13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: 13enni....
Baby prostitute ai Parioli, il pm vuole processare il marito della Mussolini
Chiesto il rinvio a giudizio per Mauro Floriani: sarebbe stato cliente di una delle due ragazzine. Rischia da uno a sei anni di carcere
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... resh_ce-cp
Chiesto il rinvio a giudizio per Mauro Floriani: sarebbe stato cliente di una delle due ragazzine. Rischia da uno a sei anni di carcere
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dovrebbero dargliene 10 per aver scopato delle 14 enni
e non ditemi che non si vedeva che avevan quell' eta'
che cazzo
e non ditemi che non si vedeva che avevan quell' eta'
che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
non so ma non credo ci siano foto e annunci in rete
credo che per certe cose si usi il passa parola
credo che per certe cose si usi il passa parola
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
si, stavano su subito.it 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se non riconosci una 14 enne anche se strastruccata
bhe', hai dei problemi
bhe', hai dei problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
gli annunci delle due romane erano su bakeka incontri di roma, vado a memoria dagli articoli di giornale ma sono abba certo di averlo letto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Credo che prima dello scandalo si trovassero su bakeka o sui giornali di roma, ora penso siano scomparsi per ovvie ragioni
manigliasferica ha scritto:Baby prostitute ai Parioli, il pm vuole processare il marito della Mussolini
Non è che il pm stamattina si è svegliato ed ha deciso di processare sto brav'uomo....penso abbia in mano qualcosa di concreto se lo porta in tribunale...non è che siccome è il marito della Mussolini è immune dalle regole seguite dai comuni mortali...che poi molto probabilmente, proprio perché marito della Mussolini, non gli faranno nulla questo è un altro paio di maniche...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sono contento per la Mussolini.
Al di là del suo cognome (in una decente democrazia dovrebbero cacciarlo solo per ciò), sono felice per una come lei che si è battuta sempre per la famiglia (la patria e la chiesa).
Poi, anche se molto meno grave, la Mussolini aveva una tresca con Roberto Fiore (fascio-nazi).
In vita mia gli ho fatto solo un applauso, quando in parlamento si batteva per le ragazze madri.
Basta.

Al di là del suo cognome (in una decente democrazia dovrebbero cacciarlo solo per ciò), sono felice per una come lei che si è battuta sempre per la famiglia (la patria e la chiesa).
Poi, anche se molto meno grave, la Mussolini aveva una tresca con Roberto Fiore (fascio-nazi).
In vita mia gli ho fatto solo un applauso, quando in parlamento si batteva per le ragazze madri.
Basta.
I loro profili sono ancora su facebook e su ask con tanto di foto e selfie, non erano un granchè (una delle due ha gli occhi che sembra gli stiano schizzando fuori dalle orbite, l'altra un pò meglio ma comunque parecchio volgare), secondo me i clienti ci andavano più per il gusto di farsi una minorenne che per il fatto che fossero belle ragazze.tetsuya31 ha scritto:scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...

- bellavista
- Storico dell'impulso
quali sono i profili fb, voglio vedere come sono ste troieMariusW ha scritto:I loro profili sono ancora su facebook e su ask con tanto di foto e selfie, non erano un granchè (una delle due ha gli occhi che sembra gli stiano schizzando fuori dalle orbite, l'altra un pò meglio ma comunque parecchio volgare), secondo me i clienti ci andavano più per il gusto di farsi una minorenne che per il fatto che fossero belle ragazze.tetsuya31 ha scritto:scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
infatti non si tira il sasso e si nasconde la mano...non credo sia reato divulgare il loro profilo pubblico FB o ASK...in caso in privato va bene lo stesso ahahah
Occhi fuori dalle orbite ci credo...se è vedo che a 14 anni gia si strafacevano di cocaina ci sta....
Occhi fuori dalle orbite ci credo...se è vedo che a 14 anni gia si strafacevano di cocaina ci sta....
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
ma in questo forum non si possono mandare messaggi privati? scrivetemi la vostra email
essendo minorenni oltre che minorate non credo si possano pubblicare i nomi delle ragazze in questione

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai pochi msg per mandare MP