[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128746 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Se la Roma, che vuole competere per lo scudetto e non sembra abbondi di ottimi centrali, ve lo vende, comunque qualche domanda me la farei: o non è un fenomeno o viene strapagato.
Secondo me la roma non ha intenzione di venderlo, per questo spara alto.
Se arriva il pollo di turno ci fa un affare, sennò se lo tiene.

Romagnoli e rugani sono al momento i due migliori giovani difensori centrali in circolazione, ovvio che si andrebbe a fare un investimento per il futuro.
Però pure ranocchia e astori erano due ottime promesse (per ranocchia lo pensavo pure io salvo ricredermi, astori mi ha sempre fatto ribrezzo), quindi un prezzo superiore ai 12/15 milioni per un giocatore di 20 anni con 30 presenze in serie A credo che attualmente sia esagerato.
Se poi il milan al momento ha parecchia disponibilità, buon per lui, magari ne esce il nuovo nesta.
Solo che il buon alessandro fu comprato per 31 milioni a 26 anni e con un'ottima esperienza e curriculum alle spalle.
Altri tempi, Gerda. Se ragioniamo sui soldi che sparano per certa gente, allora non è più finita. Perché ad esempio 30 milioni per Iturbe furono ben spesi? Non credo.
Ognuno fa il prezzo che ritiene giusto, se poi vuoi darglieli, glieli dai. Se gliene dai 20 per Romagnoli, significa che ne hai da spendere. Se Romagnoli cresce come promette, ne varrà il doppio o mal che vada vai a pari. Se implode, ce ne rimetti e amen. Preferisco comunque vedere spendere 20 milioni per un ventenne di prospettiva, che dargliene 11 per Matri.

@Salieri: quando ci sono i soldi, li spendi perché sai che puoi permettertelo. 40 milioni per Kondogbia io non li avrei spesi, manco 35 forse, perché se ti va male...sono cazzi da cacare e cachi pure sangue. Spendi e se puoi spendere 18-20 per un difensore (che ci serve), ti assicuro che ci saranno comunque per un eventuale centrocampista (forse Witsel? Dipende...30 per lui manco per sogno glieli darei) e per eventualmente Ibra (5-6 milioni ai francesi o Mastour, più l'ingaggio...9x2 o 6x3).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128747 Messaggio da scb »

Oh zitti un attimo, é arrivata pure a voi qui la voce che a Cicciuzzo piace la tega negra?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128748 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Oh zitti un attimo, é arrivata pure a voi qui la voce che a Cicciuzzo piace la tega negra?
beh vive a milano , milano è piena di trans. è evidente che ne faccia uso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128749 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Perché ad esempio 30 milioni per Iturbe furono ben spesi? Non credo.
I 30 milioni per iturbe sono soldi buttati nel cesso, ed infatti vedi quest'anno il mercato della roma che per comprare qualcuno deve vendere per forza, e piuttosto caramente.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128750 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
scb ha scritto:Oh zitti un attimo, é arrivata pure a voi qui la voce che a Cicciuzzo piace la tega negra?
beh vive a milano , milano è piena di trans. è evidente che ne faccia uso.
questa della tega negra vale 100 punti. non di più perchè detta da lone e ripresa da scb.

che anzichè gioire per la partenza del faraone scassano il cazzo, pardon la tega :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128751 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco perchè non se ne andava mai da Milano. Prima all'Inter poi al Milan. Ci doveva essere un motivo segreto!
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#128752 Messaggio da Silenzioso »

cicciuzzo ha scritto:
guarda, io so solo che qui a Milano per gente come i calciatori si vive benissimo. forse solo Madrid o Barcelona possono tenere testa a livello di agi e benessere.... perchè pensi che Ibra voglia tornare a Milano? certo, non per gli stravizi lui, ci mancherebbe
1) Nel messaggio precedente davi per certo che il faraone facesse uso di droghe, aggiungendo un "Lo sanno tutti qui a Milano". :roll:

2) Adesso dici che i calciatori a Milano vivono benissimo. Quindi prima hai scritto una cazzata. :bonk:

3) Ibra te l'ha detto lui personalmente che vuole tornare a Milano? Per ora solo voci giornalistiche = cazzata. :bonk:

4) Mi sembra di intuire che secondo te Ibra vuole tornare a Milano per la coca? Quindi, ne deduco che, secondo il tuo parere, ibra si fa di coca, e soprattutto a Parigi la coca fa schifo, meglio quella di Milano. :roll: :bonk:

Non aggiungo altro và...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128753 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cazzo mi state distruggendo Cicciuzzo. Silenzioso lo ha appena smontato, Sotto ha detto che se lo inchiappetta Muntari, e Carmilla che gli fa tenerezza ... mi sta crollando un mito!
Cicciuzzo, riprenditi il tuo posto nel forum!! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128754 Messaggio da Alessandro1976 »

