è vero..è cosìSalieri D'Amato ha scritto:A me piace ...la mia![]()
Prendo in considerazione solo offerte irrinunciabili

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero..è cosìSalieri D'Amato ha scritto:A me piace ...la mia![]()
Lider è da decifrare ma in fondo ha suggerito due formule che prevedono entrambe il classico calendario. (con o senza Play off finali insomma).Ciuccio ha scritto:please SoTTo prendi la situazione in mano prima che si degeneri e imponi il regolamento/modalità calendario
....lider e Nip hanno scelto il loro acquisto.....adesso tocca a te, SoTTO....
Se fossimo partiti dalla 1° giornata avresti dovuto fare 2 volte andata e ritorno + un altro giro di sola andata (o neutro, cioè senza bonus). Sarebbero rimaste fuori le giornate 36/37/38.lexi_leigh ha scritto:partendo dalla prima l ultimo girone della 36 esima,37e 38 si ferma alla 38 esima...non ci preoccupiamo dei " 3 turni in più".. partendo dalla terza il discorso non cambia..in qst caso la nostra 38 esima sarà uguale alla prima se non sbaglio
Non hai centrocampisti spendibil.Ciuccio ha scritto:per Saponara o Soriano chi vuoi dei miei centrocampisrti ?Salieri D'Amato ha scritto:A me piace ...la mia![]()
tanto non stiamo usando nessun programma o sito per gestire i gironi.. al girone neutro aggiungiamo l 38 esima che sarebbe la prima ma senza bonusSoTTO di nove ha scritto:Se fossimo partiti dalla 1° giornata avresti dovuto fare 2 volte andata e ritorno + un altro giro di sola andata (o neutro, cioè senza bonus). Sarebbero rimaste fuori le giornate 36/37/38.lexi_leigh ha scritto:partendo dalla prima l ultimo girone della 36 esima,37e 38 si ferma alla 38 esima...non ci preoccupiamo dei " 3 turni in più".. partendo dalla terza il discorso non cambia..in qst caso la nostra 38 esima sarà uguale alla prima se non sbaglio
è quello che ha detto Lider, 2 volte andata e ritorno e una volta neutro. (ma avendo già passato le prime 2 giornate o si parte va 4° alla 38°, oppure dalla 3° alla 37°)
Oppure la mia seconda ipotesi di dividere il tutto in 2 distinti campionati (che sono però sempre completi A/R) + un girone all'italiana finale. Con libera l'ultima giornata per far scontrare i singoli vincenti.
Modello Argentino.
@Sta a Jhonny la chiamata.
Onestamente fa un po schifolider maximo ha scritto:Questo è un esempio di file excel che userò per i calcoletti, farà tutto in automatico una volta messi i dati, alla faccia di quel traditore di diab...Diabolik68 ha scritto:Ragazzi anche se nn partecipo alla fantaDraft i calcoli ve li posso fare pure io o meglio controllo tutti gli errori di Lider![]()
...in verde il voto definitivo di giornata....vi piace?![]()
Non riesco a capire cosa intendi. Siamo in otto, questo vuol dire che un girone regolare è fatto di 7 partite di andata e 7 di ritorno. Fatti 2 giri (totale 28 giornate) si potrebbe decidere di concludere il campionato ma visto che rimangono 8 giornate 7 si possono usare per fare un ulteriore giro (cioè dove ognuno incontra tutti gli altri 7). L'ultima giornata (o questa se partiamo in ritardo) è in più.lexi_leigh ha scritto:tanto non stiamo usando nessun programma o sito per gestire i gironi.. al girone neutro aggiungiamo l 38 esima che sarebbe la prima ma senza bonus[Scopri]SpoilerSoTTO di nove ha scritto:Se fossimo partiti dalla 1° giornata avresti dovuto fare 2 volte andata e ritorno + un altro giro di sola andata (o neutro, cioè senza bonus). Sarebbero rimaste fuori le giornate 36/37/38.lexi_leigh ha scritto:partendo dalla prima l ultimo girone della 36 esima,37e 38 si ferma alla 38 esima...non ci preoccupiamo dei " 3 turni in più".. partendo dalla terza il discorso non cambia..in qst caso la nostra 38 esima sarà uguale alla prima se non sbaglio
è quello che ha detto Lider, 2 volte andata e ritorno e una volta neutro. (ma avendo già passato le prime 2 giornate o si parte va 4° alla 38°, oppure dalla 3° alla 37°)
Oppure la mia seconda ipotesi di dividere il tutto in 2 distinti campionati (che sono però sempre completi A/R) + un girone all'italiana finale. Con libera l'ultima giornata per far scontrare i singoli vincenti.
Modello Argentino.
@Sta a Jhonny la chiamata.
sarebbe molto piu semplice non usarlo proprio il bonus casalingo..ma so che è un'idea improponibile...dimenticavo che nei fanta live non lo usiamo mai qst bonus..ecco perchè non ci poniamo problemi dei 3 turni in più