OT: cosa c'ì di più itaGliano...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

peró siete dei bastardoni ragazzi...

uno si assenta qualche settimana e subito ci si dimentica... io mi considero uno dei grandi anti-itaGliani del forum echecazzo :-)

sono giusto reduce dall'inferno itaGlia e dovendo proprio sintetizzare il vero macro-problema dell'itaGGGliano è la sopravvalutazione skizofrenica di se stessi e del proprio modo di vivere ( oh in itaGlia son tutti superbrillanti a sentirli... saró sfigato io a sto punto )... poi sbattono il muso sulla cruda realtà  ( che gli ricorda che sono degli sfigati ) rimangono frustrati ( ovv. non riescono a rielaborare ) e skizzano... tutto qui

è tutta qui la chiave del problema itaGlia le fighe gli zerbini il malcostume generale la cialtroneria l'alto tasso di violenza sempre pronta a esplodere l'idolatria dei media perfino la crisi economica sono tutti figli del credersi sempre il più furbo di tutti e poi prendersela puntualmente nel culo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Helmut »

brainsex ha scritto:oppure una bella guerra??
Sei indietro, caro brain, è già  tutto previsto.

L'Istituto di Studi Strategici di Londra nel 1996 ha già  prodotto uno studio approfondito dove si valuta che una guerra di dimensioni continentali potrà  avvenire tra il 2030 e il 2050, con teatro bellico l'Asia e il Pacifico.
Ma, a detta degli stessi autori, è un'ipotesi troppo meccanicistica, e inoltre tiene conto di troppe variabili.

A breve invece, dobbiamo aspettarci un bel bombardamento sui siti nucleari iraniani nella zona di Bandar Abbas. L'Agenzia internazionale per la non proliferazione nucleare ha rilevato che l'uranio arricchito prodotto dagli ayatollah ha una percentuale del 54%, quando per usi civili (centrali nucleari) è sufficiente al 32%. (fonte, Wall Street Journal)
Adesso che ha vinto il fondamentalista islamico, vedremo come andrà  a finire.

Dal momento che la base più vicina per i rifornimenti in volo è Aviano, Italia, è probabile che la guerra sarà  di competenza del prossimo governo Prodi, a meno che Bush non decida di stringere i tempi, e allora...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:

L'Istituto di Studi Strategici di Londra nel 1996 ha già  prodotto uno studio approfondito dove si valuta che una guerra di dimensioni continentali potrà  avvenire tra il 2030 e il 2050, con teatro bellico l'Asia e il Pacifico.
Ma, a detta degli stessi autori, è un'ipotesi troppo meccanicistica, e inoltre tiene conto di troppe variabili.

A breve invece, dobbiamo aspettarci un bel bombardamento sui siti nucleari iraniani nella zona di Bandar Abbas. L'Agenzia internazionale per la non proliferazione nucleare ha rilevato che l'uranio arricchito prodotto dagli ayatollah ha una percentuale del 54%, quando per usi civili (centrali nucleari) è sufficiente al 32%. (fonte, Wall Street Journal)

Dal momento che la base più vicina per i rifornimenti in volo è Aviano, Italia, è probabile che la guerra sarà  di competenza del prossimo governo Prodi, a meno che Bush non decida di stringere i tempi, e allora...
Non cè dubbio che co sta tipa al timone si debba cominciare a fasciarci la testa,cmq fa specie che con altri conflitti tuttaltro che risolti gli yankee si buttino in una nuova avventura
Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

Dal momento che la base più vicina per i rifornimenti in volo è Aviano

by helmut riferito all'attacco all'iran

vecchio mio è da un pó che non passi sul mar nero mi sa :-) :-)

se tutto va bene avremo noi l'onore di fare appoggio all'attacco yankee ... o credete che lo zio sam si coccoli la bulgaria perchè è giotto di yogurt? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:rci un bel bombardamento sui siti nucleari iraniani nella zona di Bandar Abbas. L'Agenzia internazionale per la non proliferazione nucleare ha rilevato che l'uranio arricchito prodotto dagli ayatollah ha una percentuale del 54%, quando per usi civili (centrali nucleari) è sufficiente al 32%. (fonte, Wall Street Journal)
Hanno anche loro armi di distruzione di massa come gli Irakeni? :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

purtroppo suse credo che qualche "missilino base" gli iraniani lo abbiano davvero...

il "first strike" sarà  più duro che con l'irak ...

ovv. per me il semplice fatto che non facciano accedere le donne a cariche politiche è condizione sufficente all'attacco ma è superfluo dirlo no? :-)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da SuSEr »

Non voglio perdermi la scena in cui Bush presenterà  all'ONU qualche disegnino commissionato ad un geometra facendolo passare per prova. :)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da fiatAGRI »

