Da parte mia ho incoraggiato e apprezzato Helena per la sua voglia di mettersi in gioco e per la capacità di giocare anche sui suoi difetti. E' troppo più facile postare con il fisico di Lilith, sapendo che troverà solo consensi.
Questione zerbini: sembra che alcuni forumisti temano la sindrome dello zerbino, per cui preferiscono una parola di disprezzo piuttosto che un apprezzamento, bollando come zerbini chi si complimenta con le varie forumiste. "Zerbino" dovrebbe essere colui che loda sempre smodatamente qualunque forumista, qualunque cosa posti o dica, sperando di entrare nelle sue grazie; converrete che simili atteggiamenti non sono poi così frequenti su SZ, relativamente ad Helena saranno stati forse un paio.
Personalmente di Helena mi è piaciuto il suo modo di proporsi, seppur non in punta di piedi, non è stata arrogante o primadonna, tra l'altro ammettendo e, come detto, riuscendo a scherzare sui suoi difetti, cosa normalmente molto difficile per le donne. Così come mi piacciono le curve e la spontaneità di Paperina, il fisico e l'eleganza di Lilith, le tette e soprattutto l'essere di Miss, la classe di Casta, il sorriso e la voglia di vivere di Hellen e Fatina .... ma non per questo mi sento zerbino, mi piace trovare il bello e il positivo in ogni forumista, cercando di trascurare i difetti che comunque (chi più chi meno) hanno. Non ho mai "regalato" concessioni a nessuna nella vita reale a seguito di sorrisini e moine, figuriamoci se intendo farlo in un forum! Ma questo non significa venir meno alla galanteria, evidenziando le positività di una forumista e minimizzando i difetti. Con Lilith avevo anche discusso in occasione della querelle Paperina, di Helena mi sembra di aver fatto notare anche i difetti, ma credo e spero in modo simpatico e non offensivo. E come me lo hanno fatto in tanti, se leggete tra le righe dei commenti tanti forumisti non hanno apprezzato, ma hanno trovato un modo giusto per dirlo.
Tra noi maschi del forum (me compreso) ci sono anche sfigati, problematici, complessati, onanisti compulsivi, persone anomime di cui probabilmente nella vità reale le ragazze a malapena si accorgono che esistono, ma non mi sembra che mai nessuna forumista si sia permessa di offenderli gratuitamente e in maniera sprezzante, perchè dobbiamo farlo noi?!
Dato anche il mio parere da due soldi, e dopo i complimenti a Lilith e Miss ..... mi aspetto le sineddoche promesse

PS: se invece che la fetta fosse un culo intero gradirei maggiormente.
Magari ora mi prendo del babbione!