[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130306 Messaggio da lider maximo »

Io l'avevo già segnalata e annunciata la cagata dell'UEFA e di Michelino, tutta colpa della genialata di mettere teste di serie i primi 8 campionati del ranking, dimenticandosi che oggi il settimo paese non vale un cazzo rispetto ai primi 3.
Loro hanno pensato di dare anche agli altri delle chance in più, ma così facendo hanno peggiorato le cose creando uno squilibrio assurdo, infatti ci sono gironi della morte e gironi già assegnati.

Ma tant'è nessuna scusa, siamo i vicecampioni, sono gli altri a doverci temere... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130307 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sa che a Mediaset premium conviene dare la Juve in chiaro nel girone.
Comunque brutto girone per la juve che becca la peggiore sia in seconda che in terza fascia. La tedesca in quarta fascia è dannosa solo per un eventuale rischio E.League non ai fini del passaggio del turno. Il girone della Roma non è tanto migliore. Barcellona in prima fascia (potevano beccare Psv, Benfica e Zenit) inarrivabile significa un dentro fuori con il Leverkusen. Ha solo il terzo posto assicurato grazie all'incrocio con i tedeschi che hanno evitato il pescaggio delle uniche 2 pericolose (entrambe tedesche) in quarta fascia.
La juve ha avuto sfiga alla fonte, il cambiamento delle fascie li ha danneggiati. Era meglio essere in seconda con tutte le forti in prima e pescare poi bene in terza. Così, anche finendo in prima fascia i rischi erano altissimi.
P.s. Comunque i gironi si sono divisi meglio dello scorso anno. Solo quello della Juve è venuto male, sempre che si voglia considerare la Juve una favorita (visto l'anno scorso) e non una che se la deve giocare con il Siviglia.
Imho bei gironi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#130308 Messaggio da MaxClaudia »

Anche l anno scorso il Bayern era inarrivabile (come quest anno il Barcellona) e si sapeva. Quest anno è andata meglio ma io sono convinto che alla fine la differenza la fa quando incontri quella fortissima. Un conto trovarla alla terza e quarta giornata con tutto ancora da definire un altro beccarla alla seconda e all ultima quando con la qualificazione in tasca potrebbe scendere in campo con le ciabatte. L anno scorso in questo modo il City ha battuto un Bayern gia qualificato.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130309 Messaggio da Johnny Wadd »

La Roma se la può giocare con i tedeschi, fuori concorso il Barcellona che dovrebbe vincere il girone senza troppi problemi, il Bayer è una squadra poco tattica, gioca e lascia giocare, per la Roma meglio questo tipo di avversario, le squadre chiuse e col baricentro basso tende a soffrirle. Per la Juve dipende tutto con quale formazione scenderà in campo, deve recuperare al meglio gli infortunati, se giocano Padoin e Coman titolari rischia di finire quarta. La Juve titolare secondo me è inferiore al Manchester City (che però in Champions da anni parte tra le favorite e non combina mai nulla di buono) ma piu' forte del Siviglia. peccato per la Juve che proprio ieri abbia rinforzato il Siviglia cedendogli a parametro zero Llorente, se la Juve esce per colpa di un gol del suo ex immaginatevi le polemiche che verranno fuori verso la dirigenza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130310 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130311 Messaggio da Trez »

Juve favorita non la vedo, quindi non potrà sbagliare manco mezza partita, almeno ci guadagna lo spettacolo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130312 Messaggio da scb »

Mexes alla Viola?

Non ci sto capendo più un cazzo, sto qui va internato e gli va fatta una bella lobotomia definitiva
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130313 Messaggio da Paperinik »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27 ... 8701.shtml
che dio m'abbia in gloria prima di vederlo in maglia viola
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130314 Messaggio da Salieri D'Amato »

Noto il ritorno di scb ... è forse stato ufficializzato Ibra?

A no, è Kucka. Più o meno siamo lì. Non capisco come mai non sia stato pagato i soliti 20/30 milioni, forse faceva parte dell'offerta 3x2, compri 2 (Antonelli e Bertolacci e ti regaliamo (quasi) kucka. Diavolo di un Galliani!
Comunque direi che non è male, non un giocatorone, ma potrebbe tornare utile.

Il sorteggio Champions è stato deleterio, con la squadra ancora incompleta e da assemblare e questa condizione si rischia seriamente l'uscita, speriamo bene.

Assurdo regalare Llorrente, che Allegri avrebbe tenuto, tenendosi Zaza (rinunciando a 15/18 milioni) che Allegri non avrebbe voluto.
I giornalai di merda plaudono, dicendo che hanno risparmiato l'ingaggio :o , come se chi lo sostituirà invece pagasse per giocare. Allora sai che colpo farebbe il Barcellona a regalare Messi, risparmierebbe un botto!
... rimango in attesa degli ultimi 2 colpi, sperando che sia 2 colpacci e non 2 mazzate!
La via più breve tra due cuori è il pene

