(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#136 Messaggio da profAN »

Leone ha scritto:a parte che non ho capito che cosa c'entra la questione meridionale (da quando il Meridione d'Italia si trova in Africa?)
Magari era soltanto un esempio..? ;)
Leone ha scritto:nessuno nega che quei soggetti siano umani, semplicemente sono incapaci di governarsi, questo è il loro problema.
tutta la loro storia lo dimostra.
dai loro tutto il tempo che vuoi, e non caveranno un ragno dal buco
facile fare leva sul sentimentalismo..."lavarsi le mani"...ma roba da matti
e cosa si dovrebbe fare mantenerli fino a quando lor signori non impareranno a gestire da sé la propria vita?
comodo...
e comunque durante il colonialismo vennero costruite molte scuole, molti ospedali, molte infrastrutture di ogni genere e vennero fermate guerre tribali, cannibalismo e altri simpatici aspetti della "cultura" africana
adesso infrastrutture e altro sono costruite da ditte cinesi, con ingegneri cinesi o occidentali e architetti cinesi o occidentali.
insomma, sempre qualcun'altro fa le cose per loro, ci sarà un motivo, no?
sono fatti
ci si informi
Se è per questo, durante il colonialismo, portando come esempio il nostro in Etiopia/Eritrea, oltre a costruire e fermare tutto quello che hai citato te, i nostri soldati ammazzavano la gente locale coi gas http://www.criminidiguerra.it/campagnaetiopia.shtml. Se vuoi io mi informo volentieri, ma ti invito a fare lo stesso... tanto più che se avessimo lasciato tutte le cose belle da te descritte, non penso ora quelli là starebbero in una merda così alta.
Il mondo di oggi è globalizzato, non ci sono più distanze, ed è quindi stupida la filosofia del "che se la sbrighino loro". Se l'economia cinese vacilla, si porta giù le borse europee. Se Lehman Brothers fallisce dando via alla crisi economica che ancora ci attanaglia, andiamo giù pure noi. Se a Napoli i camorristi si sparano tra loro, prima a poi coinvolgono pure gli innocenti. Serve sottolineare che sono solo degli esempi, come quello della questione meridionale? Mi auguro di no, avendolo già scritto. Allo stesso modo, gli effetti sociali delle guerre civili in Libia, Siria e ovunque, hanno ripercussioni anche da noi, le stiamo vedendo. Ripeto, quindi, che è utile pensare l'origine di questi problemi e come affrontarli.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da fiatAGRI »

Leone ha scritto:a parte che non ho capito che cosa c'entra la questione meridionale (da quando il Meridione d'Italia si trova in Africa?)
nessuno nega che quei soggetti siano umani, semplicemente sono incapaci di governarsi, questo è il loro problema.
e cosa si dovrebbe fare mantenerli fino a quando lor signori non impareranno a gestire da sé la propria vita?
comodo...
e comunque durante il colonialismo vennero costruite molte scuole, molti ospedali, molte infrastrutture di ogni genere e vennero fermate guerre tribali, cannibalismo e altri simpatici aspetti della "cultura" africana
adesso infrastrutture e altro sono costruite da ditte cinesi, con ingegneri cinesi o occidentali e architetti cinesi o occidentali.
sono fatti
ci si informi
Gestisci la tua vita se ne hai la possibilità.

PS La Terronia è talmente africana che da noi non ci vogliono stare.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da ramarro verde »

Se qualche buona anima mi spiega, mi fa un favore.
Ma da noi non arrivano più barconi/gommoni, con migranti ?
lo chiedo perché ora sembra che arrivino solo in Germania, pardon, a Monaco di Baviera (se uno desse ascolto ai tg).
Altra domanda, ma se voglio andare a bere una birra a Monaco, mi fermano al confine ?
non ci capisco una cippa .

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da TeNz »

io più che altro mi chiedo cosa ci faccia ramarro ancora a piede libero.
sta gente qua attraversa il secchia e viene a infestare casa nostra?

raus !!!! tornate a mangiare i borlenghi.. bestie !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da ramarro verde »

Magari a zampa libera,
Tenzino, devo farti una confessione,
sono residente nella tua provincia, si si, proprio così, mato nel Modenese, residente nel Reggiano 8) .
se vuoi possiamo portare un pò di caciara Modena VS Reggio su SZ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da TeNz »

ramarro verde ha scritto:se vuoi possiamo portare un pò di caciara Modena VS Reggio su SZ?
beh come si fa a far caciara se hai scelto il meglio. ;)

immergendoti dalla sponda giusta nelle sacre acque del secchia sei come rinato.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da ramarro verde »

:DDD

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#143 Messaggio da Leone »

[Scopri]Spoiler
fiatAGRI ha scritto:
nessuno nega che quei soggetti siano umani, semplicemente sono incapaci di governarsi, questo è il loro problema.
comodo...
sono fatti
ci si informi
Gestisci la tua vita se ne hai la possibilità.

