Ma va? Mi sembra di leggere noi milanisti quando ve lo regalammo...theinvoker ha scritto: Pirlo camminava e perdeva più palloni di quanti ne tramutasse in azioni pericolose.
Se ti leggesse Tiffany...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma va? Mi sembra di leggere noi milanisti quando ve lo regalammo...theinvoker ha scritto: Pirlo camminava e perdeva più palloni di quanti ne tramutasse in azioni pericolose.
Ma tu come lo sai che Dybala non è un vero top player? anche fosse rimasto Tevez era un investimento da fare, al massimo Tevez a certi livelli poteva ancora reggere forse un paio di stagioni, Dybala ha appena superato i vent'anni ed è un attaccante dal talento cristallino, dal grande futuro è già buono nel presente, solo Allegri nelle prime due partite ufficiali della stagione gli poteva preferire Comantheinvoker ha scritto:No no io parlavo solo di Tevez. Non avesse deciso di andare via lui non avremmo speso 40 milioni per Dybala e nel ruolo di trequartista sarebbe arrivato un vero top al posto di un Vidal scontento e fuori ruolo
Hernanes è fortissimo.scb ha scritto:Ma Hernanes a noi faceva schifo?
Secondo me la Juve ha fatto un ottimo affare, giocatore che mi è sempre piaciuto, certo un filo discontinuo ma avercene noi uno così là in mezzo.
Curioso come nel giro di poco tempo siano andati via Kovacic, Shaqiri, e Hernanes. Io almeno uno di questi l'avrei tenuto, cosi ora a centrocampo l'Inter mi sembra fin troppo muscolare e prevedibile, insomma mi pare che passate da un eccesso all'altro, o ne avete tre con caratteristiche simili oppure nessunodell ha scritto:@lone se deve sostituire jj non farà una gran fatica, non è un roberto carlos ma un buon terzino e si vedrà nel campionato di serie A.
con telles-melo-perisic e l'uscita di hernanes i moduli su cui si affiderà il mancio sarà il 4-3-3 ed il 4-2-3-1 senza trequartista palese che manca l'ultimo tassello l'attaccante per i stranoti motivi sopratutto della tenuta di palacio (che 90 min non te li fà più)
Ma quella firma + o - è già roba mia...lider maximo ha scritto: Perchè non inizi a cambiarti firma in....
ME LO - + ME LO - ME LO + O ME LO.....
Accontento Tenzramarro verde ha scritto:Domanda:
come allenatore è migliore Mancini o Allegri ?
Eh già, volevo copiartela in toto ma non sono riuscito a trovarti nei paraggi, tentativo di plagio fallito e pessimo..Juan Burrasca ha scritto:Ma quella firma + o - è già roba mia...lider maximo ha scritto: Perchè non inizi a cambiarti firma in....
ME LO - + ME LO - ME LO + O ME LO.....
Johnny Wadd ha scritto:Accontento Tenz