[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130606 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto: Pirlo camminava e perdeva più palloni di quanti ne tramutasse in azioni pericolose.
Ma va? Mi sembra di leggere noi milanisti quando ve lo regalammo...
Se ti leggesse Tiffany... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130607 Messaggio da dell »

@lone se deve sostituire jj non farà una gran fatica, non è un roberto carlos ma un buon terzino e si vedrà nel campionato di serie A.

con telles-melo-perisic e l'uscita di hernanes i moduli su cui si affiderà il mancio sarà il 4-3-3 ed il 4-2-3-1 senza trequartista palese che manca l'ultimo tassello l'attaccante per i stranoti motivi sopratutto della tenuta di palacio (che 90 min non te li fà più)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130608 Messaggio da Johnny Wadd »

theinvoker ha scritto:No no io parlavo solo di Tevez. Non avesse deciso di andare via lui non avremmo speso 40 milioni per Dybala e nel ruolo di trequartista sarebbe arrivato un vero top al posto di un Vidal scontento e fuori ruolo
Ma tu come lo sai che Dybala non è un vero top player? anche fosse rimasto Tevez era un investimento da fare, al massimo Tevez a certi livelli poteva ancora reggere forse un paio di stagioni, Dybala ha appena superato i vent'anni ed è un attaccante dal talento cristallino, dal grande futuro è già buono nel presente, solo Allegri nelle prime due partite ufficiali della stagione gli poteva preferire Coman

Sul trequartista vedo che è un chiodo fisso di molti tifosi juventini, però l'ultima volta che la Juve ha impostato una stagione con questo famoso trequartista è stata quella con Diego con risultati pessimi, in Europa non vedo le grandi squadre giocare con questo famoso trequartista, spesso usano il 4-2-3-1 o come il Barcellona il 4-3-3, la stessa Roma contro la Juve ha giocato col 4-3-3 e Garcia il trequartista in Italia non l'ha mai usato, dimmi tu una squadra forte in Europa che gioca con questo 4-3-1-2 che a molti juventini sembra la panacea di tutti i mali

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130609 Messaggio da scb »

Ma Hernanes a noi faceva schifo?

Secondo me la Juve ha fatto un ottimo affare, giocatore che mi è sempre piaciuto, certo un filo discontinuo ma avercene noi uno così là in mezzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130610 Messaggio da dell »

gli agnelli useranno la consueta "persuasione" su hernanes come fecero con lucio (squallido episodio con il giocatore che in confusione ed in imbarazzo evidente biascicava il dettato di marotta ) per fargli dire 33 sul campo?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130611 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma Hernanes a noi faceva schifo?

Secondo me la Juve ha fatto un ottimo affare, giocatore che mi è sempre piaciuto, certo un filo discontinuo ma avercene noi uno così là in mezzo.
Hernanes è fortissimo.
Per me era il perfetto erede di Seedorf.
Amen.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130612 Messaggio da Johnny Wadd »

dell ha scritto:@lone se deve sostituire jj non farà una gran fatica, non è un roberto carlos ma un buon terzino e si vedrà nel campionato di serie A.

con telles-melo-perisic e l'uscita di hernanes i moduli su cui si affiderà il mancio sarà il 4-3-3 ed il 4-2-3-1 senza trequartista palese che manca l'ultimo tassello l'attaccante per i stranoti motivi sopratutto della tenuta di palacio (che 90 min non te li fà più)
Curioso come nel giro di poco tempo siano andati via Kovacic, Shaqiri, e Hernanes. Io almeno uno di questi l'avrei tenuto, cosi ora a centrocampo l'Inter mi sembra fin troppo muscolare e prevedibile, insomma mi pare che passate da un eccesso all'altro, o ne avete tre con caratteristiche simili oppure nessuno

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130613 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto: Perchè non inizi a cambiarti firma in....
ME LO - + ME LO - ME LO + O ME LO..... :DDD
Ma quella firma + o - è già roba mia...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130614 Messaggio da Johnny Wadd »

Ma davvero l'Inter ha preso Felipe Melo? mossa che non capisco per nulla, d'accordo che se non sbaglio lo ha allenato Mancini nel suo periodo turco, ma non mi risulta che sia molto migliorato rispetto al suo periodo italiano, calciatore molto limitato non solo tecnicamente ma soprattutto mentalmente, anche nel Brasile gli si era chiusa la vena e ai mondiali del 2010 la sua espulsione con l'Olanda costò al Brasile la partita

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130615 Messaggio da ramarro verde »

Domanda:
come allenatore è migliore Mancini o Allegri ?
lo chiedo perché a mio avviso hanno vinto con squadre che in quelle stagioni poteva allenarle pure Zeman e vincere lo scudetto.
Comunque sono scarsi entrambi e tristi entrambi.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130616 Messaggio da TeNz »

io sarei curioso di sapere in generale che ne pensa johnny wadd.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130617 Messaggio da Johnny Wadd »

ramarro verde ha scritto:Domanda:
come allenatore è migliore Mancini o Allegri ?
Accontento Tenz

Dico Allegri, ma entrambi a mio avviso non sono dei grandissimi, per intenderci al livello di Guardiola, Mourinho, Ancelotti e Van Gaal

dico Allegri perché ha al suo attivo una promozione col Sassuolo e prima di andare al Milan aveva salvato in carrozza il Cagliari, Mancini invece nell'anno in cui non aveva una buona squadra è finito in B con la Fiorentina, bravo Mancini nel trovare posto in squadre spendaccione come l'Inter di Moratti e il City degli sceicchi, a mio avviso non ha mai portato una squadra ad ottenere piu' di quel che valeva, cosa che ad Allegri invece è riuscita la scorsa stagione portando la Juve in finale di Champions, una Juve che valeva a mio avviso al massimo i quarti

Allegri ha il difetto di andare in confusione se le cose non vanno per il verso giusto e il vento della buona sorte non soffia piu' alle sue spalle, lo si era visto al Milan e sto notando la stessa cosa alla Juve in questo avvio di stagione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130618 Messaggio da lider maximo »

Juan Burrasca ha scritto:
lider maximo ha scritto: Perchè non inizi a cambiarti firma in....
ME LO - + ME LO - ME LO + O ME LO..... :DDD
Ma quella firma + o - è già roba mia...
Eh già, volevo copiartela in toto ma non sono riuscito a trovarti nei paraggi, tentativo di plagio fallito e pessimo.. :lol: :bonk:
Cmq il tuo scioglilingua è assolutamente impossibile da pronunciare, troppo complicato per le mie capacità.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130619 Messaggio da Alessandro1976 »

Zaccardo definitivamente sfanculato al Carpi.
Nocerino no, sta aspettando che arrivi Ibra (nel 2018 come dirigente).
Comunque per Witsel non sono intenzionati a spendere e quelli si sono giustamente spazientiti, io attendo con trepidazione il sostituto che arriverà al posto di Witsel, sarà qualche centrocampista del Genoa o della Samp, ammesso che venga uno solo per la voglia del pelato di fare un acquisto last minute.
Fortuna che è l'ultimo giorno di mercato, che se aveva più tempo vendeva Diego Lopez assieme a De Jong e Buonaventura.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130620 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:Accontento Tenz
:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”