PS La Terronia è talmente africana che da noi non ci vogliono stare.
congratulazioni per la risposta molto intelligente... :no:

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#144 Messaggio da Leone »

[Scopri]Spoiler
profAN ha scritto:
Magari era soltanto un esempio..? ;)
Leone ha scritto:nessuno nega che quei soggetti siano umani, semplicemente sono incapaci di governarsi, questo è il loro problema.
comodo...
sono fatti
ci si informi
Se è per questo, durante il colonialismo, portando come esempio il nostro in Etiopia/Eritrea, oltre a costruire e fermare tutto quello che hai citato te, i nostri soldati ammazzavano la gente locale coi gas http://www.criminidiguerra.it/campagnaetiopia.shtml. Se vuoi io mi informo volentieri, ma ti invito a fare lo stesso... tanto più che se avessimo lasciato tutte le cose belle da te descritte, non penso ora quelli là starebbero in una merda così alta.
Il mondo di oggi è globalizzato, non ci sono più distanze, ed è quindi stupida la filosofia del "che se la sbrighino loro". Se l'economia cinese vacilla, si porta giù le borse europee. Se Lehman Brothers fallisce dando via alla crisi economica che ancora ci attanaglia, andiamo giù pure noi. Se a Napoli i camorristi si sparano tra loro, prima a poi coinvolgono pure gli innocenti. Serve sottolineare che sono solo degli esempi, come quello della questione meridionale? Mi auguro di no, avendolo già scritto. Allo stesso modo, gli effetti sociali delle guerre civili in Libia, Siria e ovunque, hanno ripercussioni anche da noi, le stiamo vedendo. Ripeto, quindi, che è utile pensare l'origine di questi problemi e come affrontarli.
ribadisco che tutta la storia dell'Africa dimostra che sono incapaci di gestirsi politicamente ed economicamente.
le belle cose lasciate dai governi europei in buona parte non ci sono più per la semplice ragione che non sono in grado di gestirle i locali.
mi pare che recentemente si sia visto qualcosa di simile nello Zimbabwe dove il dittatore razzista ha voluto espellere i bianchi cittadini di quel Paese e dare le loro aziende agricole a dei neri, che naturalmente le hanno fatte fallire, tanto che lo stesso Mugabe ha chiesto ai bianchi dello Zimbabwe di ritornare, cosa che hanno ovviamente fatto in pochissimi.
quanto alla violenza che è stata fatta dalle truppe coloniali, beh in guerra la violenza è normale che ci sia, e nel periodo in cui l'Italia utilizzò armi chimiche contro gli etiopi nessuna convenzione internazionale diceva nulla a riguardo.
in ogni caso non mi pare che nelle guerre tribali gli africani siano molto gentili
la guerra è orribile e violenta di per se stessa.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da Alessandro1976 »

Il ragazzino che fa il gesto di tagliare la gola davanti alla telecamera lo avrei riportato a calci nel culo nel suo paese merdoso in diretta televisiva.
Giorni fa avevo visto un altro ragazzo più grande che in una metro o stazione in Ungheria, durante un tg, mentre passava fece lo stesso gesto.
Immagine
Sono proprio quei tipi di persone che la gente ha paura di trovarsi nella propria città o paesino, magari come vicino di casa, e purtroppo danno una cattiva immagine alla maggioranza di migranti che si spera sia tranquilla e voglia veramente integrarsi e dare una svolta alla loro vita.

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#146 Messaggio da Leone »

Alessandro1976 ora ti troverai qualcuno che ti dirà che i poveri immigrati sono cuccioli da accudire e soprattutto una grande risorsa per l'Europa

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Gerda »

Leone ha scritto:quanto alla violenza che è stata fatta dalle truppe coloniali, beh in guerra la violenza è normale che ci sia, e nel periodo in cui l'Italia utilizzò armi chimiche contro gli etiopi nessuna convenzione internazionale diceva nulla a riguardo.
Quindi? Dici che hanno fatto bene?

Oppure la colpa è dei soliti revisionisti di sinistra, in realtà le truppe italiane erano andate giù solamente per portargli il gas per cucinare.
Poi sti negracci, oltre a non sapersi governare, non sanno neanche accendere un fornelletto.
Pensa te.

:no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da Magath »

Leone ha scritto: nel periodo in cui l'Italia utilizzò armi chimiche contro gli etiopi nessuna convenzione internazionale diceva nulla a riguardo.
Non è vero.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da TeNz »

Gerda ha scritto:
Leone ha scritto:quanto alla violenza che è stata fatta dalle truppe coloniali, beh in guerra la violenza è normale che ci sia, e nel periodo in cui l'Italia utilizzò armi chimiche contro gli etiopi nessuna convenzione internazionale diceva nulla a riguardo.
Quindi? Dici che hanno fatto bene?

Oppure la colpa è dei soliti revisionisti di sinistra, in realtà le truppe italiane erano andate giù solamente per portargli il gas per cucinare.
Poi sti negracci, oltre a non sapersi governare, non sanno neanche accendere un fornelletto.
Pensa te.

:no:

:lol: :lol:

Magath ha scritto:
Leone ha scritto: nel periodo in cui l'Italia utilizzò armi chimiche contro gli etiopi nessuna convenzione internazionale diceva nulla a riguardo.
Non è vero.
leone a scuola studiava storia sui bignami probabilmente dieci minuti prima di essere interrogato.

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da Leone »

Magath ha scritto:
Non è vero.
dimostralo
cita la convenzione internazionale vigente prima del 1936 per dare la prova che ciò che affermi è vero

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”