[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127201 Messaggio da TeNz »

Johnny Ryall ha scritto:Poteva fargli un po' più male, però.
Tipo recidergli le corde vocali. Così non serve a niente.
non hai tutti i torti ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127202 Messaggio da theinvoker »

Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
La cosa che mi fa specie è che giudicate da juventini. Nedved l'ho amato ai tempi della Lazio ma ciò no mi impedisce di giudicarlo per quello che è.

Caro theinvoker. Quando gioco nel campetto tra gli amici non ho migliaia di persone che mi guardano.
Se sei un campione devi saperti controllare perché sai di essere d'esempio per tutti quelli che ti guardano (bambini in primis). Il paragone non regge dai, non è tanto difficile da capire.
Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?
Gattuso non è un ex juventino eppure non posso dire che sia una merda per come giocava. E pazienza se ogni tanto ha fatto dei fallacci o si è vendicato in campo.
Le merde sono altre,quelle che ti fanno le cose di nascosto nelle mischie,o che ti sputano in faccia,o che ti calpestano mentre sei a terra facendo finta di non averti visto...
Pepe è una merda

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127203 Messaggio da ariva ariva »

Finalmente posso fare i complimenti alla Lazio, sia come gioco che come risultati.

Veramente una bella stagione, con un finale in puro stile Lazio, coronarie che partono e sceneggiatura da film thriller, espulsioni, rigori sbagliati, salvataggi miracolosi sulla linea, gol di redivivi.

Peccato solo per la Coppa Italia.

Complimenti a tutti e prima di pensare al futuro, godiamoci il presente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127204 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitolo Nedved
Suvvia, un entrata del genere da frustrato in una partita di beneficenza non sfiora il ridicolo, l'oltrepassa abbondantemente. Entra di diritto nella top five delle merde.
Capitolo allenatore Milan
Tra i nomi usciti (non quelli di pura fantasia) preferisco Montella anche se l'indennizzo da pagare alla Fiorentina mi fa sorridere. Dalle Palle lo vuol cacciare ma si continua a parlare di clausola di rescissione.
Se non arriva lui mi vanno bene tutti, dal serbo a Donadoni fino a Brocchi.
Ma solo perchè in pentola balla il NOME.
PRANDELLI! :035

Ci scommetto un centone, sarà lui il colpo della società.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127205 Messaggio da federicoweb »

Prandelli ?
no cazzo.... riesce ad esser piu' triste di Allegri o Donadoni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127206 Messaggio da scb »

Visto il buon Nedved: non mi stupisce, anzi conferma le mie idee su di lui.

Letto Invoker: non mi stupisce, conferma le mie idee su di lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127207 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Nedved è una merda.Lo era da giocatore ed evidentemente non è cambiato granché
La cosa che mi fa specie è che giudicate da juventini. Nedved l'ho amato ai tempi della Lazio ma ciò no mi impedisce di giudicarlo per quello che è.

Caro theinvoker. Quando gioco nel campetto tra gli amici non ho migliaia di persone che mi guardano.
Se sei un campione devi saperti controllare perché sai di essere d'esempio per tutti quelli che ti guardano (bambini in primis). Il paragone non regge dai, non è tanto difficile da capire.
Come fai a dare della merda ad uno che dà sempre tutto e si impegna anche se gioca a subbuteo coi figli?
Gattuso non è un ex juventino eppure non posso dire che sia una merda per come giocava. E pazienza se ogni tanto ha fatto dei fallacci o si è vendicato in campo.
Le merde sono altre,quelle che ti fanno le cose di nascosto nelle mischie,o che ti sputano in faccia,o che ti calpestano mentre sei a terra facendo finta di non averti visto...
Pepe è una merda
Ripeto, si trattava di una partita di beneficenza. Neanche Pepe avrebbe fatto un intervento del genere in quel contesto. Rosicare in una partita beneficenza non lo vedo come un pregio, poi fai tu.

Che poi, su Nedved giocatore hai la memoria cortissima. E' sempre stato un tuffatore. Non solo, anche un grande scorretto. L'espulsione contro il Genoa nel 2006 e conseguente squalifica di 5 giornate non te la ricordi? Guarda caso fu buttato fuori per aver calpestato un avversario. :lol: :lol: :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127208 Messaggio da scb »

Perdi solo tempo, Termo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127209 Messaggio da Nip »

Lo chiamavano furia ceca, quando gioca si incattivisce, è un modo per trovare sempre stimoli e grinta. Il suo cervello in quel momento deve aver trasformato il volto di Moreno con quello di Messi. :-D

Un altro così è Lichtsteiner.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127210 Messaggio da theinvoker »

Termopiliano ha scritto:
theinvoker ha scritto:

Pepe è una merda
Ripeto, si trattava di una partita di beneficenza. Neanche Pepe avrebbe fatto un intervento del genere in quel contesto. Rosicare in una partita beneficenza non lo vedo come un pregio, poi fai tu.

