[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129106 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:L'inizio era alle 17. Due coglioni enormi tra interviste, balletti e cazzi vari di contorno di utilità pari a zero... sono arrivati all'Oceania.
Il sorteggio delle europee sarà l'ultima probabilmente.
diretta TV dove?

o su web ?
Io la sto guardando sul web
http://livetv.sx/it/eventinfo/328356_fi ... 5|411|1|it

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129107 Messaggio da Lonewolf »

TD ha scritto:a me sembra strano che Ibra vada al milan, ma potrei non capire un cazzo io, secondo me è impossibile che non gli arrivino delle offerte da squadre che giocano la CL in tal caso che convenienza avrebbe a venire a milano, questo non lo capisco proprio, magari qualche utente me lo spiega
Sembra strano, stranissimo, quasi impossibile. Eppure...
Se ne parla da troppo, il suo nome gira troppo intorno a quello del Milan, che quasi comincio a crederci. Gli sono arrivate offerte ufficiali da Galatasaray e Manchester United (pare che gli dessero 10 cucuzze all'anno) e lui le ha rifiutate. Lo seguiva la Roma e sembra il Real, ma lui niente. Adesso ammicca agli yankee, rassicura i beduini del PSG, ma il giorno prima ha detto che il suo futuro lo deciderà Raiola...
La verità sembrerebbe essere che la moglie desideri tornare a Milano (e mo' partirà Droghyboy con le sue botte alla Lucignolo :-D ).
Il contratto dovrebbe essere bello che pronto e a lui la scelta: o 9 zucche x 2 anni oppure 6 zucche x 3.

Io spero che torni, senza se e senza ma, perché Ibra è Ibra e perché in queste settimane ho avvertito "il rumore dei nemici" :P
Ma se non dovesse arrivare, beh, vorrebbe dire che avremmo più soldi per difesa e centrocampo e si migliorerebbe un gioco in grado di valorizzare le punte che abbiamo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129108 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Italia contro Spagna, Albania, Israele, Macedonia, Liechtenstein.
Nei 2 gironi da 5, per motivi commerciali a quanto ho capito, non potevano andarci le grandi nazionali come Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra e Olanda credo... grande troiata.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129109 Messaggio da Matteone »

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129110 Messaggio da scb »

Non ci credo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129111 Messaggio da Trez »

Milano: Piazza Duomo invasa da tifosi milanisti , con sventolio di bandiere, urlando "Mexes, Mexes, Messiah!", in testa al corteo una city car condotta da federicoweb, l'interista doc Dellino visto ai bordi del Naviglio, stava per consumare l'insano gesto del suicidio in 20 cm di acqua. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129112 Messaggio da Trez »

Ma Dellino alla notizia della sconfitta della Juventus contro il Borussia Dortmund per 2-0 decide di rimandare l'estremo gesto. Questo è il calcio di agosto anche se siamo a luglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#129113 Messaggio da lider maximo »

C'hai ragione Trez, prima partita della Juve e prima sconfitta.
0-2 col Borussia, 0 tiri in porta e Buffon già in grande forma, evidentemente la cura D'Amico sta continuando a dare i suoi frutti. :lol:
GAZZA
Anche l'anno scorso si perse la prima contro una squadra di cui ho già scordato la esistenza, se il buon giorno si vede dal mattino....stiamo sereni.

