[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128926 Messaggio da hellen »

Ravel Morrison

Immagine

Ruolo: Centrocampista
Nazionalità: Inghilterra
Data di Nascita: 2 febbraio 1993 (22 anni)
Altezza: 175 cm
Costo: parametro 0
presenze:

17 partite 3 gol, 2 assist in premier league
50 presenze 10 gol e 3 assist in Campionship (la serie B inglese)
4 presenze e 2 gol nell' U21 Inglese

aleggia una leggenda intorno a questo giocatore, che a Manchester era considerato il più grosso talento degli ultimi anni, decisamente meglio di Pogba, anche se non conta molo come considerazione visto come si sono lasciati sfuggire il francese.. invece Ravel non se lo sono lasciati sfuggire, l'hanno deliberatamente cacciato, in quanto è considerato una testa (di caxxo) calda, però tecnicamente è divino, ha un dribbling eccelso e un tiro preciso e potente, e la capacità di controllare e giocare di prima la palla come pochi al mondo potenzialmente nel campionato italiano può essere un crack come Felipe Anderson, deve solo capire cosa vuole fare da grande, se il calciatore o il coglionazzo, io credo che questa per lui sia una delle ultime spiagge, la Lazio l'ha studiato caratterialmente 5 mesi prima di tesserarlo e già le caxxate in questo periodo non si sono fatte mancare, speriamo che la cura Tare gli faccia mettere la testa a posto, se questo avviene, è sicuramente un fenomeno
nel 433 di Pioli non è facilmente collocabile, per caratteristiche (tiro e dribbling) sarebbe chierato come ala, ma partirebbe dietro anni luce a Candreva&Anderson, a me piacerebbe vederlo come mezzala, che giochi molto più dietro, ma c'è da vedere se riesce a assolvere i compiti difensivi che Pioli chiede alla mezzala in fase di copertura
anche lui come Hoedt se mette la testa a posto e non rompe le palle, giacherà molto, io spero come mezzala, uanformazione:
Parolo Biglia Morrison a cc
e
Candreva Klose Anderson in at
è da sbav!!

video (me cojoni!)

Ultima modifica di hellen il 18/07/2015, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128927 Messaggio da Santoku »

Paperinik ha scritto:salah alla rometta, scambio savic-mario suarez
Vi diamo quel fenomeno di Destro, non sei contento? :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128928 Messaggio da Paperinik »

:026 Per un campionato da parte destra della classifica va benissimo, l'importante è che costi poco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128929 Messaggio da hellen »

Patricio Gasbarron (in arte Patric)

Immagine

Ruolo: Terzino destro
Nazionalità: Spagna
Data di Nascita: 17 aprile 1993 (22 anni)
Altezza: 185 cm
Costo: parametro 0
presenze:

90 presenze 4 gol 6 assist 25 gialli 1 rosso con il Barcellona B in segunda division
1 presenza nel Barcellona in Champions League con la prima squadra

terza operazione Win/Win,o ti trovi un buon giocatore o non ti costa nulla, decisamente quella più difficile che si realizzi, a vedere il giocatore, sembra un giocatore abbastanza modesto, è vero che viene dalla cantera, ma fino ad ora ha sempre militato nel barca B che tra l'altro è finito ultimo nel campionato di serie B spagnolo, sembra una operazione abbastanza frettolosa, fatta per mettere una pezza tra la cacciata di Cavanda e il fracico Konko, speriamo per noi e per lui che si riveli un buon giocatore ma il rischio "Oscar Lopez" è dietro l'angolo, in bocca al lupo!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128930 Messaggio da hoover »

Stamattina sentivo su sky che si sono presi anche la Liga in esclusiva...la botta di aver perso la champions li ha portati a reagire e ora l'offerta per me è ottima.

Sky: Serie A,Serie B,Liga, Premier, Bundes, Europa League, Motogp, Formula1, NBA e da quest'anno anche la A italiana.

Mediaset: 8 squadre di A e la Champions.

Sky tutta la vita...Mediaset è una truffa :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128931 Messaggio da hoover »

Nel mentre si potrebbe avverare l'incubo dei forumisti rossoneri :D :D
Astori-Napoli in stand-by: spunta l'ipotesi Milan

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Davide Astori al Napoli: un accordo raggiunto sulla base di 5,5 milioni in favore del Cagliari e un quadriennale da 850.000 al giocatore, che ne giorni scorsi era atteso nel ritiro azzurro di Dimaro per le visite mediche, ma la trattativa si è complicata a causa di una questione sui diritti d'immagine del difensore. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nonostante l'impasse degli ultimi giorni - con la dirigenza partenopea e l'entourage del giocatore al lavoro per trovare un accordo sulle clausole - in casa azzurra c'è grande ottimismo per la chiusura dell'affare.

