[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126871 Messaggio da manigliasferica »

hoover ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
sicuramente quest'anno in serie A ci sono state squadre medio/piccole che hanno giocato un calcio pietoso: cesena, atalanta, cagliari, chievo e udinese (salvato ogni tanto da qualche sprazzo di Di Natale) più il parma che ha giocato con la sindrome della rassegnazione.
il cagliari di quest'anno con cellino si sarebbe salvato, siccome cellino è uno che sa come muoversi e sa farsi sentire negli ambienti giusti. avrebbero fatto retrocedere l'Empoli (oltre a Parma e Cesena) che non ha un presidente così forte come atalanta, chievo, cagliari e udinese
Sicuramente con Cellino ci saremmo salvati passeggiando...non tanto perchè conta qualcosa in Lega, ma perchè capisce di calcio, quindi tantissimi errori da principiante li avrebbe evitati sicuramente. I presidenti non credo che portino punti, anche perchè se così fosse il Milan di Berlusconi non sarebbe decimo...più che altro avere una persona che si fa sentire al momento giusto in Lega serve a non farsi mettere i piedi in testa come società, cosa che è avvenuta più volte quest'anno.
in parte vero in parte no.
a certi livelli, parliamo di squadre piccole/medie ti salvi se giochi benissimo oppure se giochi benino e hai qualche contatto giusto oppure se giochi malino ma hai le mani in pasta pesantemente.
intendo che quest'anno il parma era morto prima di cominciare, cesena penoso con presidenza debole, cagliari penoso con presidenza debole, atalanta penosa con presidenza forte, udinese penoso con presidenza forte, chievo penoso con presidenza forte, empoli bravo con presidenza normale (senza santi in paradiso).
cellino avrebbe mosso le sue giuste conoscenze da presidente forte, gli altri pure, l'empoli l'unico senza santi avrebbe pagato. bastano 2-3 partite che te le "fanno perdere" rigore contro quasi subito, espulsione, poi è breve il passo allo scoramento...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126872 Messaggio da federicoweb »

Galliani ieri a Madrid...

Il Real Madrid esonera Ancelotti
Il patron Perez, la prossima settimana il nome del successore
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 16206.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126873 Messaggio da Bola »

Se Ancelotti torna al Milan può voler dire 2 cose: o fanno veramente una campagna faraonica oppure Carletto si è rincoglionito

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126874 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126875 Messaggio da ramarro verde »

Ancellotti, che da quando è andato via dal Milan ha allenato squadre, con rose ricchissime e sulla carta molto competitive, se torna al Milan lo fa forse per qualche debito di riconoscenza, non so nei confronti di chi, e lui si sente in "obbligo" di tornare :o .
Altrimenti gli hanno promesso una campagna acquisti da petroliere Russo, ma comunque sia anche se dovessero comperare anche la rosa del Barcellona in blocco, dovrebbe comunque passare almeno un anno per tornare a giocare nella CL, accetterà ?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126876 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:
sicuramente quest'anno in serie A ci sono state squadre medio/piccole che hanno giocato un calcio pietoso: cesena, atalanta, cagliari, chievo e udinese (salvato ogni tanto da qualche sprazzo di Di Natale) più il parma che ha giocato con la sindrome della rassegnazione.
il cagliari di quest'anno con cellino si sarebbe salvato, siccome cellino è uno che sa come muoversi e sa farsi sentire negli ambienti giusti. avrebbero fatto retrocedere l'Empoli (oltre a Parma e Cesena) che non ha un presidente così forte come atalanta, chievo, cagliari e udinese
Sicuramente con Cellino ci saremmo salvati passeggiando...non tanto perchè conta qualcosa in Lega, ma perchè capisce di calcio, quindi tantissimi errori da principiante li avrebbe evitati sicuramente. I presidenti non credo che portino punti, anche perchè se così fosse il Milan di Berlusconi non sarebbe decimo...più che altro avere una persona che si fa sentire al momento giusto in Lega serve a non farsi mettere i piedi in testa come società, cosa che è avvenuta più volte quest'anno.
a certi livelli, parliamo di squadre piccole/medie ti salvi se giochi benissimo oppure se giochi benino e hai qualche contatto giusto oppure se giochi malino ma hai le mani in pasta pesantemente.
intendo che quest'anno il parma era morto prima di cominciare, cesena penoso con presidenza debole, cagliari penoso con presidenza debole, atalanta penosa con presidenza forte, udinese penoso con presidenza forte, chievo penoso con presidenza forte, empoli bravo con presidenza normale (senza santi in paradiso).
cellino avrebbe mosso le sue giuste conoscenze da presidente forte, gli altri pure, l'empoli l'unico senza santi avrebbe pagato. bastano 2-3 partite che te le "fanno perdere" rigore contro quasi subito, espulsione, poi è breve il passo allo scoramento...
Ma se hai tutte queste sicurezze sul campionato falsato, mi dici come fai ad appassionarti?! :o
Adesso è la presidenza delle squadra a decidere le salvezze, inutile esonerare allenatori, basta autosospendersi da presidente e chiamare un forte manager esterno, con gli aggangi giusti ... e il gioco è fatto! Da come la vedi tu, sembra molto peggio di calciopoli. Implicitamente dai ragione a tutti quei presidenti e allenatori che si lamentano continuamente, anche con toni violenti e offensivi,, cercando di spuntare una decisione arbitrale in più a loro favore.
Pensa che gran parte del merito dell'Empoli e del Chievo io lo davo a Sarri e Maran. :blushes:
La via più breve tra due cuori è il pene

