Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#706 Messaggio da manigliasferica »

nel topic dei fumetti
pontellino ha scritto:Charles, il Fede aveva pubblicato un messaggio d'addio (temporaneo?) per il forum: si era stufato. Da qualche parte, in questo topic, ho messo anche il link ai suoi saluti. Per cui la vedo dura che si faccia rivedere da queste parti nell'immediato...
Nel frattempo ti ringraziamo per l'ennesimo scan:
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

l'ultima storia, c'è la fidanzata tata

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Se avessi cercato seriamente di farlo senza pagare direttamente la donna, ti saresti accorto della difficolta' del ruolo del maschio, per cui di solito l'uomo prima di 16 anni non batte chiodo :evil:
Bara, oltre al fatto che non scopare prima dei 16 è ancora normalissimo, ti segnalo che anche nel caso dell'iniziatrice c'è un pago appena un filino indiretto.

Ma il problema più grande che la tua idea pone, verte sulla soggettivazione del pargolo,
Ma il punto e' che inizialmente il ragazzino non lo sa, e quando ci arriva da se', il pagamento verra' considerato pagare una lavoratrice, e non pagare una puttana...
Mi sfugge la sostanziale differenza.
Non consideri la puttana una normale lavoratrice? Credi che la sua condizione venga reputata disonorevole e che quindi il pargolo si senta in qualche modo umiliato dal pagare una puttana, mentre pagare, sia pur per le stesse incombenze, una tata, lo tranquillizzi?! :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#708 Messaggio da Miss Spring »

Ma soprattutto: è così assurdo non scopare prima dei 16 anni??
Se lo fai a 18, 19, 20 anni diventi automaticamente un disadattato e un impotente??
Certo che siete strani.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#710 Messaggio da Barabino »

Miss Spring ha scritto:Ma soprattutto: è così assurdo non scopare prima dei 16 anni??
Se lo fai a 18, 19, 20 anni diventi automaticamente un disadattato e un impotente??
Certo che siete strani.
Si', e' proprio cosi'... tu sei una donna e non te ne rendi conto, ma scopare prima dei 20 anni oppure no, per un uomo e' un sintomo di aver superato "bene" e all'eta' giusta le prove dell'adolescenza... per cui un uomo, ancora giovane, 1) capisce che una donna lo sta invitando, e che 2) lui ha il diritto di dirle "ti voglio" e lei gli dara' retta...
non scopare presto e' un problema in se', che poi se tira dietro molti altri, di autostima ecc... :evil:

tu sei una donna e non te ne rendi conto: per una donna scopare troppo presto vuol dire solo che quella ha trovato uno che la sfruttava sessualmente... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Salieri D'Amato »

Miss Spring ha scritto:Ma soprattutto: è così assurdo non scopare prima dei 16 anni??
Certo che siete strani.
In effetti credo anche io di averlo fatto per la prima volta a 18/19 anni.... forse anche a 20. Non che non l'avrei fatto prima, ma evidentemente le partner la pensavano in maniera diversa, forse ero io a non essere capace a convincerle, oppure erano ragazzine che non volevano darla via dopo un paio di incontri, ma che la ritenevano una cosa da fare con ponderazione al momento giusto .... chi lo sa?!
Probabilmente la colpa è anche dei miei genitori che non mi hanno preso la badante-tata, ma col senno di poi non mi sento nè disadattato, nè impotente, e percorrendo a ritroso la mia vita affettiva-sessuale debbo dire di esserne più che soddisfatto, avendo recuperato anche il (tardivo? :roll:) sverginamento, tra l'altro in età più confacente ad apprezzare appieno il sesso in tutte le accezioni e sfumature :awww:

Se proprio debbo dire di avere un rimpianto sessuale, forse paragonabile in parte alla badante-tata, è quello di non essere stato in tenera età con le famose "navi-scuola", che effettivamente hanno una funzione sociale di grande valore, insegnando ai piccoli imberbi come comportarsi nei vari frangenti sessuali, con dovizia di particolari e sfumature tecniche, per le quali l'apprendimento da autodidatta richiede anni di pratica. 8)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#712 Messaggio da Miss Spring »

Guarda Barabino, conosco molti uomini che hanno avuto il primo rapporto sessuale dopo i 16 anni (alcuni hanno addirittura passati i 20) e ti assicuro che sono uomini assolutamente equilibrati, che lavorano e gestiscono serenamente la loro vita. Hanno o hanno avuto compagne e relazioni perfettamente normali (stranamente tutte italiane e appartenenti al medesimo livello socio-culturale).
Un uomo si incasina quando non ha la minima autostima o fiducia in sé, quando si gingilla con le cazzate invece di agire in modo costruttivo.
Scopare a 16 anni è veramente ininfluente.
Poi fai te, eh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da gi.kappa. »

Io 19 o 18, non riesco a focalizzare l'anno dopo 6 ore di libri.
Prima di allora avevo una ragazza (bellissima) che mi veniva dietro e che me la sbatteva davanti...ma io ero un tremon (https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 904AAHjEbN) e quindi niente. Lei usciva da un fidanzamento pluriennale con uno più grande di quattro anni, era su un altro pianeta a livello sessuale.
E prima ancora ce n'erano due-tre (una meglio dell'altra, ma come cazzo facevano) che a vario modo erano interessate a me, ma per le suddette motivazioni, io niente.