SuSEr ha scritto:Non voglio perdermi la scena in cui Bush presenterà  all'ONU qualche disegnino commissionato ad un geometra facendolo passare per prova. :)
:D :D :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:purtroppo suse credo che qualche "missilino base" gli iraniani lo abbiano davvero...

ovv. per me il semplice fatto che non facciano accedere le donne a cariche politiche è condizione sufficente all'attacco ma è superfluo dirlo no? :-)
non sarei così drastico con l'iran, ha anche dei lati buoni: hanno uno dei sistemi più strambi per la prostituzione..

le fate , rigorosamente dotate di velo(così non possono essere perquisite dalla polizia), aspettano in macchina in strade periferiche.uno passa, sceglie quella che più preferisce , contratta il prezzo. ma per il prezzo pattuito la fata fa qualunque cosa , per tutto il tempo che vuoi, con quante persone vuoi. tra gli iraniani è normale sceglierne una poi fare un giro di telefonate tra amici e conoscienti, anche perchè per tirare su la cifra ( siamo a 1500-2000 euro) per un'iraniano medio sevono tanti tanti soci.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

scusa cimmeno ma mi sembra un sistema bestiale che riduce veramente la donna ad oggetto :-(

basta bombe sul iran e vaffanculo :-)

ripeto il problema sono le capacità  balistiche iraniane che dovrebbero essere discrete ... senza le portaerei il primo "giro di danza" ( che poi è quello che ribalta veramente l'avversario ) degli yankees è scarno :-)

sto andando un tanto al kilo come al solito chiedo info precise ai militaristi del forum ( kronos wolf & C. )...

riusciamo a pettinare gli iraniani come si deve senza subire un controattacco significativo???

questa era per l'angolo del piccolo pacifista :-) :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da fiatAGRI »

dostum ha scritto:
Helmut ha scritto:

Non cè dubbio che co sta tipa al timone si debba cominciare a fasciarci la testa,cmq fa specie che con altri conflitti tuttaltro che risolti gli yankee si buttino in una nuova avventura
Immagine

Trez, ma cosa hai chiesto a condoleeza per farle fare quella faccia?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da fiatAGRI »

Presto un dentista per questa donna.
E UN CARICO DI VIBRATORI!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: ovv. per me il semplice fatto che non facciano accedere le donne a cariche politiche è condizione sufficente all'attacco ma è superfluo dirlo no? :-)
e le bombe sul Vaticano? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:peró siete dei bastardoni ragazzi...

uno si assenta qualche settimana e subito ci si dimentica... io mi considero uno dei grandi anti-itaGliani del forum echecazzo :-)

sono giusto reduce dall'inferno itaGlia e dovendo proprio sintetizzare il vero macro-problema dell'itaGGGliano è la sopravvalutazione skizofrenica di se stessi e del proprio modo di vivere ( oh in itaGlia son tutti superbrillanti a sentirli... saró sfigato io a sto punto )... poi sbattono il muso sulla cruda realtà  ( che gli ricorda che sono degli sfigati ) rimangono frustrati ( ovv. non riescono a rielaborare ) e skizzano... tutto qui

è tutta qui la chiave del problema itaGlia le fighe gli zerbini il malcostume generale la cialtroneria l'alto tasso di violenza sempre pronta a esplodere l'idolatria dei media perfino la crisi economica sono tutti figli del credersi sempre il più furbo di tutti e poi prendersela puntualmente nel culo
ma cosa dici..gli itlaiani sono miti e oggettivi..sono sempr epronti a riconsocere i prorpi errori e ha conforntarsi con altre relatà  culturali comprendedno i lati positvi

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... 918&page=3

prima volta in vita mia che rispondo a sto modo in un forum (sula riga:tu non sai chi sono io...:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:
balkan wolf ha scritto:purtroppo suse credo che qualche "missilino base" gli iraniani lo abbiano davvero...

non sarei così drastico con l'iran, ha anche dei lati buoni: hanno uno dei sistemi più strambi per la prostituzione..

le fate , rigorosamente dotate di velo(così non possono essere perquisite dalla polizia), aspettano in macchina in strade periferiche.uno passa, sceglie quella che più preferisce , contratta il prezzo. ma per il prezzo pattuito la fata fa qualunque cosa , per tutto il tempo che vuoi, con quante persone vuoi. tra gli iraniani è normale sceglierne una poi fare un giro di telefonate tra amici e conoscienti, anche perchè per tirare su la cifra ( siamo a 1500-2000 euro) per un'iraniano medio sevono tanti tanti soci.
in effetti su worldsexy guide c sono dele sezion dedicati pure all'iran..ora vado a cedrle..:D

http://www.worldsexguide.info/forum/sho ... .php?t=916

uhm..non ne parla..mi pare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”