Altri tempi, Gerda. Se ragioniamo sui soldi che sparano per certa gente, allora non è più finita. Perché ad esempio 30 milioni per Iturbe furono ben spesi? Non credo.Gerda ha scritto:Secondo me la roma non ha intenzione di venderlo, per questo spara alto.Salieri D'Amato ha scritto:Se la Roma, che vuole competere per lo scudetto e non sembra abbondi di ottimi centrali, ve lo vende, comunque qualche domanda me la farei: o non è un fenomeno o viene strapagato.
Se arriva il pollo di turno ci fa un affare, sennò se lo tiene.
Romagnoli e rugani sono al momento i due migliori giovani difensori centrali in circolazione, ovvio che si andrebbe a fare un investimento per il futuro.
Però pure ranocchia e astori erano due ottime promesse (per ranocchia lo pensavo pure io salvo ricredermi, astori mi ha sempre fatto ribrezzo), quindi un prezzo superiore ai 12/15 milioni per un giocatore di 20 anni con 30 presenze in serie A credo che attualmente sia esagerato.
Se poi il milan al momento ha parecchia disponibilità, buon per lui, magari ne esce il nuovo nesta.
Solo che il buon alessandro fu comprato per 31 milioni a 26 anni e con un'ottima esperienza e curriculum alle spalle.
Ognuno fa il prezzo che ritiene giusto, se poi vuoi darglieli, glieli dai. Se gliene dai 20 per Romagnoli, significa che ne hai da spendere. Se Romagnoli cresce come promette, ne varrà il doppio o mal che vada vai a pari. Se implode, ce ne rimetti e amen. Preferisco comunque vedere spendere 20 milioni per un ventenne di prospettiva, che dargliene 11 per Matri.
@Salieri: quando ci sono i soldi, li spendi perché sai che puoi permettertelo. 40 milioni per Kondogbia io non li avrei spesi, manco 35 forse, perché se ti va male...sono cazzi da cacare e cachi pure sangue. Spendi e se puoi spendere 18-20 per un difensore (che ci serve), ti assicuro che ci saranno comunque per un eventuale centrocampista (forse Witsel? Dipende...30 per lui manco per sogno glieli darei) e per eventualmente Ibra (5-6 milioni ai francesi o Mastour, più l'ingaggio...9x2 o 6x3).