FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM

#2311 Messaggio da Edonis »

Beh, le mie preferite si son fermate ai quarti (per non dire agli ottavi)... Se alla fine sono queste due le ragazze che si giocano la vittoria finale, un motivo ci sarà.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2312 Messaggio da Santoku »

Nip ha scritto:
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2313 Messaggio da theinvoker »

Santoku ha scritto:
Nip ha scritto:
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.
cosa c'entro io?
io non ho mai detto che una razza è superiore a un'altra o cose che sono così e basta

Io giudico le singole ragazze e se non sei d'accordo con me fatti tuoi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2314 Messaggio da Nip »

Più che altro cosa c'entro io con quell'incompetente di Invoker... :awww:

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2315 Messaggio da Santoku »

theinvoker ha scritto:
Santoku ha scritto:
Nip ha scritto:
cosa c'entro io?
io non ho mai detto che una razza è superiore a un'altra o cose che sono così e basta

Stai calmo coda di paglia.
Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2316 Messaggio da theinvoker »

Santoku ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Santoku ha scritto:
Nip ha scritto:
cosa c'entro io?

Stai calmo coda di paglia.
Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
cosa c'entra la coda di paglia??? la coda di paglia ce l'ha qualcuno che si sente chiamato in causa senza essere nominato...tu hai fatto proprio il mio nome.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2317 Messaggio da Kowalski »

Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2318 Messaggio da Santoku »

Ho approfittato del post di Nip (dove dice che l'italiano medio di cui lui non fa parte sono tutti coglioni) per far capire anche a te che il vostro modo di parlare "io sono io voi non siete un cazzo"alla lunga può stancare. Nessuno vuole parlare con un muro, con chi pretende sempre e cmq di avere ragione, con chi non prova nemmeno ad ascoltare o apprezzare le opinioni altrui.E non sono nemmeno il primo che te lo fa notare, basta anche ti rileggi la risposta di jackRR nella pagina precedente. A volte mi chiedo se tu abbia degli amici. Non volevo dire coda di paglia ma permaloso. Detto questo buon proseguimento

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2319 Messaggio da Santoku »

Kowalski ha scritto:
Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.
I post di alcuni utenti li salto proprio.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2320 Messaggio da Santoku »

JackRR ha scritto:
theinvoker ha scritto:
cioè quindi quando lo dicevo io ero uno che non capisce una mazza,mentre adesso fa comodo dirlo in giro per far votare quella che volete voi?
no è che ti ricordi solo di quelli che te la menano e mai di quelli che ti danno ragione, oltre ovviamente a pensare che siamo tutti stronzi che non capiscono un cazzo di niente se tacciamo o se ti contraddiciamo

Fortunatamente non sono l'unico ad avere questa sensazione.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2321 Messaggio da theinvoker »

beh se lo pensate sono fatti vostri. Mi pare di aver dimostrato che se ho qualcosa da dire la dico.
Quindi se non dico niente è perchè non c'è niente da dire,e quindi sbagliate a pensar male

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2322 Messaggio da Ciuccio »

Kowalski ha scritto:
o finanche l'organizzazione del prox.... :057

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2323 Messaggio da Santoku »

theinvoker ha scritto:beh se lo pensate sono fatti vostri. Mi pare di aver dimostrato che se ho qualcosa da dire la dico.
Quindi se non dico niente è perchè non c'è niente da dire,e quindi sbagliate a pensar male
Il Duce ha parlato

Immagine

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2324 Messaggio da dell »

bbboni state bbboniii :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2325 Messaggio da dell »

Santoku ha scritto:
Kowalski ha scritto:
I post di alcuni utenti li salto proprio.
ognuno si esprime come vuole nei limiti della correttezza, se certi post non vanno bene al limite si saltano come fà santoku ma abbandonare il fwp è un vero peccato :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”