È vero!alternativeone ha scritto:e mettici anche Grenier del Lione
Clasie credo sia andato al Southampton
Anni passati sulla Master League ci sono serviti a qualcosa, altro che Champion![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È vero!alternativeone ha scritto:e mettici anche Grenier del Lione
Clasie credo sia andato al Southampton
Anni passati sulla Master League ci sono serviti a qualcosa, altro che Champion![]()
Be per gli altri vuoi mettere la soddisfazione nel farci spendere meno? Qui tutti si prodigano! Ci avrebbero voluti cosìLonewolf ha scritto: Sei arrivato appena in tempo...stavo chiamando il mio pusher di fiducia per del metadone.![]()
Lovren l'ho sparato a cazzo, so che a Liverpool è più schifato di Balotelli, ma non mi veniva in mente nessun altro nome.![]()
Tuttimodi, stanno tutti qui a cagare il cazzo sul costo dei difensori, come se ce ne fosse una miniera, quando poi c'è gente che spende 60 pere per David Luiz.
In Italia c'è chi spruzza il limone sugli occhi per Astori o Acerbi, chi si esalta per Chiellini e Bonucci.
In serie A, tolti De Vrij e Manolas, sicurezza non te la dà più nessuno, e di giovani forti in prospettiva ce ne sono un paio solo: Rugani (che però a sentire la gente parrebbe avere più di 300 partite in serie A) e Romagnoli. Stop.
Lone, dillo che ci prendi per il culo! Rugani ha fatto una stagione complessivamente migliore di Romagnoli, viene da 2 campionati da titolare (uno in B), Romagnoli solo da uno, ed è valutato 10/15 milioni!Lonewolf ha scritto: Tuttimodi, stanno tutti qui a cagare il cazzo sul costo dei difensori, come se ce ne fosse una miniera, quando poi c'è gente che spende 60 pere per David Luiz.
In Italia c'è chi spruzza il limone sugli occhi per Astori o Acerbi, chi si esalta per Chiellini e Bonucci.
In serie A, tolti De Vrij e Manolas, sicurezza non te la dà più nessuno, e di giovani forti in prospettiva ce ne sono un paio solo: Rugani (che però a sentire la gente parrebbe avere più di 300 partite in serie A) e Romagnoli. Stop.
Così a occhio sembra una razzata per giustificare l'insistenza sull'acquisto, ma come te non sono allenatore e quindi ....Lonewolf ha scritto:Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Però io non sono un allenatore e infatti sto qua e non là.
Boh questi sono i misteri degli allenatori, roba da panchinare Baresi e Galli perchè non c'era il mancinoLonewolf ha scritto:Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Però io non sono un allenatore e infatti sto qua e non là.
Sepe potrebbe essere titolare, dato che la Fiorentina non si sente garantita al 100% da Tatarusanu; quindi il Napoli avrà il proprio portiere, che in prospettiva potrebbe essere titolare, che farà esperienza ad un certo livello. La Fiorentina prende un portiere ottima alternativa o titolare e manda in prestito un giovane ritenuto acerbo per giocare titolare. Sembra l'unica spiegazione razionale.alternativeone ha scritto:poi qualcuno mi spiega le operazioni di Gabriel in prestito secco al Napoli e di Sepe in prestito secco alla Fiorentina? ognuno si teneva il suo e la Fiorentina si attaccava, tanto entrambi faranno una decina di partite, complessive ovviamente
Scusami, avevo capito che Gabriel era della Fiorentina.alternativeone ha scritto:chi é il portiere della Fiorentina mandato in prestito? credo ti riferissi al Napoli, e cmq Gabriel a Nizza si é presentato alla grande, io mi sarei tenuto Andujar come secondo, o anche Rafael
Ma figurati se mi metto a fare il fantacalcio con le premesse che cerchi qualcuno da prendere per il culo per tutto l'anno.Salieri D'Amato ha scritto:Approfitto della presenza di Lone e di Alternative per invitarli a fare il fantacalcio di SZ, che l'anno passato è stato troppo serio .... ci vuole gente disponibile allo scazzo e alle prese di culo post partita![]()
Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli appassionati di calcio, competenti e no. Termo, scb, Gerda, theinvoker, BenDean, Alessandro, Katmandu e altri che animano questo forum sarebbero graditi.
Pensate che potreste sfottere dell anche lì!
A meno che tu non voglia riproporre lo schema del primo Allegri: lancio lungo di Thiago Silva per Ibra.BenDean ha scritto:Boh questi sono i misteri degli allenatori, roba da panchinare Baresi e Galli perchè non c'era il mancinoLonewolf ha scritto:Io ancora non comprendo appieno l'assoluta necessità nell'avere un centrale mancino. Capisco un terzino mancino di piede, ma un centrale di piede sinistro no. Allora, per lo stesso motivo, bisognerebbe pure avere una riserva mancina.
Però io non sono un allenatore e infatti sto qua e non là.![]()
Io oltre a quello non capisco quando hai una rosa come la nostra perchè dare la priorità di spese grosse per Romagnoli e Bertolacci (che era approvato anche da Mihajlovic) quando a centrocampo non ne hai uno che sa fare un passaggio a due metri (a parte lo stesso Bertolacci).
Non è che con il centrale di impostazione che tanto vuole Sinisa poi la squadra gira...se ogni volta che la palla arriva a centrocampo torna indietro perchè nessuno sa far girare la squadra resti sempre lì.
Ti sistemavi alla grande a centrocampo e se proprio non c'erano altri soldi cercavi di strappare qualche prestito per poi rimediare sulla difesa il prossimo anno.
Tutto questo per dire che inizio a temere si sia di fronte all'ennesimo allenatore tutta corsa e poco cervello a centrocampo. Vedremo...