoover ha scritto:Bellavista, il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...paghi tasse di merda col mare accanto o paghi tasse giuste senza il mare accanto (e poi magari usi i soldi risparmiati per andare al mare)? Ci sono mille fattori da considerare, non è solo un grafico con X e Y e una retta...bellavista ha scritto:Si ma mio caro Amico Gerda
Tu continui a fare confusioni sulle soluzioni che puoi attuare tu, e le soluzioni che può attuare un governo.
Dici:
In Svizzera ci sono gli Isvizzeri e, cosa ancor peggiore, gli italosvizzerihoover ha scritto:... il punto fondamentale è che in Svizzera non c'è il mare...