Dispiace perchè è giovane ed era da tempo che ero in attesa di vederlo giocare con più frequenza e non col contagocce causa lunghi infortuni.Edonis ha scritto:Sembra ormai cosa fatta la cessione di El Shaarawy al Monaco, si parla di 18-20 milioni, se così fosse, la società chiuderebbe un affare assai vantaggioso, di certo in questo momento El Shaarawy non vale così tanto.
Mi dispiace per il giocatore, che prometteva fuoco e fiamme... spero per lui che il cambio d'aria possa giovargli.
Comunque avrebbe trovato difficoltà col modulo di Miha, purtroppo il destino di un giocatore cambia in base all'allenatore di turno e al suo schema. Già aveva detto che lo avrebbe spostato a centrocampo, ma secondo me il giocatore non aveva tutto questo grande entusiasmo.
El Shaarawy era uno dei pochi con cui il Milan poteva guadagnarci un pò dalla cessione di un giocatore, ben vengano questi milioni che potrebbero essere di aiuto per l'assalto a Romagnoli e forse per far arrivare Ibra l'ultimo giorno d'agosto, cosa che non mi dispiacerebbe.
Preferirei però che si liberasse dei trentenni, spesso pure panchinari, invece che sbolognare quelli che possono ancora crescere e che magari non sono stati valutati a dovere.