Che poi, su Nedved giocatore hai la memoria cortissima. E' sempre stato un tuffatore. Non solo, anche un grande scorretto. L'espulsione contro il Genoa nel 2006 e conseguente squalifica di 5 giornate non te la ricordi? Guarda caso fu buttato fuori per aver calpestato un avversario. :lol: :lol: :lol:
Beh allora ha fatto una cosa da merda,dovrebbe imparare da Totti
Nip ha scritto:Lo chiamavano furia ceca, quando gioca si incattivisce, è un modo per trovare sempre stimoli e grinta. Il suo cervello in quel momento deve aver trasformato il volto di Moreno con quello di Messi. :-D

Strano..2 giocatori della Lazio andati alla Juve. quelli attuali sono tutti santi suppongo

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127211 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
theinvoker ha scritto:

Pepe è una merda

Beh allora ha fatto una cosa da merda,dovrebbe imparare da Totti
Nip ha scritto:Lo chiamavano furia ceca, quando gioca si incattivisce, è un modo per trovare sempre stimoli e grinta. Il suo cervello in quel momento deve aver trasformato il volto di Moreno con quello di Messi. :-D

Strano..2 giocatori della Lazio andati alla Juve. quelli attuali sono tutti santi suppongo
Supponi giusto. Tutti santi.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127212 Messaggio da manigliasferica »

Roma, il summit diventa un giallo: Garcia vedrà Pallotta o no?
La società valuta l'ipotesi del vertice senza la presenza dell'allenatore, che invece vuole esserci: si rischia lo strappo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 1985.shtml

Rudi Garcia è a Parigi, in attesa di una risposta. Il d.g. Baldissoni è invece a Londra, dal presidente Pallotta, mentre Walter Sabatini è ancora a Roma. Tra Francia, Italia e Inghilterra, nelle tre capitali europee, si decide il futuro tecnico della Roma: il summit di domani, annunciato sabato in conferenza dallo stesso Garcia, negli uffici della Raptor a Londra, potrebbe essere fatto senza la presenza dell’allenatore. Per ora è solo un’indiscrezione, ma il “non confermiamo né smentiamo, stiamo valutando” della società giallorossa lascia pensare che l’assenza di Garcia possa essere una possibilità concreta.

SCENARI — Lui preme per esserci (anche per non uscirne malissimo con i giocatori e i tifosi dopo quanto detto in conferenza stampa), ma i dirigenti, come già fatto filtrare nei giorni scorsi, non avevano messo in conto la sua presenza e non la ritengono necessaria. A questo punto si aprono più scenari: o Garcia resta a Parigi (e poi va in vacanza) convinto dalle rassicurazioni di Sabatini con cui si è incontrato a pranzo ieri, o va a Londra e partecipa attivamente al vertice con Pallotta. Altrimenti, potrebbe restarne fuori per decisione unilaterale della società e a quel punto ricucire lo strappo sarebbe davvero difficile. Entro il tardo pomeriggio, comunque, arriverà la decisione.

VIA MEDICI E PREPARATORI — Intanto qualche decisione è già stata presa: per decisione dello stesso Pallotta hanno lasciato i medici Sisca e Colautti e sono andati via molti uomini dello staff tra preparatori atletici e addetti al recupero degli infortunati. A breve ci dovrebbe essere anche l’addio del team manager Scaglia, al suo posto Manolo Zubiria, uomo di fiducia del presidente, finora a Trigoria con la carica di “head special project”

il Milan prende Mihailovic e la Roma Montella. o viceversa.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127213 Messaggio da Galibier »

Il fallo (brutto e fuori luogo) di Nedved è stato fatto perchè molto probabilmente il tunnel è stato interpretato come uno sberleffo, del tipo minchia ciò fatto tunnel a Nedved, se poi ci mettiamo anche da chi/cosa è stato fatto... al ceco sarà partita la brocca.

Cmq non lamentiamoci che negli ultimi anni i calciatori "merde" sono diminuiti in modo drastico, ricordo o meglio ricorda un mio ex compagno di squadra cosa gli costò un sombrero a Cuccureddu in amichevole (ad agosto) :-?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127214 Messaggio da ziggy7 »

Ho una domanda. Questi che prendono a pretesto una partita del cuore per fare dietrologia su Nedved, hanno subito di recente un tunnel dal ceco?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127215 Messaggio da Silenzioso »

ziggy7 ha scritto:Ho una domanda. Questi che prendono a pretesto una partita del cuore per fare dietrologia su Nedved, hanno subito di recente un tunnel dal ceco?
A me pare che si è commentato l'episodio.

Che poi qualcuno dica che conferma le idee su di lui, ci sta.

Che qualcun'altro dica che è ha fatto benissimo, o che mostra il pregio che gioca con grinta in ogni occasione, per me, non ci sta.

Che addirittura qualcuno voglia coprire la malefatta buttando in mezzo Totti (che non c'entra nulla), mette solo in risalto la solita mentalità dei tifosi di una certa squadra che appena si fa notare qualcosa di sbagliato, invece di dire "è vero, abbiamo sbagliato" parte all'istante con "anche tizio/caio/sempronio una volta ha fatto X (che nel 90% dei casi non c'entra nulla con il discorso).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”