Un'altra notizia, che sono sicuro farà piacere a Hoover, il Chievo anche in precampionato riesce a fare 0-0. :DDD
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 3960.shtml
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129114 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Milano: Piazza Duomo invasa da tifosi milanisti , con sventolio di bandiere, urlando "Mexes, Mexes, Messiah!", in testa al corteo una city car condotta da federicoweb, l'interista doc Dellino visto ai bordi del Naviglio, stava per consumare l'insano gesto del suicidio in 20 cm di acqua. :imslow:
Queste partite nemmeno le seguo, lascio a lone i seghini su mexes ( che non escludo metterà il suo avatar) nuovo idolo delle masse :awww:

Quello che mi inquieta piuttosto è l arrivo di melo, utile come un congelatore al polo sud mediocre che nn da piu di un guarin scazzato se dovesse essere lui l impostatore della manovra a centrocampo siamo da meta classifica, ovvero come rovinare una rifondazione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129115 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto: Anche l'anno scorso si perse la prima contro una squadra di cui ho già scordato la esistenza
Il Lucento.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129116 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:Milano: Piazza Duomo invasa da tifosi milanisti , con sventolio di bandiere, urlando "Mexes, Mexes, Messiah!", in testa al corteo una city car condotta da federicoweb, l'interista doc Dellino visto ai bordi del Naviglio, stava per consumare l'insano gesto del suicidio in 20 cm di acqua. :imslow:
Queste partite nemmeno le seguo, lascio a lone i seghini su mexes ( che non escludo metterà il suo avatar) nuovo idolo delle masse :awww:

Quello che mi inquieta piuttosto è l arrivo di melo, utile come un congelatore al polo sud mediocre che nn da piu di un guarin scazzato se dovesse essere lui l impostatore della manovra a centrocampo siamo da meta classifica, ovvero come rovinare una rifondazione
Per un gol del genere, il seghino ci potrebbe pure scappare...se lo meriterebbe tutto.
Qua dentro c'è chi si è strappato il filetto per molto meno...tipo per un tacco inutile a centrocampo di Podolski... :imslow:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129117 Messaggio da Juan Burrasca »

Fuori tutti dalla piscina, arriva il Milan:
http://www.varesenews.it/2015/07/fuori- ... an/387756/

Comunque primo derby della stagione vinto!

Scherzi a parte le amichevoli estive contano pochissimo sono solo utili a sperimentare ed amalgamare tra di loro i nuovi giocatori e le nuove impostazioni di gioco date dall'allenatore.

Tra l'altro mi pare che Mancini abbia scelto di mettere in campo le seconde o addirittura le terze linee nerazzurre...

Mexes giocatore antipatico che sta sulle palle pure ai suoi stessi tifosi milanisti non fa mai gol banali a parte questo speriamo che Sinisa lo possa aggiustare se vogliamo definirlo così potrebbe avere ancora un buon potenziale e qualche cartuccia da sparare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129118 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:Fuori tutti dalla piscina, arriva il Milan:
http://www.varesenews.it/2015/07/fuori- ... an/387756/

Comunque primo derby della stagione vinto!

Scherzi a parte le amichevoli estive contano pochissimo sono solo utili a sperimentare ed amalgamare tra di loro i nuovi giocatori e le nuove impostazioni di gioco date dall'allenatore.

Tra l'altro mi pare che Mancini abbia scelto di mettere in campo le seconde o addirittura le terze linee nerazzurre...

Mexes giocatore antipatico che sta sulle palle pure ai suoi stessi tifosi milanisti non fa mai gol banali a parte questo speriamo che Sinisa lo possa aggiustare se vogliamo definirlo così potrebbe avere ancora un buon potenziale e qualche cartuccia da sparare.
A me Mexes non sta antipatico... :awww:
(I. Welsh)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129119 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto: A me Mexes non sta antipatico... :awww:
Buon per te.

A parte i bei gol che fa non vedo granchè l'utilità di questo francese sopravvalutato e collezionista di svariati cartellini dai svariati colori...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129120 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: A me Mexes non sta antipatico... :awww:
Buon per te.

A parte i bei gol che fa non vedo granchè l'utilità di questo francese sopravvalutato e collezionista di svariati cartellini dai svariati colori...
Però io vedo comunque uno che per impegnarsi e sbattersi, non si tira indietro.
Ma principalmente sta sul cazzo ai tifosi delle altre squadre, quindi non può che essermi simpatico :awww:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”