[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19096 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi trovo ad essere completamente d'accordo con Lilith e Miss.
Da parte mia ho incoraggiato e apprezzato Helena per la sua voglia di mettersi in gioco e per la capacità di giocare anche sui suoi difetti. E' troppo più facile postare con il fisico di Lilith, sapendo che troverà solo consensi.
Questione zerbini: sembra che alcuni forumisti temano la sindrome dello zerbino, per cui preferiscono una parola di disprezzo piuttosto che un apprezzamento, bollando come zerbini chi si complimenta con le varie forumiste. "Zerbino" dovrebbe essere colui che loda sempre smodatamente qualunque forumista, qualunque cosa posti o dica, sperando di entrare nelle sue grazie; converrete che simili atteggiamenti non sono poi così frequenti su SZ, relativamente ad Helena saranno stati forse un paio.
Personalmente di Helena mi è piaciuto il suo modo di proporsi, seppur non in punta di piedi, non è stata arrogante o primadonna, tra l'altro ammettendo e, come detto, riuscendo a scherzare sui suoi difetti, cosa normalmente molto difficile per le donne. Così come mi piacciono le curve e la spontaneità di Paperina, il fisico e l'eleganza di Lilith, le tette e soprattutto l'essere di Miss, la classe di Casta, il sorriso e la voglia di vivere di Hellen e Fatina .... ma non per questo mi sento zerbino, mi piace trovare il bello e il positivo in ogni forumista, cercando di trascurare i difetti che comunque (chi più chi meno) hanno. Non ho mai "regalato" concessioni a nessuna nella vita reale a seguito di sorrisini e moine, figuriamoci se intendo farlo in un forum! Ma questo non significa venir meno alla galanteria, evidenziando le positività di una forumista e minimizzando i difetti. Con Lilith avevo anche discusso in occasione della querelle Paperina, di Helena mi sembra di aver fatto notare anche i difetti, ma credo e spero in modo simpatico e non offensivo. E come me lo hanno fatto in tanti, se leggete tra le righe dei commenti tanti forumisti non hanno apprezzato, ma hanno trovato un modo giusto per dirlo.
Tra noi maschi del forum (me compreso) ci sono anche sfigati, problematici, complessati, onanisti compulsivi, persone anomime di cui probabilmente nella vità reale le ragazze a malapena si accorgono che esistono, ma non mi sembra che mai nessuna forumista si sia permessa di offenderli gratuitamente e in maniera sprezzante, perchè dobbiamo farlo noi?!

Dato anche il mio parere da due soldi, e dopo i complimenti a Lilith e Miss ..... mi aspetto le sineddoche promesse :lol:
PS: se invece che la fetta fosse un culo intero gradirei maggiormente.

Magari ora mi prendo del babbione! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19097 Messaggio da Lonewolf »

Tutti a giudicare sta Helena, porella. Ma che si faccia tutte le foto che vuole e le posti finchè vuole.

Intanto oggi, dopo il piede di Lider, nulla sarà più come prima. :-D

Per oscenità è stato battuto solo dall'intervento del Papero su Beet: da rosso diretto!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19098 Messaggio da Tasman »

Miss Spring ha scritto:Magari non si aspettava niente di particolare. E non mi pare, infatti, che abbia ribattuto in malo modo alle vostre amenità. In sineddoche postano utenti normali, che si prestano a giocare con la loro immagine. Giocare non vuol dire, però, insultare. E non mi riferisco tanto a te, Beet, quanto piuttosto a quei gentiluomini di Tasman e Fedeweb. Il Fedeweb, tra l'altro, non è nuovo a uscite infelici del genere: ricordo battute del cazzo sugli omosessuali all'indirizzo de Il Fede, freddure da terza elementare sui meridionali, eccetera.
Se qualcosa non ci piace, si può - molto semplicemente - tacere. Assai più signorile.
Un regolata un po' tutti quanti.

E invece sono un gran gentiluomo mia cara. Altrimenti avrei scritto molto più esplicitamente il mio disappunto di fronte a certe foto onestamente imbarazzanti.
Voglio dire,a me e sopratutto in questo topic di vedere il culone a melanzana di Helena ne faccio volentieri a meno. Apriamo un topic sulle melanzane e chiudiamo la faccenda.
La mia idea è che chi si affaccia in questo topic e posta le sue foto, dovrebbe,dico dovrebbe, dare un contributo "di valore" al topic per mantenere un livello,altrimenti è come svaccarlo,prova ne è il mio topic nella sezione foto "one shoot" svaccato da gente tipo sensibilmente.Insomma uno dice qualcosa se ha qualcosa da dire,perchè se no si finisce per forza a postare piedi alla Lider,culi mosci e tette che lasciamo perdere.

