[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130066 Messaggio da BenDean »

katmandu69 ha scritto: si vede a te piace farti PRENDERE PER IL CULO!!!A ME NO GRAZIE...ma senti questo...giudica senza sapere....roba da maiali..
Con un post riesci a confermare quello che ho scritto, te l'hanno già detto altri ma su questo topic non riesci a ragionare e ti si chiude la vena.
Dai che siete in testa, siate felici. :-D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130067 Messaggio da lider maximo »

Posso capire che qualche tifoso frustrato possa gioire per la testa della classifica conquistata e la contemporanea sconfitta delle dirette concorrenti, che poi non sanno manco per cosa, ma leggere la Gazza stamane, il più prestigioso giornale sportivo di casa nostra sparare sentenze dopo una insignificante giornata, beh ti fa capire molte cose, una su tutte che qualche giornalista ha l'account SZ mi sa.... :-D
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 8493.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... -d-italia/
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 1646.shtml

Ma secondo voi quanto c'è di vero nella notizia sulla cessione in prestito al West Ham di Zaza? Ve lo chiedo perchè la fonte è sempre la stessa.. :-D
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24 ... 3171.shtml
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130068 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:Beh oddio tra voi e quelli del Torino arrivano un sacco di insulti alla Juve..non puoi negarlo
Arrivano solo insulti, preciso.
Mai un post intelligente, mai due righe scritte senza offendere e spalare merda contro questo o quello. Mai. Solo offese, maledizioni, vomitato, guarniti da faccine idiote...faccine che vorrebbero stemperare i toni facendoli passare per scaramucce e simpatici sfottò. Ma de che?
Mi dispiace, ma come già scrissi l'anno scorso, il peggio del peggio lo si legge solo da Kat e Papero (i troll idioti che arrivano a provocare per poi sparire subito, non li considero neppure).
Mai captato tanto becerume, belluinità e frustrazione in due righe scritte.
Siamo ad agosto e c'ho già la nausea di sto posto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130069 Messaggio da katmandu69 »

BenDean ha scritto:
katmandu69 ha scritto: si vede a te piace farti PRENDERE PER IL CULO!!!A ME NO GRAZIE...ma senti questo...giudica senza sapere....roba da maiali..
Con un post riesci a confermare quello che ho scritto, te l'hanno già detto altri ma su questo topic non riesci a ragionare e ti si chiude la vena.
:baciaculo: :awww: :DDD

@lone,no dimmi che cazzo ho detto di male a questo giro?senza polemica ma sai che odio i della valle,sono contento per la vittoria di ieri e non vi ho offeso ,se non qualche piccola presa di culo sui vostri acquisti.se poi ogni mia riga è un'insulto alla tua/vostra intelligenza,sai che faccio,evito proprio di scrivere i miei pensieri.senza nessuna polemica verso di te lone,che sai ti stimo a parte la fede calcistica.peace and love
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130070 Messaggio da ronsard »

la mia profezia sull'inter rischia di avverarsi se la roma non corre ai ripari. ripeto la juve fa un anno di transizione, non capisco però il mollare l'idea di puntare su qualche italiano, adesso fanno partire Zaza e poi mi chiedo non c'è un ventenne italiano meglio di Isla ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130071 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
BenDean ha scritto:

