[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129526 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:e mettici anche Grenier del Lione
Clasie credo sia andato al Southampton

Anni passati sulla Master League ci sono serviti a qualcosa, altro che Champion :amici: :-D
È vero! :DDD :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129527 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Sei arrivato appena in tempo...stavo chiamando il mio pusher di fiducia per del metadone. :-D
Lovren l'ho sparato a cazzo, so che a Liverpool è più schifato di Balotelli, ma non mi veniva in mente nessun altro nome. :awww:
Tuttimodi, stanno tutti qui a cagare il cazzo sul costo dei difensori, come se ce ne fosse una miniera, quando poi c'è gente che spende 60 pere per David Luiz.
In Italia c'è chi spruzza il limone sugli occhi per Astori o Acerbi, chi si esalta per Chiellini e Bonucci.
In serie A, tolti De Vrij e Manolas, sicurezza non te la dà più nessuno, e di giovani forti in prospettiva ce ne sono un paio solo: Rugani (che però a sentire la gente parrebbe avere più di 300 partite in serie A) e Romagnoli. Stop.
Be per gli altri vuoi mettere la soddisfazione nel farci spendere meno? Qui tutti si prodigano! Ci avrebbero voluti così :-D
Diego Lopez
Abate Astori Maksimovic Antonelli
Baselli De Jong Soriano
Bonaventura
Iago Falque Matri
:-D

Scherzi a parte io avrei dato la massima priorità a centrocampo facendo di tutto e mettendo in campo il grosso delle risorse per portare due giocatori veramente forti lì (tra quelli disposti a venire) e per il resto ci si arrangiava con quello che rimaneva.
Su Tielemans te l'appoggio alla grande anche se in quanto a sicurezza preferisco sempre Xhaka.
A costi contenuti c'era il buon Clasie che non mi fa impazzire del tutto ma è un playmaker classico dai piedi buoni e con 12 milioni lo portavi a casa.
Tra le mezzali ma a costo molto maggiore c'era Andre Gomes, peccato che non sarebbe mai venuto (ha rifiutato pure il Chelsea)

Bah, vedremo ormai aspetto solo il 31 Agosto ma al momento non sono soddisfatto della nostra campagna acquisti (e di rimbalzo anche della filosofia Sinisa, al netto delle cazzate di Galliani non mi stanno piacendo alcune delle priorità del tecnico).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129528 Messaggio da Lonewolf »

Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Però io non sono un allenatore e infatti sto qua e non là.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129529 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto: Tuttimodi, stanno tutti qui a cagare il cazzo sul costo dei difensori, come se ce ne fosse una miniera, quando poi c'è gente che spende 60 pere per David Luiz.
In Italia c'è chi spruzza il limone sugli occhi per Astori o Acerbi, chi si esalta per Chiellini e Bonucci.
In serie A, tolti De Vrij e Manolas, sicurezza non te la dà più nessuno, e di giovani forti in prospettiva ce ne sono un paio solo: Rugani (che però a sentire la gente parrebbe avere più di 300 partite in serie A) e Romagnoli. Stop.
Lone, dillo che ci prendi per il culo! Rugani ha fatto una stagione complessivamente migliore di Romagnoli, viene da 2 campionati da titolare (uno in B), Romagnoli solo da uno, ed è valutato 10/15 milioni!
Se poi mi dice che neppure Bonucci e Chiellini sono una sicurezza ....

BenDean è più razionale nei giudizi. E a messo a fuoco il punto, le squadre girano se hai un buon centrocampo, lì si costruisce per gli attaccanti e da lì parte la protezione della difesa; se il centrocampo non costrisce e mette gli attaccanti in condizione di esprimersi e segnare, puoi avere anche Ronaldo e Neymar, ma l'attacco non funzionerà come deve. Così come per la difesa, che se non ha filtro e schermo dai centrocampisti, verrà presa d'infilata e anche Godin, De Vrij e Romagnoli faranno la figura delle belle statuine, come hanno spesso fatto tali Ranocchia e JJ quest'anno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129530 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Così a occhio sembra una razzata per giustificare l'insistenza sull'acquisto, ma come te non sono allenatore e quindi ....
Certo che non l'avemo mai sentita neppure io questa distinzione sui centrali. :roll:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129531 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Boh questi sono i misteri degli allenatori, roba da panchinare Baresi e Galli perchè non c'era il mancino :-D
Io oltre a quello non capisco quando hai una rosa come la nostra perchè dare la priorità di spese grosse per Romagnoli e Bertolacci (che era approvato anche da Mihajlovic) quando a centrocampo non ne hai uno che sa fare un passaggio a due metri (a parte lo stesso Bertolacci).
Non è che con il centrale di impostazione che tanto vuole Sinisa poi la squadra gira...se ogni volta che la palla arriva a centrocampo torna indietro perchè nessuno sa far girare la squadra resti sempre lì.
Ti sistemavi alla grande a centrocampo e se proprio non c'erano altri soldi cercavi di strappare qualche prestito per poi rimediare sulla difesa il prossimo anno.
Tutto questo per dire che inizio a temere si sia di fronte all'ennesimo allenatore tutta corsa e poco cervello a centrocampo. Vedremo...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129532 Messaggio da Salieri D'Amato »

