[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.
Oltre a Muntari da quel che leggo finisce anche l'era Bonera (mi si permetta la rima). A quanto si legge in giro il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore che quindi da domani sarà a tutti gli effetti libero.
Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
Oltre a Muntari da quel che leggo finisce anche l'era Bonera (mi si permetta la rima). A quanto si legge in giro il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto del giocatore che quindi da domani sarà a tutti gli effetti libero.
Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E allora ditelo che volete farmi spannocchiare la ceppa per tutta la notte!!!!Termopiliano ha scritto:30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.
Ditelo!!!!
Con pure Bonera fuori dalle palle, il prossimo anno si vince tutto!!!

Sinisa mito!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Bonera fuori dalle palle è chiaro sintomo della decadenza del gobbo negli equilibri societari.
Bonera, insulso pedatore che ha combinato danni a ripetizione, tra rigori causati e svarioni di ogni genere, era, insieme a Montolivo, le orecchie della società nello spogliatoio. Sta gente, per capirci, ha fato di tutto per mandar via il buon vecchio Clarence.
Bonera, insulso pedatore che ha combinato danni a ripetizione, tra rigori causati e svarioni di ogni genere, era, insieme a Montolivo, le orecchie della società nello spogliatoio. Sta gente, per capirci, ha fato di tutto per mandar via il buon vecchio Clarence.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
È qui che si saccheggiano le bandiere rossonere?
Cmq siete ingrati, cancellare in un giorno solo anni e anni di dedizione alla causa.
Cmq siete ingrati, cancellare in un giorno solo anni e anni di dedizione alla causa.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Sinisa al suo arrivo a Milanello avrà cominciato a dare calci nel culo a più non posso a questa gentaglia... così come avevo sperato quando arrivò Clarence, ma purtroppo non gli è stato possibile realizzare un tentativo di ripulire l'ambiente dalle tante merde che infestavano Milanello.Lonewolf ha scritto:E allora ditelo che volete farmi spannocchiare la ceppa per tutta la notte!!!!Termopiliano ha scritto:30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.
Ditelo!!!!
Con pure Bonera fuori dalle palle, il prossimo anno si vince tutto!!!
Sinisa mito!!!
Senza muntari e bonera con pippo fuori chi darà il cuore alla squadra rossonera
Ingrati

Ingrati
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
mexes, paletta e zapata hanno rinnovato. Quello in mezzo e' buono abbastanzaTermopiliano ha scritto: Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guardero' la " rosa" solo alla fine di tutto questo " cinema"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Termopiliano ha scritto:30 giugno giorno della liberazione. Quasi quasi finisce nel calendario degli eventi da ricordare per il tifo milanista, quasi come una coppa o un trofeo.
anche per noi è periodo di addii importanti
lascia la squadra dopo 9 anni 320 partite e 15 gol con la maglia della Lazio, Cristian Ledesma
grandissimo laziale, che ha tirato la carretta negli anni più bui dell'era Lotito
uno dei giocatori che più mi ha fatta incaxxare con i lanci a "caxxo di cane" ma in assoluto esultare di più per un gol con della Lazio, quello alla roma, il 10 dicembre del 2006

grandissimo, grandissimo grandissimo!!
ci lascia anche Ciani, al quale ho sempre voluto bene, e al quale i tifosi della Lazio un po' meno, adorabile come negrone&tenerone, la Coppa Italia vinta con le cacche, passa anche per la sua capocciata al 95' con il Siena gli ottavi, e successivi supplementari, altrementi niente 26 maggio, dove tra l'altro gioco a respingere gli assalti nei minuti finali con poderose spazzate ignoranti (a caxxo di cane come i lanci di ledesma

