Salieri D'Amato ha scritto:C'è anche da dire che Alex, Zaccardo e pure Cerci non li vuole nessuno ... e non solo per l'ingaggio.
Non dire che Mexes è il più forte del reparto, che se ti sente Lone s'imbufalisce, devi dire che è il migliore dopo Romagnoli.

Mexes mi dispiacerebbe molto andasse via (e con questa mi sono giocato l'ultima goccia di stima da parte di -9

), anche perché lo reputo veramente un buon difensore. I suoi problemi sono sempre di testa e concentrazione, ma tecnicamente è molto bravo e c'ha la cattiveria giusta.
Se guidato da un compagno di reparto bravo e attento (come capitava a Roma), diventa molto forte. Ecco perché sono sicuro che a Firenze con Gonzalo farà una stagione superlativa.
Il mercato fin qui stava andando bene...bastava un rinforzo mirato in mezzo al campo e gli avrei dato un bel 8. Invece in poche ore è stato tutto sputtanato.
Hanno preso l'ennesimo medianaccio incursore del cazzo, Kucka, praticamente il mostro di Frankenstein creato mescolando il fisico di muratore macedone col cervello di Nocerino.
Di un regista manco l'ombra.
Mi sparano che danno via Mexes dopo aver appena mandato via Paletta, il che, dato che Alex si strappa anche tagliandosi le unghie dei piedi, ci condannerà a far crescere in fretta Ely o affidarci al maggiordomo Zapata.
In più mi danno via Suso, anziché cercare di valorizzarlo qui, infliggendoci Honda o la sboronata suicida di Balotelli trequartista cagata fuori sulla Gazzetta di ieri (io invece penso che Mihailovic voglia rimettere secondo logica, Bonaventura sulla trequarti).
In rosa invece mi tocca vedere ancora spurghi come Zaccardo e Nocerino.
Se non altro, abbiamo la prova definitiva di chi sia il colpevole di tutto: GALLIANI CREPA!!!!