[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128731 Messaggio da cicciuzzo »

Jack85 ha scritto:Chne El Shaarawy che fosse entrato in brutti giri non lo sapevo. Ma la società ne sarà sicuramente venuta a conoscenza e qualche provvedimento sicuramente doveva prenderlo, ma poi nei test antidoping cosa controllano l'acqua che si bevano?
Su Giuseppe rossi ho poche speranze che torni come prima, soprattutto su quest'ultimo infortunio non si è specificato bene cosa li sia successo, una nuova rottura del legamento o qualcos'altro.

infatti non giocava per quello. al controllo urine l'avrebbero sfanculato. forse adesso si è un pò ripulito, forse dico.... non per essere razzista, ma questa storia mi sembra simile a quella di balopirla.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128732 Messaggio da manigliasferica »

esatto, per questo penso che il monaco non sia il posto giusto per il ragazzo. il monaco è una squadra ricca ma senza ambizioni, senza pressioni vince o perde i tifosi non se la prendono troppo. e in più è un posto dove si fa la bella vita "scialla".
non credo che lui li possa crescere e migliorarsi come calciatore. è ok come buon ritiro per un calciatore sui 30 ma non a 22 anni che un pò di talenti li ha (aveva?)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128733 Messaggio da ziggy7 »

seguendo questo tuo pensiero sferico se ne potrebbe concludere che kongondbia e' una schiappa colossale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128734 Messaggio da Alessandro1976 »

cicciuzzo ha scritto:
Jack85 ha scritto:Chne El Shaarawy che fosse entrato in brutti giri non lo sapevo. Ma la società ne sarà sicuramente venuta a conoscenza e qualche provvedimento sicuramente doveva prenderlo, ma poi nei test antidoping cosa controllano l'acqua che si bevano?
Su Giuseppe rossi ho poche speranze che torni come prima, soprattutto su quest'ultimo infortunio non si è specificato bene cosa li sia successo, una nuova rottura del legamento o qualcos'altro.

infatti non giocava per quello. al controllo urine l'avrebbero sfanculato. forse adesso si è un pò ripulito, forse dico.... non per essere razzista, ma questa storia mi sembra simile a quella di balopirla.....
Però, visto che hai detto che tutta Milano sapeva del vizietto di El S., possibile che queste voci non siano giunte anche ai diretti interessati lì al Monaco dato che con i vari social network anche le notizie più riservate o che accadono in posti abbandonati da dio, la gente bene o male le riesce a sapere.
Comunque, se al Milan sapevano con certezza, sicuramente gli avranno decurtato gran parte del suo stipendio durante i periodi di "infortunio".

Curiosità: se digitate su google "Shaarawy" (senza El), al secondo/terzo posto viene associato a "coca" dopo "Milan" e "calciatore" o "fidanzata".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128735 Messaggio da manigliasferica »

ziggy7 ha scritto:seguendo questo tuo pensiero sferico se ne potrebbe concludere che kongondbia e' una schiappa colossale
perchè ogni cosa scrivo cerchi di "stuzzicarmi"? non ti piace quello che scrivo passa oltre no?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128736 Messaggio da cicciuzzo »

Alessandro1976 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Però, visto che hai detto che tutta Milano sapeva del vizietto di El S., possibile che queste voci non siano giunte anche ai diretti interessati lì al Monaco dato che con i vari social network anche le notizie più riservate o che accadono in posti abbandonati da dio, la gente bene o male le riesce a sapere.
Comunque, se al Milan sapevano con certezza, sicuramente gli avranno decurtato gran parte del suo stipendio durante i periodi di "infortunio".

Curiosità: se digitate su google "Shaarawy" (senza El), al secondo/terzo posto viene associato a "coca" dopo "Milan" e "calciatore" o "fidanzata".
http://www.milanworld.net/faraone-tira- ... 340-2.html

for example....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128737 Messaggio da Lonewolf »

Tutti sanno. Tutti informatissimi. Tutti sicurissimi di ciò che fa il prossimo. Un dubbio? Mai! Basta che uno stronzo dica una cosa su qualcuno e la metta in quella fogna a cielo aperto che è internet e uno è inculato a vita.
Mò scrivo che a Cicciuzzo piace sicuramente la tega negra e vediamo... :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128738 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Tutti sanno. Tutti informatissimi. Tutti sicurissimi di ciò che fa il prossimo. Un dubbio? Mai! Basta che uno stronzo dica una cosa su qualcuno e la metta in quella fogna a cielo aperto che è internet e uno è inculato a vita.
sicuri di che, io mica esco la sera col faraone? che facesse la bella vita però si sapeva. che nella bella vita milanese ci sia spazio per tante cose, coca compresa, mi pare evidente. che fosse un calciatore che negli ultimi ha rappresentato più un costo che un beneficio altrettanto evidente. ripeto, per me al Milan è andato di lusso.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128739 Messaggio da ziggy7 »