Ripeto il paragone:elabori la fiat punto e vai in giro a fare il figo.. benissimo prenditi ste legittime pernacchie portatele a casa e ringrazia che sono solo quelle. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19099 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se c'e'da rialzare il livello del topic posso occuparmene io .
Foto mie o di qualche amica .
Comunque non si fanno quei commenti, certe cose si pensano e basta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19100 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se c'e'da rialzare il livello del topic posso occuparmene io .
Foto mie o di qualche amica .
Comunque non si fanno quei commenti, certe cose si pensano e basta.
D'accordissimo con Oscar.
Cioè, mi spiego: non giudico chi non ha problemi a scrivere che tizia o caio gli fanno cagare. Penso che potrebbe risparmiarselo, però se ha voglia di dirlo... Io non ci riesco, davanti ad una persona, che ha comunque mostrato una certa forma di "coraggio" (passatemi il termine) e molta simpatia. Che certe foto facessero cagare (scusa Helena), lo sanno tutti e secondo me pure lei per prima. Il dover sottolinearlo esplicitamente dando fuoco alle polveri delle critiche un pelo carognette verso sta ragazza, io la vedo un po' gratuita.
Certe cose si possono far capire velatamente ed elegantemente senza dover usare il machete. Oppure lasciar perdere, come suggerito da Oscarone.

Poi invece ci sono veri e propri atti di terrorismo contro i forumisti, come la zampa di Lider, che non possono restare impuniti :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19101 Messaggio da scb »

Vabé ma la zampa di Lider é fuori concorso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19102 Messaggio da Drugo »

..scusate è qua che si partecipa al concorso di bellezza?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19103 Messaggio da popeye »

Chiedo venia in anticipo se il post può sembrare saccente, sono l'ultimo arrivato e non mi permetto di insegnare nulla a nessuno...
Quoto il messaggio 1 del topic, immagino sia il messaggio "seminale" :
casta diva ha scritto:
Il thread dove postare i pezzi, le parti per il tutto.
Io lo intendo letteralmente ; non si tratta di giudicare o esser giudicati per il nostro aspetto fisico.
Si tratta di condividere un pezzetto di noi, scoprirci un po', far venire la curiosità di vedere il resto e giocarci su.

Ognuno posti quel che crede e si aspetti commenti di ogni tipo, però non lo prenderei troppo sul serio. Io non mi incaxxerei tanto nel vedere un culo che non mi piace molto e quindi mi esimo di commentarlo.
Altrettanto non mi offenderei leggendo commenti anche pesanti, purché siano nel campo del sarcasmo, dell 'ironia.
L' insulto non credo sia mai giustificato.

Buona domenica a tutti.
opes fugit ospitem

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19104 Messaggio da Lonewolf »

popeye ha scritto:Chiedo venia in anticipo se il post può sembrare saccente, sono l'ultimo arrivato e non mi permetto di insegnare nulla a nessuno...
Quoto il messaggio 1 del topic, immagino sia il messaggio "seminale" :
casta diva ha scritto:
Il thread dove postare i pezzi, le parti per il tutto.
far venire la curiosità di vedere il resto e giocarci su.
Nel caso di Lider, meglio di no :P
(I. Welsh)

popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19105 Messaggio da popeye »

Lonewolf ha scritto: Nel caso di Lider, meglio di no :P
Il caso di Lider mi sembra irrisolvibile.
opes fugit ospitem

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19106 Messaggio da rouge »

Dire sempre la verità non è la stessa cosa che dire la verità sempre.

La cosa divertente, non la sola, di questo forum è che c'è grande tolleranza verso tutto ma, perlomeno da parte di alcuni, pochissima verso un corpo men che perfetto.

Anche a me non sono piaciuti certi commenti, soprattutto nei confronti di una nuova arrivata. Ma, considerandomi uno tollerante, passo oltre e non dò peso.

Che spero sia quello che faccia anche Helena.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19107 Messaggio da Trez »

Ad ovest di Paperina.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19108 Messaggio da SuperX »

Io personalmente non riesco ad essere crudo nello stigmatizzare il fisico di una donna.
Non credo sia questione di zerbinaggio o meno, penso dipenda dal fatto che laddove non è indispensabile ferire preferisco non farlo.

Helena si è posta in una maniera simpatica e ha avuto la sua buona dote di coraggio a mettersi in gioco in un posto dove girano foto di gnocche stratosferiche...

Helena è una ragazza normale. Non sarà una supermegagnoccona ma, sarà perché oramai da tempo ho passato la soglie dei venti anni, io la trovo comunque piacevole.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19109 Messaggio da TeNz »

io sarei curioso di sapere che ne pensa Barabino.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19110 Messaggio da Kowalski »

cazzo, purtroppo mi sono perso il clou.

Ho già difeso in altro post la libertà di helena di postare quello che vuole. Qui non sono intervenuto perchè speravo che la polemica rimanesse circoscritta e non la disturbasse, ma quel che mi ciedo è: chi cazzo ha il diritto di poter decidere chi può e non può postare nel topic della sineddoche? Leggo paragoni con macchine (mi pare un punto, non ricordo), devo dedurre quindi che qui si possono mettere solo foto di Ferrari? A sto punto mi avete fatto venire la voglia di sineddocare anche io... e sarà peggio per i puristi dell'estetica :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”