non hai tutti i tortiJohnny Ryall ha scritto:Poteva fargli un po' più male, però.
Tipo recidergli le corde vocali. Così non serve a niente.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non hai tutti i tortiJohnny Ryall ha scritto:Poteva fargli un po' più male, però.
Tipo recidergli le corde vocali. Così non serve a niente.
Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
La cosa che mi fa specie è che giudicate da juventini. Nedved l'ho amato ai tempi della Lazio ma ciò no mi impedisce di giudicarlo per quello che è.
Caro theinvoker. Quando gioco nel campetto tra gli amici non ho migliaia di persone che mi guardano.
Se sei un campione devi saperti controllare perché sai di essere d'esempio per tutti quelli che ti guardano (bambini in primis). Il paragone non regge dai, non è tanto difficile da capire.
Ripeto, si trattava di una partita di beneficenza. Neanche Pepe avrebbe fatto un intervento del genere in quel contesto. Rosicare in una partita beneficenza non lo vedo come un pregio, poi fai tu.theinvoker ha scritto:Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
La cosa che mi fa specie è che giudicate da juventini. Nedved l'ho amato ai tempi della Lazio ma ciò no mi impedisce di giudicarlo per quello che è.
Caro theinvoker. Quando gioco nel campetto tra gli amici non ho migliaia di persone che mi guardano.
Se sei un campione devi saperti controllare perché sai di essere d'esempio per tutti quelli che ti guardano (bambini in primis). Il paragone non regge dai, non è tanto difficile da capire.
Gattuso non è un ex juventino eppure non posso dire che sia una merda per come giocava. E pazienza se ogni tanto ha fatto dei fallacci o si è vendicato in campo.
Le merde sono altre,quelle che ti fanno le cose di nascosto nelle mischie,o che ti sputano in faccia,o che ti calpestano mentre sei a terra facendo finta di non averti visto...
Pepe è una merda
Beh allora ha fatto una cosa da merda,dovrebbe imparare da TottiTermopiliano ha scritto:Ripeto, si trattava di una partita di beneficenza. Neanche Pepe avrebbe fatto un intervento del genere in quel contesto. Rosicare in una partita beneficenza non lo vedo come un pregio, poi fai tu.theinvoker ha scritto:Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
Gattuso non è un ex juventino eppure non posso dire che sia una merda per come giocava. E pazienza se ogni tanto ha fatto dei fallacci o si è vendicato in campo.
Le merde sono altre,quelle che ti fanno le cose di nascosto nelle mischie,o che ti sputano in faccia,o che ti calpestano mentre sei a terra facendo finta di non averti visto...
Pepe è una merda
Che poi, su Nedved giocatore hai la memoria cortissima. E' sempre stato un tuffatore. Non solo, anche un grande scorretto. L'espulsione contro il Genoa nel 2006 e conseguente squalifica di 5 giornate non te la ricordi? Guarda caso fu buttato fuori per aver calpestato un avversario.![]()
![]()
Strano..2 giocatori della Lazio andati alla Juve. quelli attuali sono tutti santi suppongoNip ha scritto:Lo chiamavano furia ceca, quando gioca si incattivisce, è un modo per trovare sempre stimoli e grinta. Il suo cervello in quel momento deve aver trasformato il volto di Moreno con quello di Messi.![]()
Un altro così è Lichtsteiner.
Supponi giusto. Tutti santi.theinvoker ha scritto:Beh allora ha fatto una cosa da merda,dovrebbe imparare da TottiTermopiliano ha scritto:Ripeto, si trattava di una partita di beneficenza. Neanche Pepe avrebbe fatto un intervento del genere in quel contesto. Rosicare in una partita beneficenza non lo vedo come un pregio, poi fai tu.theinvoker ha scritto:Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
Pepe è una merda
Che poi, su Nedved giocatore hai la memoria cortissima. E' sempre stato un tuffatore. Non solo, anche un grande scorretto. L'espulsione contro il Genoa nel 2006 e conseguente squalifica di 5 giornate non te la ricordi? Guarda caso fu buttato fuori per aver calpestato un avversario.![]()
![]()
Strano..2 giocatori della Lazio andati alla Juve. quelli attuali sono tutti santi suppongoNip ha scritto:Lo chiamavano furia ceca, quando gioca si incattivisce, è un modo per trovare sempre stimoli e grinta. Il suo cervello in quel momento deve aver trasformato il volto di Moreno con quello di Messi.![]()
Un altro così è Lichtsteiner.
A me pare che si è commentato l'episodio.ziggy7 ha scritto:Ho una domanda. Questi che prendono a pretesto una partita del cuore per fare dietrologia su Nedved, hanno subito di recente un tunnel dal ceco?