Approfitto della presenza di Lone e di Alternative per invitarli a fare il fantacalcio di SZ, che l'anno passato è stato troppo serio .... ci vuole gente disponibile allo scazzo e alle prese di culo post partita :-D
Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli appassionati di calcio, competenti e no. Termo, scb, Gerda, theinvoker, BenDean, Alessandro, Katmandu e altri che animano questo forum sarebbero graditi.
Pensate che potreste sfottere dell anche lì! :awww:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129533 Messaggio da alternativeone »

poi qualcuno mi spiega le operazioni di Gabriel in prestito secco al Napoli e di Sepe in prestito secco alla Fiorentina? ognuno si teneva il suo e la Fiorentina si attaccava, tanto entrambi faranno una decina di partite, complessive ovviamente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129534 Messaggio da alternativeone »

mancanza di tempo materiale per me Salieri, infatti se noti mi collego molto saltuariamente, e poi Gi. saprebbe sempre dove trovarmi.
A proposito, salutiamo Gi. :dito: :amici: :-D

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129535 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:poi qualcuno mi spiega le operazioni di Gabriel in prestito secco al Napoli e di Sepe in prestito secco alla Fiorentina? ognuno si teneva il suo e la Fiorentina si attaccava, tanto entrambi faranno una decina di partite, complessive ovviamente
Sepe potrebbe essere titolare, dato che la Fiorentina non si sente garantita al 100% da Tatarusanu; quindi il Napoli avrà il proprio portiere, che in prospettiva potrebbe essere titolare, che farà esperienza ad un certo livello. La Fiorentina prende un portiere ottima alternativa o titolare e manda in prestito un giovane ritenuto acerbo per giocare titolare. Sembra l'unica spiegazione razionale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129536 Messaggio da alternativeone »

chi é il portiere della Fiorentina mandato in prestito? credo ti riferissi al Napoli, e cmq Gabriel a Nizza si é presentato alla grande, io mi sarei tenuto Andujar come secondo, o anche Rafael

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129537 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:chi é il portiere della Fiorentina mandato in prestito? credo ti riferissi al Napoli, e cmq Gabriel a Nizza si é presentato alla grande, io mi sarei tenuto Andujar come secondo, o anche Rafael
Scusami, avevo capito che Gabriel era della Fiorentina. :oops:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129538 Messaggio da ariva ariva »

Romagnoli è il 16° difensore più pagato di sempre (non considerando i bonus, con i bonus più probabili diventa il 10°). Considerata l'età è il terzo in assoluto (davanti solo Marquinhos e Sergio Ramos, sempre senza considerare i bonus, con i bonus è il secondo).

Quindi in proporzione è stato più pagato del Nesta ventiseienne campione affermato che passò al Milan per 30,5 milioni. A 20 neanche Nesta era ancora Nesta.

Con 26 milioni puoi aprire trattative con il 99,8% dei difensori presenti nel mercato, avendo la possibilità di comprarli del 99,8% (cit.).

Con quella cifra compri tranquillamente Bonucci o Benatia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129539 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Approfitto della presenza di Lone e di Alternative per invitarli a fare il fantacalcio di SZ, che l'anno passato è stato troppo serio .... ci vuole gente disponibile allo scazzo e alle prese di culo post partita :-D
Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli appassionati di calcio, competenti e no. Termo, scb, Gerda, theinvoker, BenDean, Alessandro, Katmandu e altri che animano questo forum sarebbero graditi.
Pensate che potreste sfottere dell anche lì! :awww:
Ma figurati se mi metto a fare il fantacalcio con le premesse che cerchi qualcuno da prendere per il culo per tutto l'anno.
Per quello basterà il calcio vero... :roll:
Tuttimodi, il fantacalcio mi smona solo al pensiero. :-D
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129540 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
Boh questi sono i misteri degli allenatori, roba da panchinare Baresi e Galli perchè non c'era il mancino :-D
Io oltre a quello non capisco quando hai una rosa come la nostra perchè dare la priorità di spese grosse per Romagnoli e Bertolacci (che era approvato anche da Mihajlovic) quando a centrocampo non ne hai uno che sa fare un passaggio a due metri (a parte lo stesso Bertolacci).
Non è che con il centrale di impostazione che tanto vuole Sinisa poi la squadra gira...se ogni volta che la palla arriva a centrocampo torna indietro perchè nessuno sa far girare la squadra resti sempre lì.
Ti sistemavi alla grande a centrocampo e se proprio non c'erano altri soldi cercavi di strappare qualche prestito per poi rimediare sulla difesa il prossimo anno.
Tutto questo per dire che inizio a temere si sia di fronte all'ennesimo allenatore tutta corsa e poco cervello a centrocampo. Vedremo...
A meno che tu non voglia riproporre lo schema del primo Allegri: lancio lungo di Thiago Silva per Ibra.
Ibra, appunto.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”