Anche a Braafheid e Mauri scade il contratto, ma c'è da vedere se gli sarà rinnovato o pure no
A me L'olandese piace, per tutta la stagione l'ho preferito a Radu, per me sarebbe un ottima riserva, tieni lui come riserva, e cedi Radu, che ha fatto una stagione oscena ed è infortunato cronico
mentre Mauri è da valutate, ha fatto una grandissima prima parte di stagione con assist e gol, poi è calato fisicamente nella seconda, c'è da valutare se il fisico lo regge ancora..
cmq sono giocatori che un posto nel calcio che conta lo trovano sicuramente, anche a scapito dell'età
Poi se leva dar caxxo pure sculli, ma questo mica ce lo piangiamo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E pure Bocchetti è già rientrato allo Spartak.ziggy7 ha scritto:mexes, paletta e zapata hanno rinnovato. Quello in mezzo e' buono abbastanzaTermopiliano ha scritto: Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
Bene bene, dai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il gol di Ledesma al derby all' epoca l'avrò visto un migliaio di volte.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Paletta come riserva non è malaccio, diciamo che ci può assolutamente stare. Lo scorso anno arrivò a stagione in corso con una preparazione approssimativa e senza quasi aver mai giocato. Da rivalutare.ziggy7 ha scritto:mexes, paletta e zapata hanno rinnovato. Quello in mezzo e' buono abbastanzaTermopiliano ha scritto: Per la cronaca quindi il Milan inizia a sfoltire la ricca colonia di difensori centrali (Rami, Mexes, Zapata, Bocchetti, Alex, Paletta)
Zapata ai tempi dell'Udinese era un buon difensore ma appena lasciato la terra friulana si è perso.
Mexes lasciamo perdere, qualche buona partita l'avrà anche fatta ma è uno psicopatico.
Rami secondo me come valori assoluti è potenzialmente uno dei migliori centrali del campionato. Nello scorcio di stagione con Seedorf fece molto bene e non solo nelle vesti di goleador. Sotto la gestione Inzaghi ha giocato una stagione indegna rendendosi protagonista di topiche clamorose e a tratti direi tragicomiche. Bisogna capire qual'è la sua vera natura. Se resta e ha la fiducia di Mihajlovic secondo me può essere un grande acquisto in difesa. Il problema è che penso che sia lui a voler cambiare aria e le richieste non mancano.
Niang rinnova fino al 2019.
Pare che domani firmi José Mauri.
Insieme ai mancati rinnovi di cui sopra, inizia a trapelare un'idea, un concetto tecnico. Non mi dispiace affatto.
Pare che domani firmi José Mauri.
Insieme ai mancati rinnovi di cui sopra, inizia a trapelare un'idea, un concetto tecnico. Non mi dispiace affatto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.calciomercato.com/news/milan ... era-332225
calendario estate rossonera
calendario estate rossonera
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Onore a Cristian Ledesma. Professionista serio e laziale vero. Ovunque andrà, un grande in bocca al lupo a lui.hellen ha scritto:
anche per noi è periodo di addii importanti
lascia la squadra dopo 9 anni 320 partite e 15 gol con la maglia della Lazio, Cristian Ledesma
grandissimo laziale, che ha tirato la carretta negli anni più bui dell'era Lotito
uno dei giocatori che più mi ha fatta incaxxare con i lanci a "caxxo di cane" ma in assoluto esultare di più per un gol con della Lazio, quello alla roma, il 10 dicembre del 2006
grandissimo, grandissimo grandissimo!!
ci lascia anche Ciani, al quale ho sempre voluto bene, e al quale i tifosi della Lazio un po' meno, adorabile come negrone&tenerone, la Coppa Italia vinta con le cacche, passa anche per la sua capocciata al 95' con il Siena gli ottavi, e successivi supplementari, altrementi niente 26 maggio, dove tra l'altro gioco a respingere gli assalti nei minuti finali con poderose spazzate ignoranti (a caxxo di cane come i lanci di ledesma)
Anche a Braafheid e Mauri scade il contratto, ma c'è da vedere se gli sarà rinnovato o pure no
A me L'olandese piace, per tutta la stagione l'ho preferito a Radu, per me sarebbe un ottima riserva, tieni lui come riserva, e cedi Radu, che ha fatto una stagione oscena ed è infortunato cronico
mentre Mauri è da valutate, ha fatto una grandissima prima parte di stagione con assist e gol, poi è calato fisicamente nella seconda, c'è da valutare se il fisico lo regge ancora..
cmq sono giocatori che un posto nel calcio che conta lo trovano sicuramente, anche a scapito dell'età
Poi se leva dar caxxo pure sculli, ma questo mica ce lo piangiamo
Spero che il contratto venga rinnovato sia a Braafheid sia a Mauri.
A Braafheid la Lazio ha avanzato un'offerta ufficiale di rinnovo del contratto, il giocatore sta valutando ma a quanto pare nei prossimi giorni arriverà la firma sul nuovo contratto.
Diverso il discorso Mauri. Lui ha chiaramente espresso la volontà di restare ma ad oggi la società non si è ancora fatta sentire. Anche io lo terrei. Ha una certa età e non gli si chiede di fare il titolare, ma considerando gli impegni europei avere un uomo della sua esperienza e duttilità tattica fa sempre comodo.
Anche Radu ha un futuro incerto. Il romeno ha il contratto in scadenza nel giugno 2016 e per rinnovarlo ha chiesto cifre fuori dal mercato. La Lazio non lo ha assecondato e si tratta quindi una sua cessione, c'è la Sampdoria alla finestra anche se la distanza tra domanda e offerta sembra ancora consistente.
L'addio di Sculli non può che suscitare gioia. Quando ci si libera di un parassita si prova un fisiologico senso di benessere.