Seguendo il cuore ora rimpiango ma ragionando bene sono arrivato alla conclusione: ognuno ha i suoi tempi Barabba, concordo con il Miss-pensiero.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da ziggy7 »

Miss Spring ha scritto: Un uomo si incasina quando non ha la minima autostima o fiducia in sé, quando si gingilla con le cazzate invece di agire in modo costruttivo.
tu sei una donna e non te ne rendi conto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se un soggetto e' sessualmente maturo dovrebbe scopare.
Se non scopa non muore, ma se scopa e' meglio per lui, perche'dovrebbe aspettare?

Io credo nella Tata.
Vissuta nel modo che ho spiegato nei post precedenti: week end al mare, il signorino la aiuta a spalmare l'olio solare, prende il pattino e la porta a prendere il sole in topless al largo, aiuta a chiudere reggiseni,la notte lei avrà' paura del buio o dei tuoni.
Il signorino guadagnerà' 6/8 anni di buon sesso che se li ritroverà da adulto come esperienza metabolizzata, e come basi erotiche.

Se vogliamo generalizzare non credo che tutti si possano permettere la Tata, ma ci sono anche soluzioni alternative.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#716 Messaggio da Barabino »

gi.kappa. ha scritto:ognuno ha i suoi tempi
assomiglia a quella frase "sono single per scelta... degli altri :evil: "

:awww:

Non e' che penso con troppa convinzione che la fidanza-tata a 12 anni crei di per se' un ragazzo maturo (al massimo evita i danni piu' gravi): e' che mi sembra che schizzare nella pussy fin da quando avviene il morning wood sia un diritto di tutti, e basta...

Mi dispiace che Miss spring sia pensando che questo sia un gingillarsi... per me non lo e' affatto: vedo che un mio errore e' stato rifugiarsi in un mondo di fantasia e vedo che il mondo di adesso rende questo escapismo ancora piu' facile... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se un soggetto e' sessualmente maturo dovrebbe scopare.
Se non scopa non muore, ma se scopa e' meglio per lui, perche'dovrebbe aspettare?

Io credo nella Tata.
Vissuta nel modo che ho spiegato nei post precedenti: week end al mare, il signorino la aiuta a spalmare l'olio solare, prende il pattino e la porta a prendere il sole in topless al largo, aiuta a chiudere reggiseni,la notte lei avrà' paura del buio o dei tuoni.
Il signorino guadagnerà' 6/8 anni di buon sesso che se li ritroverà da adulto come esperienza metabolizzata, e come basi erotiche.

Se vogliamo generalizzare non credo che tutti si possano permettere la Tata, ma ci sono anche soluzioni alternative.
Questo è pacifico, l'abbiamo sostenuto, ma non contrasta con quanto detto.
Barabino sostiene che senza questa "iniziazione" l'individuo difficilmente sarà competitivo in ambito sessuale-relazionare da grande, il che non è vero, è solo un agevolazione , un supporto, un di più!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Possedere una donna molto più' grande di età' e' un archetipo , fa bene all'Ego del ragazzo
Altrimenti egli vede queste figure di mamme, zie, maestre , ... come eternamente castranti.
E questo e tanto più' vero in un paese matriarcale come il nostro dove solo recentemente e'stato accettato il rapporto sessuale con un ragazzo piu'giovane. Queste donne viste spesso come irridenti ( prima dell'amplesso) si trasformano immediatamente dopo in altrettante cagne in calore.
Una volta che il ragazzo avrà' trombato e ritrombato una bella gnocca di 20 anni più' grande non lo fermerà' più' nessuno.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 22/06/2015, 14:55, modificato 2 volte in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da ziggy7 »

pacifico a patto che non lo si chiami signorino se non per specificazione di carattere tecnico-cotrattuale: il beneficiario, da qui in poi identificato con "signorino" ecc.
Essere chiamato regolarmente signorino nella quotidianita' e nel contesto effettivo ed affettivo, facilmente potrebbe portarlo a precoci problemi di blocco psicologico erezionale ed erettile gia' verso i 14 anni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”