Ruolo: Centrocampista
Nazionalità: Inghilterra
Data di Nascita: 2 febbraio 1993 (22 anni)
Altezza: 175 cm
Costo: parametro 0
presenze:
17 partite 3 gol, 2 assist in premier league
50 presenze 10 gol e 3 assist in Campionship (la serie B inglese)
4 presenze e 2 gol nell' U21 Inglese
aleggia una leggenda intorno a questo giocatore, che a Manchester era considerato il più grosso talento degli ultimi anni, decisamente meglio di Pogba, anche se non conta molo come considerazione visto come si sono lasciati sfuggire il francese.. invece Ravel non se lo sono lasciati sfuggire, l'hanno deliberatamente cacciato, in quanto è considerato una testa (di caxxo) calda, però tecnicamente è divino, ha un dribbling eccelso e un tiro preciso e potente, e la capacità di controllare e giocare di prima la palla come pochi al mondo potenzialmente nel campionato italiano può essere un crack come Felipe Anderson, deve solo capire cosa vuole fare da grande, se il calciatore o il coglionazzo, io credo che questa per lui sia una delle ultime spiagge, la Lazio l'ha studiato caratterialmente 5 mesi prima di tesserarlo e già le caxxate in questo periodo non si sono fatte mancare, speriamo che la cura Tare gli faccia mettere la testa a posto, se questo avviene, è sicuramente un fenomeno
nel 433 di Pioli non è facilmente collocabile, per caratteristiche (tiro e dribbling) sarebbe chierato come ala, ma partirebbe dietro anni luce a Candreva&Anderson, a me piacerebbe vederlo come mezzala, che giochi molto più dietro, ma c'è da vedere se riesce a assolvere i compiti difensivi che Pioli chiede alla mezzala in fase di copertura
anche lui come Hoedt se mette la testa a posto e non rompe le palle, giacherà molto, io spero come mezzala, uanformazione:
Parolo Biglia Morrison a cc
e
Candreva Klose Anderson in at
è da sbav!!
video (me cojoni!)