Miss Spring ha scritto:Ma soprattutto: è così assurdo non scopare prima dei 16 anni??
Se lo fai a 18, 19, 20 anni diventi automaticamente un disadattato e un impotente??
Certo che siete strani.
In effetti credo anche io di averlo fatto per la prima volta a 18/19 anni.... forse anche a 20. Non che non l'avrei fatto prima, ma evidentemente le partner la pensavano in maniera diversa, forse ero io a non essere capace a convincerle, oppure erano ragazzine che non volevano darla via dopo un paio di incontri, ma che la ritenevano una cosa da fare con ponderazione al momento giusto .... chi lo sa?!
Probabilmente la colpa è anche dei miei genitori che non mi hanno preso la badante-tata, ma col senno di poi non mi sento nè disadattato, nè impotente, e percorrendo a ritroso la mia vita affettiva-sessuale debbo dire di esserne più che soddisfatto, avendo recuperato anche il (tardivo?

) sverginamento, tra l'altro in età più confacente ad apprezzare appieno il sesso in tutte le accezioni e sfumature
Se proprio debbo dire di avere un rimpianto sessuale, forse paragonabile in parte alla badante-tata, è quello di non essere stato in tenera età con le famose "navi-scuola", che effettivamente hanno una funzione sociale di grande valore, insegnando ai piccoli imberbi come comportarsi nei vari frangenti sessuali, con dovizia di particolari e sfumature tecniche, per le quali l'apprendimento da autodidatta richiede anni di pratica.