Nel frattempo, intanto, su Astori c'è da registrare l'interesse del Milan: il centrale di San Giovanni Bianco è un vecchio pallino della società rossonera, nella quale è cresciuto. Secondo Tuttosport, infatti, il difensore è stato individuato come alternativa per la difesa nel caso in cui il club rossonero non dovesse riuscire ad arrivare ad Alessio Romagnoli, per il quale la Roma chiede 30 milioni di euro.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128932 Messaggio da Lonewolf »

Astori e diritti d'immagine...nella stessa frase. Bah..
Cazzo di diritti vuole avere Astori?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128933 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Astori e diritti d'immagine...nella stessa frase. Bah..
Cazzo di diritti vuole avere Astori?
è quello che mi chiedevo anche io.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128934 Messaggio da hoover »

Astroi sapevo che aveva Puma come sponsor tecnico, e da li sono nati i casini...anche il fatto di giocare con gli scarpini Puma piuttosto che Nike rientra nei diritti d'immagine ;)
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128935 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:Astroi sapevo che aveva Puma come sponsor tecnico, e da li sono nati i casini...anche il fatto di giocare con gli scarpini Puma piuttosto che Nike rientra nei diritti d'immagine ;)
Sì Hoover, immagino che Astori abbia un qualche paio di scarpini e, per quanto bizzarro, so che una marca importante gli passa pure l'attrezzatura pensando di farci pure un affare nel ritorno di immagine. Mi chiedo chi possa essere il povero stronzo che si compra delle Puma o delle Nike vantandosi "oh, fighe eh?! Sono le stesse di Astori!".
Trovo assurdo che uno graziato da un qualche Dio cieco e ingiusto, avanzi pure pretese contrattuali per dei diritti d'immagine. Ma sparati!
Io lo manderei in campo con gli zoccoli del pescatore caprese, altro che Puma e Nike.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128936 Messaggio da Alessandro1976 »

hoover ha scritto:Nel mentre si potrebbe avverare l'incubo dei forumisti rossoneri :D :D
Astori-Napoli in stand-by: spunta l'ipotesi Milan

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Davide Astori al Napoli: un accordo raggiunto sulla base di 5,5 milioni in favore del Cagliari e un quadriennale da 850.000 al giocatore...
Al Milan chiederanno 15,5M e quadriennale da 1.85M, che è pure un giocatore della Nazionale, mica uno qualunque.
Stasera la coppia difensiva centrale sarà Alex - R.Ely (che non giocheranno mai, anzi dati entrambi per partenti), magari fanno un partitone tale da indurre Galliani a dire #siamoapostocosì e sfanculare Astori.

Sto vedendo Lione - Milan, ora suonano gli inni nazionali prima del match? (quello italiano abbondantemente fischiato).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128937 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Astroi sapevo che aveva Puma come sponsor tecnico, e da li sono nati i casini...anche il fatto di giocare con gli scarpini Puma piuttosto che Nike rientra nei diritti d'immagine ;)
dovevo arrivarci da solo :D

grazie hoover

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128938 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:
Sì Hoover, immagino che Astori abbia un qualche paio di scarpini e, per quanto bizzarro, so che una marca importante gli passa pure l'attrezzatura pensando di farci pure un affare nel ritorno di immagine. Mi chiedo chi possa essere il povero stronzo che si compra delle Puma o delle Nike vantandosi "oh, fighe eh?! Sono le stesse di Astori!".
Trovo assurdo che uno graziato da un qualche Dio cieco e ingiusto, avanzi pure pretese contrattuali per dei diritti d'immagine. Ma sparati!
Io lo manderei in campo con gli zoccoli del pescatore caprese, altro che Puma e Nike.
ma no lone è che nelle immagini televisive, in particolare i "close up ralenty replay" le scarpe vengono spesso inquadrate in tv e mostrate ben bene per cui il marchio risulta visibile e conseguentemente appetibile dai pubblicitari.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128939 Messaggio da Nip »

Non mi stupisce che Tare stia insistendo sui mercati belga e olandese dopo l'affare De Vrij. Qui per un difensore della nazionale under 21 ti chiedono 30 milioni, mentre lui un olandese titolare dell'Az Alkmaar lo ha preso a costo 0.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128940 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:Non mi stupisce che Tare stia insistendo sui mercati belga e olandese dopo l'affare De Vrij. Qui per un difensore della nazionale under 21 ti chiedono 30 milioni, mentre lui un olandese titolare dell'Az Alkmaar lo ha preso a costo 0.
In realtà mi sentirei di fare i complimenti a Tare per l'ottimo mercato in uscita. Oltre a Sculli e Ciani svincolati si è riusciti a piazzare Cavanda (Trabnozspor), Novaretti (Club Leon) e Pereirinha (Atletico Paranaense). Addirittura, anche il parassita Ederson è dato come prossimo partente destinazione Flamengo. Sarebbe un autentico colpaccio, si andrebbero a risparmiare 1,7 milioni di euro d'ingaggio solo con il brasiliano triste. Tra cessioni, stipendi risparmiati e soldi derivanti dalla causa vinta con Zarate la Lazio ha messo su un discreto tesoretto. Speriamo lo si utilizzi correttamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”