[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128401 Messaggio da Termopiliano »

30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.

Oltre a Muntari da quel che leggo finisce anche l'era Bonera (mi si permetta la rima). A quanto si legge in giro il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore che quindi da domani sarà a tutti gli effetti libero.

Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128402 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.

Oltre a Muntari da quel che leggo finisce anche l'era Bonera (mi si permetta la rima). A quanto si legge in giro il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore che quindi da domani sarà a tutti gli effetti libero.
E allora ditelo che volete farmi spannocchiare la ceppa per tutta la notte!!!!
Ditelo!!!!

Con pure Bonera fuori dalle palle, il prossimo anno si vince tutto!!! :P

Sinisa mito!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128403 Messaggio da scb »

Bonera fuori dalle palle è chiaro sintomo della decadenza del gobbo negli equilibri societari.

Bonera, insulso pedatore che ha combinato danni a ripetizione, tra rigori causati e svarioni di ogni genere, era, insieme a Montolivo, le orecchie della società nello spogliatoio. Sta gente, per capirci, ha fato di tutto per mandar via il buon vecchio Clarence.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#128404 Messaggio da lider maximo »

È qui che si saccheggiano le bandiere rossonere?

Cmq siete ingrati, cancellare in un giorno solo anni e anni di dedizione alla causa. :no:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128405 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.

E allora ditelo che volete farmi spannocchiare la ceppa per tutta la notte!!!!
Ditelo!!!!

Con pure Bonera fuori dalle palle, il prossimo anno si vince tutto!!! :P

Sinisa mito!!!
Sinisa al suo arrivo a Milanello avrà cominciato a dare calci nel culo a più non posso a questa gentaglia... così come avevo sperato quando arrivò Clarence, ma purtroppo non gli è stato possibile realizzare un tentativo di ripulire l'ambiente dalle tante merde che infestavano Milanello.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128406 Messaggio da dell »

Senza muntari e bonera con pippo fuori chi darà il cuore alla squadra rossonera :cry:

Ingrati
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128407 Messaggio da ziggy7 »

Termopiliano ha scritto: Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
mexes, paletta e zapata hanno rinnovato. Quello in mezzo e' buono abbastanza
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128408 Messaggio da federicoweb »

guardero' la " rosa" solo alla fine di tutto questo " cinema"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128409 Messaggio da hellen »

Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)

anche per noi è periodo di addii importanti

lascia la squadra dopo 9 anni 320 partite e 15 gol con la maglia della Lazio, Cristian Ledesma
grandissimo laziale, che ha tirato la carretta negli anni più bui dell'era Lotito
uno dei giocatori che più mi ha fatta incaxxare con i lanci a "caxxo di cane" ma in assoluto esultare di più per un gol con della Lazio, quello alla roma, il 10 dicembre del 2006

Immagine

grandissimo, grandissimo grandissimo!!

ci lascia anche Ciani, al quale ho sempre voluto bene, e al quale i tifosi della Lazio un po' meno, adorabile come negrone&tenerone, la Coppa Italia vinta con le cacche, passa anche per la sua capocciata al 95' con il Siena gli ottavi, e successivi supplementari, altrementi niente 26 maggio, dove tra l'altro gioco a respingere gli assalti nei minuti finali con poderose spazzate ignoranti (a caxxo di cane come i lanci di ledesma :) )

Anche a Braafheid e Mauri scade il contratto, ma c'è da vedere se gli sarà rinnovato o pure no

A me L'olandese piace, per tutta la stagione l'ho preferito a Radu, per me sarebbe un ottima riserva, tieni lui come riserva, e cedi Radu, che ha fatto una stagione oscena ed è infortunato cronico

mentre Mauri è da valutate, ha fatto una grandissima prima parte di stagione con assist e gol, poi è calato fisicamente nella seconda, c'è da valutare se il fisico lo regge ancora..

cmq sono giocatori che un posto nel calcio che conta lo trovano sicuramente, anche a scapito dell'età

Poi se leva dar caxxo pure sculli, ma questo mica ce lo piangiamo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128410 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
E pure Bocchetti è già rientrato allo Spartak.
Bene bene, dai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128411 Messaggio da Nip »

