ziggy7 ha scritto:manigliasferica ha scritto:ziggy7 ha scritto:seguendo questo tuo pensiero sferico se ne potrebbe concludere che kongondbia e' una schiappa colossale
perchè ogni cosa scrivo cerchi di "stuzzicarmi"? non ti piace quello che scrivo passa oltre no?
ma quando non mi piace quello che scrivi lo faccio!
Non era uno stuzzicamento ma un prendere spunto per chiederti, chiedere in generale e chiedermi se sia davvero cosi' brutto il principato.
Alla fine a Monaco hanno un allenatore bravo, i giovani giocano spesso in campionato e in europa, non mi pare male per niente. Vedrai quanto vale Martial fra qualche anno.
secondo me il ragazzo ha ancora talento e ha bisogno di una squadra ambiziosa che creda in lui ma tranquilla.
monaco non è tanto ambiziosa per molti motivi...tanti soldi posto da favola posto irreale come pochi al mondo...quando uno vive li di solito realizza che pacchia sia vivere li quanti soldi quanta figa quante persone e situazioni interessanti e bon...
in questo momento il ragazzo deve stare in un posto che non sia un parco giochi: figa, bamba, gioco, feste 24/7 come è monaco.
Martial di sicuro diventerà un fenomeno e infatti se ne andrà via da Monaco (se vuole vincere qualcosa) ma penso venga da una storia diversa e abbia un carattere diverso di quella del faraone che si è perso via...
rimanendo in francia non l'avrei visto bene ne al psg che a marsiglia, troppe pressioni qualche partite sbagliate lo avrebbero messo in croce e il ragazzo al momento e forse mai le avrà le spalle e le palle grosse.
meglio una realtà come lione, ambiziosa ma non così soffocante.
in spagna buone valencia o siviglia.
in inghilterra anche al liverpool (balotelli ha fallito pure li ma non per la pressione o la vita mondana inglese, ha fallito perchè è un pirla arrogante che farebbe perdere la pazienza anche alle anime pie che fanno volontariato a Lourdes)