13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#1861 Messaggio da manigliasferica »

Baby prostitute ai Parioli, il pm vuole processare il marito della Mussolini
Chiesto il rinvio a giudizio per Mauro Floriani: sarebbe stato cliente di una delle due ragazzine. Rischia da uno a sei anni di carcere

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... resh_ce-cp

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1862 Messaggio da federicoweb »

dovrebbero dargliene 10 per aver scopato delle 14 enni

e non ditemi che non si vedeva che avevan quell' eta'

che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1863 Messaggio da tetsuya31 »

scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1864 Messaggio da TD »

non so ma non credo ci siano foto e annunci in rete

credo che per certe cose si usi il passa parola
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1865 Messaggio da klopp »

si, stavano su subito.it :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1866 Messaggio da federicoweb »

se non riconosci una 14 enne anche se strastruccata

bhe', hai dei problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1867 Messaggio da marziano »

gli annunci delle due romane erano su bakeka incontri di roma, vado a memoria dagli articoli di giornale ma sono abba certo di averlo letto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1868 Messaggio da Bola »

Credo che prima dello scandalo si trovassero su bakeka o sui giornali di roma, ora penso siano scomparsi per ovvie ragioni

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1869 Messaggio da riz e la »

manigliasferica ha scritto:Baby prostitute ai Parioli, il pm vuole processare il marito della Mussolini
Chiesto il rinvio a giudizio per Mauro Floriani: sarebbe stato cliente di una delle due ragazzine. Rischia da uno a sei anni di carcere

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... resh_ce-cp

Non è che il pm stamattina si è svegliato ed ha deciso di processare sto brav'uomo....penso abbia in mano qualcosa di concreto se lo porta in tribunale...non è che siccome è il marito della Mussolini è immune dalle regole seguite dai comuni mortali...che poi molto probabilmente, proprio perché marito della Mussolini, non gli faranno nulla questo è un altro paio di maniche...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1870 Messaggio da Mister Dick »

Sono contento per la Mussolini. :lol:

Al di là del suo cognome (in una decente democrazia dovrebbero cacciarlo solo per ciò), sono felice per una come lei che si è battuta sempre per la famiglia (la patria e la chiesa).
Poi, anche se molto meno grave, la Mussolini aveva una tresca con Roberto Fiore (fascio-nazi).

In vita mia gli ho fatto solo un applauso, quando in parlamento si batteva per le ragazze madri.
Basta.

MariusW
Primi impulsi
Primi impulsi

#1871 Messaggio da MariusW »

tetsuya31 ha scritto:scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...
I loro profili sono ancora su facebook e su ask con tanto di foto e selfie, non erano un granchè (una delle due ha gli occhi che sembra gli stiano schizzando fuori dalle orbite, l'altra un pò meglio ma comunque parecchio volgare), secondo me i clienti ci andavano più per il gusto di farsi una minorenne che per il fatto che fossero belle ragazze. :evil:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1872 Messaggio da bellavista »

MariusW ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:scusate ma ci sono in giro foto degli annunci di queste tipe dei parioli?giusto per farmi l'idea se sembravano le classiche ventenni truccate da quindicenni o se proprio erano di aspetto minorenni...
I loro profili sono ancora su facebook e su ask con tanto di foto e selfie, non erano un granchè (una delle due ha gli occhi che sembra gli stiano schizzando fuori dalle orbite, l'altra un pò meglio ma comunque parecchio volgare), secondo me i clienti ci andavano più per il gusto di farsi una minorenne che per il fatto che fossero belle ragazze. :evil:
quali sono i profili fb, voglio vedere come sono ste troie :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1873 Messaggio da tetsuya31 »

infatti non si tira il sasso e si nasconde la mano...non credo sia reato divulgare il loro profilo pubblico FB o ASK...in caso in privato va bene lo stesso ahahah

Occhi fuori dalle orbite ci credo...se è vedo che a 14 anni gia si strafacevano di cocaina ci sta....
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

MariusW
Primi impulsi
Primi impulsi

#1874 Messaggio da MariusW »

ma in questo forum non si possono mandare messaggi privati? scrivetemi la vostra email :motosega: essendo minorenni oltre che minorate non credo si possano pubblicare i nomi delle ragazze in questione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1875 Messaggio da federicoweb »

Hai pochi msg per mandare MP

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”