Silenzioso ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
guarda, io so solo che qui a Milano per gente come i calciatori si vive benissimo. forse solo Madrid o Barcelona possono tenere testa a livello di agi e benessere.... perchè pensi che Ibra voglia tornare a Milano? certo, non per gli stravizi lui, ci mancherebbe
1) Nel messaggio precedente davi per certo che il faraone facesse uso di droghe, aggiungendo un "Lo sanno tutti qui a Milano". :roll:

2) Adesso dici che i calciatori a Milano vivono benissimo. Quindi prima hai scritto una cazzata. :bonk:

3) Ibra te l'ha detto lui personalmente che vuole tornare a Milano? Per ora solo voci giornalistiche = cazzata. :bonk:

4) Mi sembra di intuire che secondo te Ibra vuole tornare a Milano per la coca? Quindi, ne deduco che, secondo il tuo parere, ibra si fa di coca, e soprattutto a Parigi la coca fa schifo, meglio quella di Milano. :roll: :bonk:

Non aggiungo altro và...
Veramente parlava di agi e benessere che i giocatori trovano in una città come Milano... e ha escluso che Ibra torni per la coca, cosa che se sei ultramilionario te la fai recapitare a casa anche se vivi al Polo Nord direttamente dalla Colombia.
I primi due punti, non sono collegati tra loro. A Milano c'è una certa "movida", chi ha i soldi ha tanti posti dove spenderli in feste per VIP, locali di lusso ecc... è risaputo, non solo a Milano, che in certi ambienti la coca gira, poi non è che tutti ne fanno uso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128755 Messaggio da cicciuzzo »

Silenzioso ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Non aggiungo altro và...
come ha scritto Alessandro prima di me, a s'to giro le cazzate le ha scritte te e a raffica pure.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128756 Messaggio da ariva ariva »

Gerda ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Se la Roma, che vuole competere per lo scudetto e non sembra abbondi di ottimi centrali, ve lo vende, comunque qualche domanda me la farei: o non è un fenomeno o viene strapagato.
Secondo me la roma non ha intenzione di venderlo, per questo spara alto.
Se arriva il pollo di turno ci fa un affare, sennò se lo tiene.

Romagnoli e rugani sono al momento i due migliori giovani difensori centrali in circolazione, ovvio che si andrebbe a fare un investimento per il futuro.
Però pure ranocchia e astori erano due ottime promesse (per ranocchia lo pensavo pure io salvo ricredermi, astori mi ha sempre fatto ribrezzo), quindi un prezzo superiore ai 12/15 milioni per un giocatore di 20 anni con 30 presenze in serie A credo che attualmente sia esagerato.
Se poi il milan al momento ha parecchia disponibilità, buon per lui, magari ne esce il nuovo nesta.
Solo che il buon alessandro fu comprato per 31 milioni a 26 anni e con un'ottima esperienza e curriculum alle spalle.
Infatti il punto è che sono giovani, aka scommesse, magari ancora non pronti le le grandi piazze con, tutto il rispetto per Genova. E se dopo un paio di giornate ti accorgi che Romagnoli è ancora acerbo per San siro che fai, panchina? E nel frattempo che inutilizzi 20 milioni, chi fai giocare?

A 20 milioni puoi bussare a tutti i club del mondo e trovare difensori fatti e finiti dal profilo internazionale, incertezza ridotta al minimo. Cifra assurda, senza scomodare Nesta o il calcio di una volta, basta pensare agli acquisti di Manolas o De vrij...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128757 Messaggio da Galibier »

Io sono convinto che troppi agi e benessere non giovano ai calciatori, già dementi in partenza, meno distrazioni hanno e meglio è...vedere la "provincialità" di Turin.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128758 Messaggio da cicciuzzo »

Galibier ha scritto:Io sono convinto che troppi agi e benessere non giovano ai calciatori, già dementi in partenza, meno distrazioni hanno e meglio è...vedere la "provincialità" di Turin.
occhio che così dicendo stai affermando che Ibra sniffa ! :lol: :lol: :lol:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128759 Messaggio da ariva ariva »

secondo me sta dicendo che a cicciuzzo piace la tega...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128760 Messaggio da Juan Burrasca »

Speriamo che ElSha non sia l'ennesimo rimpianto fatto negli ultimi anni...

Vedi Aubemeyang dato al Borussia Dortmund per una pipa di tabacco non sarà certo un fuoriclasse ma i suoi golettini con i tedeschi li ha fatti e li farà.

Potrei citare anche un certo Darmian, in quali giovanili è cresciuto? :roll: E adesso se ne va in Inghilterra dai Red Devils.

Il Faraone è un pò un caso a parte (vedi le voci che girano e i suoi continui "infortuni") forse è un affare venderlo a quella cifra forse no.

A questo punto meglio tenersi stretto Mastour mi pare troppo presto darlo via (probalbimente al Psg), cazzo Sinisa buttalo dentro per un pò di partite per vederlo come si comporta nelle partite che contano e dopo si tira le somme no?

Ma il vero mistero rimane il rinnovo di Mexes.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”