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126877 Messaggio da hoover »

Anche perchè se il discorso fosse davvero così semplice, allora avrebbero dato ascolto a Lotito e non avrebbero fatto salire Carpi e Frosinone...visto che con loro il campionato perderà tanti soldi era meglio non farli salire, no? ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126878 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:Galliani ieri a Madrid...

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 16206.html
L'esperienza con Del Bosque evidentemente non gli ha insegnato niente.
Perez vuol dare il suo imprinting alla squadra a dispetto della logica e di scelte razionali. Ho comprato Bale (superfluo) e venduto Di Maria (fondamentale), bene, quale è il problema? Tu allenatore devi comunque far giocare Bale, trovare un equilibrio alla squadra e vincere; d'altronde questo è il Real, la rosa è di primordine e tu allenatore sei strapagato e se sei quì vuol dire che sei in grado di farlo, punto!
Se poi, come l'anno scorso e ancor più quest'anno la campagna acquisti viene criticata dagli stessi tifosi e dalla squadra, che si stringe attorno ad Ancelotti, la cosa irrita e indispettisce il presidentissimo, che vuol essere considerato il principale artefice delle vittore blancos. Anno scorso Ancelotti si è salvato grazie alla Champions, quest'anno era chiaro che aveva una spada di damocle sulla testa ... quindi zero tituli e puntuale esonero servito.
E sono convinto che se Ronaldo non si adegua di buon grado alle scelte della società, senza fare troppe polemiche, verrà ceduto anche lui.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126879 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:Galliani ieri a Madrid...

