[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128686 Messaggio da Alessandro1976 »

Edonis ha scritto:Sembra ormai cosa fatta la cessione di El Shaarawy al Monaco, si parla di 18-20 milioni, se così fosse, la società chiuderebbe un affare assai vantaggioso, di certo in questo momento El Shaarawy non vale così tanto.
Mi dispiace per il giocatore, che prometteva fuoco e fiamme... spero per lui che il cambio d'aria possa giovargli. :)
Dispiace perchè è giovane ed era da tempo che ero in attesa di vederlo giocare con più frequenza e non col contagocce causa lunghi infortuni.
Comunque avrebbe trovato difficoltà col modulo di Miha, purtroppo il destino di un giocatore cambia in base all'allenatore di turno e al suo schema. Già aveva detto che lo avrebbe spostato a centrocampo, ma secondo me il giocatore non aveva tutto questo grande entusiasmo.
El Shaarawy era uno dei pochi con cui il Milan poteva guadagnarci un pò dalla cessione di un giocatore, ben vengano questi milioni che potrebbero essere di aiuto per l'assalto a Romagnoli e forse per far arrivare Ibra l'ultimo giorno d'agosto, cosa che non mi dispiacerebbe.
Preferirei però che si liberasse dei trentenni, spesso pure panchinari, invece che sbolognare quelli che possono ancora crescere e che magari non sono stati valutati a dovere.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128687 Messaggio da Lonewolf »

El Shaarawy via per 20 milioni è cosa buona e giusta.

Gli dessero sopra pure De Sciglio, sarebbe la doppietta del secolo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128688 Messaggio da federicoweb »

avrei voluto cedere anche Bonera per 20 zucche... :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128689 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:avrei voluto cedere anche Bonera per 20 zucche... :-D
Bonera non rinnovato è già di per sè il colpo del secolo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128690 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:avrei voluto cedere anche Bonera per 20 zucche... :-D
Roba che poi al pelatone dovevi dedicargli lo stadio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128691 Messaggio da Nip »

Elsha a 20 milioni è una buona cessione. Per me è fortissimo, ma pare abbia i muscoli di cartapesta.

Se piglia davvero Jovetic comunque mi sembra che sia l'Inter la squadra che si è rinforzata di più ad oggi perchè avrebbe messo un tassello importante in ogni reparto : Miranda in difesa, Kondogbia a centrocampo e Jovetic in avanti.

Il Milan ha ancora da sistemare la difesa. La Juve si è rinnovata ma ha perso due uomini chiave. Le romane non pervenute finora, Napoli e Fiorentina idem.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128692 Messaggio da alternativeone »

ma il Toro che ha stravenduto Darmian e preso Baselli e Zappacosta per meno di 10 milioni? uno- due anni e ci ricava minimo il doppio
Cairo sta diventando il mago delle plusvalenze
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128693 Messaggio da Alessandro1976 »

El Shaarawy va al Monaco per 16M, sembra fatta, ha lasciato il ritiro.
Scommetto che non avrà neanche un raffreddore durante la sua prossima stagione.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128694 Messaggio da dell »

jovetic (su cui ribadisco le mie grandi perplessità sul piano fisico) è ad un passo mentre se arrivasse pure Perisic niente vice icardi e solo se l'Inter piazzerà Shaquiri, sempre in piedi Zukanovic nonostante la dichiarazione di ferrero mentre pure Handanovic è vicino al rinnovo, Duda un po a roilento. ieri è stato acquistato a zero Biabiany il mercato dell'Inter se vengono definiti questi acquisti in entrata è bello che concluso già prima di agosto come aveva richiesto il Mancio per lavorare sul gruppo.

c'è da tenere conto dei nuovi paletti sulle rose max 25 giocatori di cui 4 dal vivaio della squadra e 4 dal vivaio italiano per questo ci saranno scelte ad esempio se arrivano jojo e perisic obbligatoriamente shaquiri saluta così come l'acquisto di Biabiany proveniente dal vivaio nerazzurro.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30 ... resh_ce-cp
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128695 Messaggio da Lonewolf »

Quello che mi chiedo io è: a parole siamo tutti bravi a cedere giocatori...ma se uno rifiita ogni destinazione, che si fa?
(I. Welsh)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128696 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Quello che mi chiedo io è: a parole siamo tutti bravi a cedere giocatori...ma se uno rifiita ogni destinazione, che si fa?
lo minacci di tenerlo in tribuna fino alla scadenza del contratto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128697 Messaggio da SoTTO di nove »

Infatti un buon mercato lo si giudica soprattutto in prospettiva. Se prendi un giocatore a costo zero e per frlo venire da te gli fai un ingaggio monstre (Montolivo) ne precludi la vendita futura. Hai un risparmio sul momento ma un peso morto se si rivela un flop.
Caratteristica di Montolivo era anche la certezza che non poteva diventare all'improvviso un fenomeno. (per poterlo rivendere a squadre di livello superiore)
Il problema del Milan poi sono gli ingaggi esagerati anche delle seconde linee. Li fai felici di venire al Milan ma li perderai a costo zero (Pazzini e tanti altri).
Oppure vai di prestiti per risparmiare su un po' di ingaggio (Matri)
Zaccardo ne è l'emblema. In una qualsiasi società con un minimo di testa avrebbe staccato un ingaggio ridicolo, al Milan prende più di giocatori come DiNatale (non l'ultimo DiNatale, il DiNatale di sempre...)
@Dell Quella minaccia funziona solo su chi ha un futuro davanti (un mondiale che rischia di perdere ad esempio), ma se sono a fine carriera o giovani all'ultimo anno di contratto con già delle avance "certe" da altre squadre non si spaventano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128698 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Quello che mi chiedo io è: a parole siamo tutti bravi a cedere giocatori...ma se uno rifiita ogni destinazione, che si fa?
lo minacci di tenerlo in tribuna fino alla scadenza del contratto
Ah beh...sai che paura... :lol:
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128699 Messaggio da Trez »

Lo mandi a giocare nel DC United in USA.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128700 Messaggio da federicoweb »

Il Milan non si ferma sul mercato. Dopo la cessione di Stephan El Shaarawy al Monaco, che porterà soldi freschi nelle casse rossonere, Galliani ha in programma un nuovo incontro con l'entourage di Axel Witsel.

Il centocampista dello Zenit è la prima scelta per rinforzare la mediana a disposizione di Sinisa Mihajlovic: quel centrocampista dal profilo internazionale in grado di far fare il definitivo salto di qualità al Milan.

LUNEDI' NUOVO SUMMIT - Come riporta gianlucadimarzio.com, lunedì ci sarà un nuovo summit tra il club rossonero e gli intermediari del belga. Il classe '89 ha già dato il suo gradimento alla destinazione. Ora manca l'accordo tra i due club. Si era parlato anche di un iserimento di Menez nell'affare. Al momento solo un'ipotesi. Ora, il Milan, prova l'affondo decisivo per il centrocampista belga.

( calciomercato.com )

Ma non costa troppo...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”