manigliasferica ha scritto:
ziggy7 ha scritto:seguendo questo tuo pensiero sferico se ne potrebbe concludere che kongondbia e' una schiappa colossale
perchè ogni cosa scrivo cerchi di "stuzzicarmi"? non ti piace quello che scrivo passa oltre no?
ma quando non mi piace quello che scrivi lo faccio!
Non era uno stuzzicamento ma un prendere spunto per chiederti, chiedere in generale e chiedermi se sia davvero cosi' brutto il principato.
Alla fine a Monaco hanno un allenatore bravo, i giovani giocano spesso in campionato e in europa, non mi pare male per niente. Vedrai quanto vale Martial fra qualche anno.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128740 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Tutti sanno. Tutti informatissimi. Tutti sicurissimi di ciò che fa il prossimo. Un dubbio? Mai! Basta che uno stronzo dica una cosa su qualcuno e la metta in quella fogna a cielo aperto che è internet e uno è inculato a vita.
sicuri di che, io mica esco la sera col faraone? che facesse la bella vita però si sapeva. che nella bella vita milanese ci sia spazio per tante cose, coca compresa, mi pare evidente. che fosse un calciatore che negli ultimi ha rappresentato più un costo che un beneficio altrettanto evidente. ripeto, per me al Milan è andato di lusso.
Scusa, Cicciù, ma allora seguendo il tuo ragionamento, ogni giocatore di Milan o Inter, che vive la movida milanese, pippa alle masse. Aggiungiamoci pure quelli delle altre squadre che si fermano la sera del post partita... Insomma una buona fetta di calciatori pippa.
Si dessero allo slittino o allo sci nordico allora...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128741 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lone, 22/23 milioni (di questo si parla) per Romagnoli, difensore ripeto, che ha fatto 1 stagione 1 da titolare (e non sempre) alla Samp, pur con buoni risultati, mi sembra una follia; se non ci sono centrali interessanti in Italia li trovi all'estero per la metà. Poi se per te l'importante è acquistare, anche pagandoli il doppio o il triplo, benissimo, ti uniformi al credo del pelato che tanto denigri, quando ci sono i soldi si compra allegramente senza guardare troppo per il sottile. Poi non ti lamentare se finiscono e magari non ti prendi un altro o due tasselli importanti per la squadra.
Se la Roma, che vuole competere per lo scudetto e non sembra abbondi di ottimi centrali, ve lo vende, comunque qualche domanda me la farei: o non è un fenomeno o viene strapagato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128742 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Si dessero allo slittino o allo sci nordico allora...
Sei matto?!

Peggio!

http://www.secoloditalia.it/2015/01/coc ... ericoloso/
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128743 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Scusa, Cicciù, ma allora seguendo il tuo ragionamento, ogni giocatore di Milan o Inter, che vive la movida milanese, pippa alle masse. Aggiungiamoci pure quelli delle altre squadre che si fermano la sera del post partita... Insomma una buona fetta di calciatori pippa.
Si dessero allo slittino o allo sci nordico allora...
guarda, io so solo che qui a Milano per gente come i calciatori si vive benissimo. forse solo Madrid o Barcelona possono tenere testa a livello di agi e benessere.... perchè pensi che Ibra voglia tornare a Milano? certo, non per gli stravizi lui, ci mancherebbe

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128744 Messaggio da Gerda »

Salieri D'Amato ha scritto:Se la Roma, che vuole competere per lo scudetto e non sembra abbondi di ottimi centrali, ve lo vende, comunque qualche domanda me la farei: o non è un fenomeno o viene strapagato.
Secondo me la roma non ha intenzione di venderlo, per questo spara alto.
Se arriva il pollo di turno ci fa un affare, sennò se lo tiene.

Romagnoli e rugani sono al momento i due migliori giovani difensori centrali in circolazione, ovvio che si andrebbe a fare un investimento per il futuro.
Però pure ranocchia e astori erano due ottime promesse (per ranocchia lo pensavo pure io salvo ricredermi, astori mi ha sempre fatto ribrezzo), quindi un prezzo superiore ai 12/15 milioni per un giocatore di 20 anni con 30 presenze in serie A credo che attualmente sia esagerato.
Se poi il milan al momento ha parecchia disponibilità, buon per lui, magari ne esce il nuovo nesta.
Solo che il buon alessandro fu comprato per 31 milioni a 26 anni e con un'ottima esperienza e curriculum alle spalle.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128745 Messaggio da manigliasferica »

ziggy7 ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
ma quando non mi piace quello che scrivi lo faccio!
Non era uno stuzzicamento ma un prendere spunto per chiederti, chiedere in generale e chiedermi se sia davvero cosi' brutto il principato.
Alla fine a Monaco hanno un allenatore bravo, i giovani giocano spesso in campionato e in europa, non mi pare male per niente. Vedrai quanto vale Martial fra qualche anno.
secondo me il ragazzo ha ancora talento e ha bisogno di una squadra ambiziosa che creda in lui ma tranquilla.
monaco non è tanto ambiziosa per molti motivi...tanti soldi posto da favola posto irreale come pochi al mondo...quando uno vive li di solito realizza che pacchia sia vivere li quanti soldi quanta figa quante persone e situazioni interessanti e bon... 8)
in questo momento il ragazzo deve stare in un posto che non sia un parco giochi: figa, bamba, gioco, feste 24/7 come è monaco.
Martial di sicuro diventerà un fenomeno e infatti se ne andrà via da Monaco (se vuole vincere qualcosa) ma penso venga da una storia diversa e abbia un carattere diverso di quella del faraone che si è perso via...
rimanendo in francia non l'avrei visto bene ne al psg che a marsiglia, troppe pressioni qualche partite sbagliate lo avrebbero messo in croce e il ragazzo al momento e forse mai le avrà le spalle e le palle grosse.
meglio una realtà come lione, ambiziosa ma non così soffocante.

in spagna buone valencia o siviglia.

in inghilterra anche al liverpool (balotelli ha fallito pure li ma non per la pressione o la vita mondana inglese, ha fallito perchè è un pirla arrogante che farebbe perdere la pazienza anche alle anime pie che fanno volontariato a Lourdes)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”