@lone,no dimmi che cazzo ho detto di male a questo giro?senza polemica ma sai che odio i della valle,sono contento per la vittoria di ieri e non vi ho offeso ,se non qualche piccola presa di culo sui vostri acquisti.se poi ogni mia riga è un'insulto alla tua/vostra intelligenza,sai che faccio,evito proprio di scrivere i miei pensieri.senza nessuna polemica verso di te lone,che sai ti stimo a parte la fede calcistica.peace and love
Fai un po' come credi, Kat.
Leggere faccia di merda questo, maiali quelli...non ti eleva di molto dal livello dei minorati mentali che ululano o insultano nelle curve. Loro lo fanno allo stadio, tu nel tinello di casa tua. Cambia poco o nulla.
Il problema che abbiamo io e te, Kat, è che quando leggo un post da ritardato (scusami, lo so che non lo sei, lo so per certo perché ti "conosco" fuori da qui, però credimi è l'idea che dai), io a quel post dò un volto, un nome e un cognome...non mi fermo ad un cazzo di nickname.
Ora non è che o si scrivono insulti o non di scrive affatto per protesta...nel mezzo c'è un universo di sfumature da esplorare. E se non si ha nulla da dire che offendere, è più saggio astenersi dallo scrivere e leggere soltanto.
A meno che non ti paghino a quantità di caratteri inviati.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130072 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto: E se non si ha nulla da dire che offendere, è più saggio astenersi dallo scrivere e leggere soltanto.
oppure si può sempre postare un video.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130073 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:Più che altro presentarsi a Firenze con due ragazzini in difesa mi è sembrato un suicidio già scritto.
Il suicidio non è stato soltanto l'età o l'esperienza o l'affiatamento della coppia centrale. Il suicidio è stato determinato da un insieme di scelte sbagliate. Se affronti una squadra che ha il suo forte nel possesso palla con fraseggi corti e con verticalizzazioni rapide e precise, se ti presenti con un centrocampo sempre in inferiorità numerica, con difesa alta e la coppia di centrali forti nel gioco aereo ma lenti, va da sè che prendi l'imbarcata. Probabilmente avremmo perso anche con Alex o Mexes in mezzo (l'unico centrale veloce in rosa è Zapata, che piaccia o no), mantenendo quel tipo di tattica. Come ha detto giustamente BenDean, se affronti la Fiorentina e sei pure rimasto in dieci, l'unica cosa da fare è arretrare il baricentro, infoltire il centrocampo con gente che corre e recupera palloni e punti sul contropiede. Senza vergognarsi.
Invece ti presenti così e resti tale anche quando resti con un uomo in meno, togliendo un'altra pedina per contrastare il possesso palla e cancellando ogni rifornimento per le due punte, che hanno fatto una fine scritta.
Qua Mihajlovic ha sbagliato completamente approccio e lettura tattica. Io gli ho dato 5, ma avrei dovuto dargli un voto ancora più basso.
E ha sbagliato ancora di più dopo, quando ha risposto alle domande sul fatto che forse Bonaventura interno non è l'idea più brillante, insistendo che è tutta l'estate che si punta su questa idea e si andrà avanti così. Io spero fosse ancora annebbiato dal dopo partita, perché lo capirebbe anche un Inzaghi qualsiasi che un centrocampo impostato su De Jong perno centrale e due mezzali come Bertolacci e Bonaventura, con Honda tra le linee, è destinato a naufragare contro trequarti della serie A. Bonaventura non è un interno nè lo sarà mai. O lo metti trequartista dove è meglio di Honda oppure esterno alto, se lo schema lo prevede. Lasciato lì, lo perdi. Idem Bertolacci.
La soluzione è rivedere il centrocampo in fretta con gli uomini che hai, spostando Bertolacci o Montolivo in mezzo e affiancandogli gente che corre come De Jong e Poli (o Soriano, che non vale tanto di più, per me), riportando Bonaventura alle spalle delle due punte.
Questo sarebbe logico fare, ma temo che la logica non alberghi più a Milanello da qualche anno.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130074 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: E se non si ha nulla da dire che offendere, è più saggio astenersi dallo scrivere e leggere soltanto.
oppure si può sempre postare un video.

:DDD
(I. Welsh)

topgun
Bannato
Bannato

#130075 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Purtroppo, o per fortuna, gli scudetti si vincono vincendo le partite come quella di ieri, in una partita che domini ma non riesci a sbloccare, serve il colpo del campione, o un pressing ancora più asfissiante finche l'avversario non cede, ritarda una chiusura, lascia uno spiraglio buono ... negli anni passati abbiamo vinto tante partite tipo quella , e sono i punti che alla fine dicono che sei stato più bravo delle altre squadre, che partite simili le hanno vinte o pareggiate.
Ieri noi abbiamo perso e l'Inter, giocando peggio, l'ha vinta. Non sono buoni segnali. anche se essendo ancora in fase di rodaggio e in emergenza, non mi preoccupa più di tanto. E' comunque un campanello d'allarme e un monito alla società.
Si ok,ma cè anche il fattore sfiga,8mila rimpalli in area udinese e nessuno a favore,sono usciti all'80 dall'area e hanno fatto gol.Io per ora la catalogherei con incidente di percorso..

