Venendo incontro alla obiezione di Diabolik per il modificatore di difesa (4 difensori che ti portano punteggio), con il rischio che uno prenda punti per culo (difensori entrati per defezioni di centrocampisti o attaccanti), possiamo farlo valere solo per chi schiera inizialmente almeno 4 difensori (ovviamente poi sempre 4 devono avere voto utile). In questo modo nessun problema anche per il calcolo da parte di Diab.
Ricapitolando: 3 finestre di mercato e piccolo bonus aggiuntivo solo in quella di gennaio.
Ok 250 crediti, ma la rosa credo debba essere di almeno 23 giocatori (3/7/8/5) come per la Gazzetta, considerando che non vi sarà voto d'ufficio se non si avranno cambi a disposizione. Il fatto che ci siano 3 finestre di mercato cambia poco, se ho 2 presunti titolari da 7/8 crediti e questi non mi giocano, mi caleranno a 3/4 crediti e di 2 non è detto che ne possa prendere 1 sicuro titolare nella prima finestra.
La cosa fondamentale ora è sapere quale quotazioni usare, se quelle prima dell'inizio campionato o quelle aggiornate. Se saranno le seconde dovrò rifare tutta la squadra, perche almeno 6/7 giocatori mi sono aumentati di valore e dopo oggi incrementeranno ulteriormente.
Chiudiamo anche le iscrizioni per il fanta a draft, ma quanti simo ad oggi?
Sotto stilerà i regolamenti per entrambi i fanta, Diabolik giudice e contatore del tradizionale e lider di quello a draft, io sarò il rompicoglioni di entrambi