TD ha scritto:a me sembra strano che Ibra vada al milan, ma potrei non capire un cazzo io, secondo me è impossibile che non gli arrivino delle offerte da squadre che giocano la CL in tal caso che convenienza avrebbe a venire a milano, questo non lo capisco proprio, magari qualche utente me lo spiega
Sembra strano, stranissimo, quasi impossibile. Eppure...
Se ne parla da troppo, il suo nome gira troppo intorno a quello del Milan, che quasi comincio a crederci. Gli sono arrivate offerte ufficiali da Galatasaray e Manchester United (pare che gli dessero 10 cucuzze all'anno) e lui le ha rifiutate. Lo seguiva la Roma e sembra il Real, ma lui niente. Adesso ammicca agli yankee, rassicura i beduini del PSG, ma il giorno prima ha detto che il suo futuro lo deciderà Raiola...
La verità sembrerebbe essere che la moglie desideri tornare a Milano (e mo' partirà Droghyboy con le sue botte alla Lucignolo

).
Il contratto dovrebbe essere bello che pronto e a lui la scelta: o 9 zucche x 2 anni oppure 6 zucche x 3.
Io spero che torni, senza se e senza ma, perché Ibra è Ibra e perché in queste settimane ho avvertito "il rumore dei nemici"
Ma se non dovesse arrivare, beh, vorrebbe dire che avremmo più soldi per difesa e centrocampo e si migliorerebbe un gioco in grado di valorizzare le punte che abbiamo.