Quindi la rosa superiore alla ns deduco che sia quella dell'inter?No dai...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130076 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
BenDean ha scritto:

Fai un po' come credi, Kat.
Leggere faccia di merda questo, maiali quelli...non ti eleva di molto dal livello dei minorati mentali che ululano o insultano nelle curve. Loro lo fanno allo stadio, tu nel tinello di casa tua. Cambia poco o nulla.
Il problema che abbiamo io e te, Kat, è che quando leggo un post da ritardato (scusami, lo so che non lo sei, lo so per certo perché ti "conosco" fuori da qui, però credimi è l'idea che dai), io a quel post dò un volto, un nome e un cognome...non mi fermo ad un cazzo di nickname.
Ora non è che o si scrivono insulti o non di scrive affatto per protesta...nel mezzo c'è un universo di sfumature da esplorare. E se non si ha nulla da dire che offendere, è più saggio astenersi dallo scrivere e leggere soltanto.
A meno che non ti paghino a quantità di caratteri inviati.
Debbo purtroppo dare ragione a Lone, il Kat che scrive in altri topic non è lo stesso che scrive quì, evidentemente il tifo calcistico è una brutta bestia, che qualcuno prende in maniera virale e cattiva. E credimi che lo dico senza intenti denigratori.

@Lone, effettivamente non hai mai detto che Romagnoli è un giocatore fatto e finito, ma dicendo io il contrario e tu contestandomi le affermazioni, presumevo che si potesse interpretare come essere un giocatore che dia garanzie e un punto fermo in difesa, ma se intendevi solo che è un giocatore ottimo soprattutto in prospettiva, mentre ora ha bisogno di un tutor esperto, allora ci troviamo d'accordo e mi scuso per aver male interpretato.

@dell, ho riguardato la rosa dell'Inter e non capisco quale possano essere gli errori grossolani. Aspetto risposta chiarificatrice :wink:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/08/2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130077 Messaggio da Salieri D'Amato »

topgun ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Purtroppo, o per fortuna, gli scudetti si vincono vincendo le partite come quella di ieri, in una partita che domini ma non riesci a sbloccare, serve il colpo del campione, o un pressing ancora più asfissiante finche l'avversario non cede, ritarda una chiusura, lascia uno spiraglio buono ... negli anni passati abbiamo vinto tante partite tipo quella , e sono i punti che alla fine dicono che sei stato più bravo delle altre squadre, che partite simili le hanno vinte o pareggiate.
Ieri noi abbiamo perso e l'Inter, giocando peggio, l'ha vinta. Non sono buoni segnali. anche se essendo ancora in fase di rodaggio e in emergenza, non mi preoccupa più di tanto. E' comunque un campanello d'allarme e un monito alla società.
Si ok,ma cè anche il fattore sfiga,8mila rimpalli in area udinese e nessuno a favore,sono usciti all'80 dall'area e hanno fatto gol.Io per ora la catalogherei con incidente di percorso..

Al momento non vedo rose superiori (forse la Roma, forse), ma non vedo neanche la nostra NETTAMENTE superiore alle altre, come dici tu.
Aspettando sempre la fine del mercato per emettere giudizi definitivi. Definitivi poi per dire, dato che il riscontro della bontà della rosa avviene sempre sul campo.
La via più breve tra due cuori è il pene

topgun
Bannato
Bannato

#130078 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:
topgun ha scritto:

Al momento non vedo rose superiori (forse la Roma, forse), ma non vedo neanche la nostra NETTAMENTE superiore alle altre, come dici tu.
Aspettando sempre la fine del mercato per emettere giudizi definitivi. Definitivi poi per dire, dato che il riscontro della bontà della rosa avviene sempre sul campo.
Aspettiamo che finisca il mercato ,anche perchè ci sono voci su vari players

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130079 Messaggio da Trez »

inizio scoppiettante sul forum per esser la prima giornata, promette bene.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130080 Messaggio da scb »

Salve a tutti ovviamente ieri non ho visto un cazzo di nulla.

Cmq vi voglio bene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”