FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM
Beh, le mie preferite si son fermate ai quarti (per non dire agli ottavi)... Se alla fine sono queste due le ragazze che si giocano la vittoria finale, un motivo ci sarà.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.Nip ha scritto:
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cosa c'entro io?Santoku ha scritto:Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.Nip ha scritto:
Il punto è che per l'italiano medio qualsiasi bionda sopra la media diventa una figa atomica.
io non ho mai detto che una razza è superiore a un'altra o cose che sono così e basta
Io giudico le singole ragazze e se non sei d'accordo con me fatti tuoi
Più che altro cosa c'entro io con quell'incompetente di Invoker... 

Stai calmo coda di paglia.theinvoker ha scritto:cosa c'entro io?Santoku ha scritto:Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.Nip ha scritto:
io non ho mai detto che una razza è superiore a un'altra o cose che sono così e basta
Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cosa c'entra la coda di paglia??? la coda di paglia ce l'ha qualcuno che si sente chiamato in causa senza essere nominato...tu hai fatto proprio il mio nome.Santoku ha scritto:Stai calmo coda di paglia.theinvoker ha scritto:cosa c'entro io?Santoku ha scritto:Meno male che ci siete tu e invoker ad "alzare la media" altrimenti non si vivrebbe senza le vostre umili opinioni.Nip ha scritto:
Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
Ho approfittato del post di Nip (dove dice che l'italiano medio di cui lui non fa parte sono tutti coglioni) per far capire anche a te che il vostro modo di parlare "io sono io voi non siete un cazzo"alla lunga può stancare. Nessuno vuole parlare con un muro, con chi pretende sempre e cmq di avere ragione, con chi non prova nemmeno ad ascoltare o apprezzare le opinioni altrui.E non sono nemmeno il primo che te lo fa notare, basta anche ti rileggi la risposta di jackRR nella pagina precedente. A volte mi chiedo se tu abbia degli amici. Non volevo dire coda di paglia ma permaloso. Detto questo buon proseguimento
I post di alcuni utenti li salto proprio.Kowalski ha scritto:e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...
JackRR ha scritto:no è che ti ricordi solo di quelli che te la menano e mai di quelli che ti danno ragione, oltre ovviamente a pensare che siamo tutti stronzi che non capiscono un cazzo di niente se tacciamo o se ti contraddiciamotheinvoker ha scritto:
cioè quindi quando lo dicevo io ero uno che non capisce una mazza,mentre adesso fa comodo dirlo in giro per far votare quella che volete voi?
Fortunatamente non sono l'unico ad avere questa sensazione.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh se lo pensate sono fatti vostri. Mi pare di aver dimostrato che se ho qualcosa da dire la dico.
Quindi se non dico niente è perchè non c'è niente da dire,e quindi sbagliate a pensar male
Quindi se non dico niente è perchè non c'è niente da dire,e quindi sbagliate a pensar male
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
o finanche l'organizzazione del prox....Kowalski ha scritto:e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...

Il Duce ha parlatotheinvoker ha scritto:beh se lo pensate sono fatti vostri. Mi pare di aver dimostrato che se ho qualcosa da dire la dico.

bbboni state bbboniii 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ognuno si esprime come vuole nei limiti della correttezza, se certi post non vanno bene al limite si saltano come fà santoku ma abbandonare il fwp è un vero peccatoSantoku ha scritto:I post di alcuni utenti li salto proprio.Kowalski ha scritto:e magari qualcun altro s'è bello che scartavetrato i maroni e ha abbandonato il topic del FWP.Santoku ha scritto:Nessuno discute le vostre scelte, ma il vostro modo di esprimerle leggermente "dittatoriale", della serie io ho ragione siete voi che non capite un cazzo. Forse è per questo che qualche utente vi prende per il culo ...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".