Il gol di Ledesma al derby all' epoca l'avrò visto un migliaio di volte.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128412 Messaggio da Termopiliano »

ziggy7 ha scritto:
Paletta come riserva non è malaccio, diciamo che ci può assolutamente stare. Lo scorso anno arrivò a stagione in corso con una preparazione approssimativa e senza quasi aver mai giocato. Da rivalutare.
Zapata ai tempi dell'Udinese era un buon difensore ma appena lasciato la terra friulana si è perso.
Mexes lasciamo perdere, qualche buona partita l'avrà anche fatta ma è uno psicopatico.
Rami secondo me come valori assoluti è potenzialmente uno dei migliori centrali del campionato. Nello scorcio di stagione con Seedorf fece molto bene e non solo nelle vesti di goleador. Sotto la gestione Inzaghi ha giocato una stagione indegna rendendosi protagonista di topiche clamorose e a tratti direi tragicomiche. Bisogna capire qual'è la sua vera natura. Se resta e ha la fiducia di Mihajlovic secondo me può essere un grande acquisto in difesa. Il problema è che penso che sia lui a voler cambiare aria e le richieste non mancano.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128413 Messaggio da scb »

Niang rinnova fino al 2019.

Pare che domani firmi José Mauri.

Insieme ai mancati rinnovi di cui sopra, inizia a trapelare un'idea, un concetto tecnico. Non mi dispiace affatto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128414 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128415 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:

anche per noi è periodo di addii importanti

lascia la squadra dopo 9 anni 320 partite e 15 gol con la maglia della Lazio, Cristian Ledesma
grandissimo laziale, che ha tirato la carretta negli anni più bui dell'era Lotito
uno dei giocatori che più mi ha fatta incaxxare con i lanci a "caxxo di cane" ma in assoluto esultare di più per un gol con della Lazio, quello alla roma, il 10 dicembre del 2006

grandissimo, grandissimo grandissimo!!

ci lascia anche Ciani, al quale ho sempre voluto bene, e al quale i tifosi della Lazio un po' meno, adorabile come negrone&tenerone, la Coppa Italia vinta con le cacche, passa anche per la sua capocciata al 95' con il Siena gli ottavi, e successivi supplementari, altrementi niente 26 maggio, dove tra l'altro gioco a respingere gli assalti nei minuti finali con poderose spazzate ignoranti (a caxxo di cane come i lanci di ledesma :) )

Anche a Braafheid e Mauri scade il contratto, ma c'è da vedere se gli sarà rinnovato o pure no

A me L'olandese piace, per tutta la stagione l'ho preferito a Radu, per me sarebbe un ottima riserva, tieni lui come riserva, e cedi Radu, che ha fatto una stagione oscena ed è infortunato cronico

mentre Mauri è da valutate, ha fatto una grandissima prima parte di stagione con assist e gol, poi è calato fisicamente nella seconda, c'è da valutare se il fisico lo regge ancora..

cmq sono giocatori che un posto nel calcio che conta lo trovano sicuramente, anche a scapito dell'età

Poi se leva dar caxxo pure sculli, ma questo mica ce lo piangiamo
Onore a Cristian Ledesma. Professionista serio e laziale vero. Ovunque andrà, un grande in bocca al lupo a lui.

Spero che il contratto venga rinnovato sia a Braafheid sia a Mauri.
A Braafheid la Lazio ha avanzato un'offerta ufficiale di rinnovo del contratto, il giocatore sta valutando ma a quanto pare nei prossimi giorni arriverà la firma sul nuovo contratto.
Diverso il discorso Mauri. Lui ha chiaramente espresso la volontà di restare ma ad oggi la società non si è ancora fatta sentire. Anche io lo terrei. Ha una certa età e non gli si chiede di fare il titolare, ma considerando gli impegni europei avere un uomo della sua esperienza e duttilità tattica fa sempre comodo.
Anche Radu ha un futuro incerto. Il romeno ha il contratto in scadenza nel giugno 2016 e per rinnovarlo ha chiesto cifre fuori dal mercato. La Lazio non lo ha assecondato e si tratta quindi una sua cessione, c'è la Sampdoria alla finestra anche se la distanza tra domanda e offerta sembra ancora consistente.

L'addio di Sculli non può che suscitare gioia. Quando ci si libera di un parassita si prova un fisiologico senso di benessere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”