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130315 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto: A no, è Kucka. Più o meno siamo lì. Non capisco come mai non sia stato pagato i soliti 20/30 milioni, forse faceva parte dell'offerta 3x2, compri 2 (Antonelli e Bertolacci e ti regaliamo (quasi) kucka. Diavolo di un Galliani!
Comunque direi che non è male, non un giocatorone, ma potrebbe tornare utile.
c'è da dire che Galliani stà ricoprendo d'oro preziosi con tutti questi acquisti, Kucka si parla del colpo ad effetto (o difetto) del pelato ma che con il modo di giocare di sinisa non c'entra nulla, e dopo la quasi dipartita di Mexes alla fiore che farà godere il papero nei suoi sogni notturni :-D mi chiedo perchè non ci riprovano con Ranocchia, è forte ed affidabile ha anche lui il piede alla zidane...

ps lone avatar profetico? :awww:

si sà che questi sono i fatidici "giorni del condor" o della quaglia

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130316 Messaggio da Alessandro1976 »

La difesa è ancora con le pezze al culo e il pelato cerca di sbolognare quello che, quando ha i due neuroni che gli funzionano, è il più forte di quel reparto? (non che abbia una grande concorrenza).
Adesso leggo che non va più alla viola in quanto è diventato incedibile, forse si è accorto in tempo della cazzata.
Toglie di mezzo Paletta (pur sempre un nazionale) e si tiene ancora quella zecca di Zaccardo, Alex era il primo che doveva essere venduto senza problemi e a fine agosto è lì in squadra.
Dubito che Zio Fester aveva in mente un sostituto per Mexes, forse Ranocchia, bah... certo che più che rinforzare la squadra mi sembra un altro mercato di merda fatto alla cazzo di cane, con l'aggravante che in quest'ultimo si sono sputtanati bei soldoni.
Gente di qualità non ne vedo tanta, anzi, uno coi piedi buoni, Suso, lo abbiamo dato in prestito al Genoa e ci teniamo Cercio... bravo Adriano, bravo...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130317 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'è anche da dire che Alex, Zaccardo e pure Cerci non li vuole nessuno ... e non solo per l'ingaggio.

Non dire che Mexes è il più forte del reparto, che se ti sente Lone s'imbufalisce, devi dire che è il migliore dopo Romagnoli. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130318 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:C'è anche da dire che Alex, Zaccardo e pure Cerci non li vuole nessuno ... e non solo per l'ingaggio.

Non dire che Mexes è il più forte del reparto, che se ti sente Lone s'imbufalisce, devi dire che è il migliore dopo Romagnoli. :)
Alex lo volevano in Brasile e in Grecia/Turchia credo ma non so perchè non si è più saputo niente.
A Zaccardo gli avevano offerto alcune destinazioni in cui lo accoglievano senza problemi ma lui ha rifiutato di andarsene (secondo me anche se gli veniva pagato lo stipendio dal Milan).
Mexes (permanenza voluta da Berlusconi) ho letto che si è incazzato con Miha per cui da lì sarà nata la necessità di venderlo... ora ce lo teniamo col broncio, a meno che non gli trovano un'altra destinazione in questi ultimi giorni.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130319 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:C'è anche da dire che Alex, Zaccardo e pure Cerci non li vuole nessuno ... e non solo per l'ingaggio.

Mexes mi dispiacerebbe molto andasse via (e con questa mi sono giocato l'ultima goccia di stima da parte di -9 :-D ), anche perché lo reputo veramente un buon difensore. I suoi problemi sono sempre di testa e concentrazione, ma tecnicamente è molto bravo e c'ha la cattiveria giusta.
Se guidato da un compagno di reparto bravo e attento (come capitava a Roma), diventa molto forte. Ecco perché sono sicuro che a Firenze con Gonzalo farà una stagione superlativa.

Il mercato fin qui stava andando bene...bastava un rinforzo mirato in mezzo al campo e gli avrei dato un bel 8. Invece in poche ore è stato tutto sputtanato.
Hanno preso l'ennesimo medianaccio incursore del cazzo, Kucka, praticamente il mostro di Frankenstein creato mescolando il fisico di muratore macedone col cervello di Nocerino.
Di un regista manco l'ombra.
Mi sparano che danno via Mexes dopo aver appena mandato via Paletta, il che, dato che Alex si strappa anche tagliandosi le unghie dei piedi, ci condannerà a far crescere in fretta Ely o affidarci al maggiordomo Zapata.
In più mi danno via Suso, anziché cercare di valorizzarlo qui, infliggendoci Honda o la sboronata suicida di Balotelli trequartista cagata fuori sulla Gazzetta di ieri (io invece penso che Mihailovic voglia rimettere secondo logica, Bonaventura sulla trequarti).
In rosa invece mi tocca vedere ancora spurghi come Zaccardo e Nocerino.

Se non altro, abbiamo la prova definitiva di chi sia il colpevole di tutto: GALLIANI CREPA!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130320 Messaggio da scb »

Pare sia saltato tutto, Mexes rimane per disposizione della proprietà.

Mi pare chiaro che qui è tutto un teatrino di pagliacci, una collezione infinita di figure di merda. Del resto l'avevano rinnovato quando? un mese fa? e lo danno via così al volo? Mah.

In tutti questi movimenti assurdi dell'ultima settimana ci sono molte cose poco chiare, e tutte in controtendenza rispetto al tanto sbandierato riassetto dirigenziale. Qualcosa sta succedendo, anhce se non so cosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”