Malesani 50% - Mazzarri 50%...
ramarro verde ha scritto:Ancellotti, che da quando è andato via dal Milan ha allenato squadre, con rose ricchissime e sulla carta molto competitive, se torna al Milan lo fa forse per qualche debito di riconoscenza, non so nei confronti di chi, e lui si sente in "obbligo" di tornare :o .
Altrimenti gli hanno promesso una campagna acquisti da petroliere Russo, ma comunque sia anche se dovessero comperare anche la rosa del Barcellona in blocco, dovrebbe comunque passare almeno un anno per tornare a giocare nella CL, accetterà ?
Se è successo all'Inter con Mancini non vedo perchè non dovrebbe accadere con Ancelotti... poi loro si beccano i soldi anche se vengono esonerati.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126880 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dai Ancelotti non è minimamente paragonabile a Mancini...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126881 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
hoover ha scritto:
Ma se hai tutte queste sicurezze sul campionato falsato, mi dici come fai ad appassionarti?! :o
Adesso è la presidenza delle squadra a decidere le salvezze, inutile esonerare allenatori, basta autosospendersi da presidente e chiamare un forte manager esterno, con gli aggangi giusti ... e il gioco è fatto! Da come la vedi tu, sembra molto peggio di calciopoli. Implicitamente dai ragione a tutti quei presidenti e allenatori che si lamentano continuamente, anche con toni violenti e offensivi,, cercando di spuntare una decisione arbitrale in più a loro favore.
Pensa che gran parte del merito dell'Empoli e del Chievo io lo davo a Sarri e Maran. :blushes:
udinese non poteva retrocedere, hanno fatto investimenti pesanti per lo stadio nuovo. volevi far andare in B l'udinese con uno stadio superfigo da utilizzare da qualche politico come campagna elettorale?
atalanta stesso discorso...il presidente dell'atalanta ha così tanti ganci: è responsabile del marchio Victoria Secret in Italia più una marea di altre cose che contano, ha aiutato la cordata per non far fallire l'Alitalia con un pò di milioni buttati li (via) pensate che non abbia le conoscenze giuste?

dai dai...Empoli e Chievo sono state brave a salvarsi si, ma nessuno ha messo loro i bastoni fra le ruote, il cagliari il cesena ed il parma si sono autoeliminati da soli.
ripeto...se c'era un altro che non stava a perdere, pensate veramente che non mettevano i bastoni fra le ruote all'Empoli o al Chievo?

ma vedete le inchieste per il calcio scommesse? voi pensate che i calciatori e 4 zingari si svegliano la mattina ed orchestrano tutto senza l'aiuto delle alte sfere? i presidenti non si accorgono di niente?
ma vedete a chi il calcio italiano è in mano?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126882 Messaggio da Salieri D'Amato »

Senza voler paragonare i 2 curriculum, che qualche differenzuccia ce l'hanno, Mancini era al momento disoccupato e senza mercato, reduce da un'esperienza fallimentare in Turchia, Ancelotti credo possa scegliere, un po' come il Guardiola del dopo Barca.
L'esonero da diritto allo stipendio, ma se tu trovi altra squadra, il vecchio contratto si risolve, quindi andando al Milan Ancelotti perderebbe sicuramente dei soldi.
Ipotesi comunque a mio avviso fantasiosa e quasi irrealizzabile, mossa propagandistica del Milan.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126883 Messaggio da Lonewolf »

Non è tanto il punto se Ancelotti accetta o meno (io non credo accetterà, credo ai suoi problemi di salute), ma che Galliani sia andato fino a Madrid se non ha un cazzo in mano eccetto il suo.
Io credo (o mi piace crederlo) che se Galliani arriva ad organizzare una trasferta alla luce del sole per andare a convincere Ancelotti, qualche carta in mano ce l'abbia: o riguardo a cose che noi non sappiamo sugli investitori o/e su eventuali acquisti.
Questa è la mia impressione, perché non vai a parlare con Ancelotti o Guardiola o Mourinho se non hai elementi in mano per non farti lasciare fuori dalla porta attaccato al campanello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126884 Messaggio da Gerda »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma se hai tutte queste sicurezze sul campionato falsato, mi dici come fai ad appassionarti?! :o
udinese non poteva retrocedere, hanno fatto investimenti pesanti per lo stadio nuovo. volevi far andare in B l'udinese con uno stadio superfigo da utilizzare da qualche politico come campagna elettorale?
atalanta stesso discorso...il presidente dell'atalanta ha così tanti ganci: è responsabile del marchio Victoria Secret in Italia più una marea di altre cose che contano, ha aiutato la cordata per non far fallire l'Alitalia con un pò di milioni buttati li (via) pensate che non abbia le conoscenze giuste?

dai dai...Empoli e Chievo sono state brave a salvarsi si, ma nessuno ha messo loro i bastoni fra le ruote, il cagliari il cesena ed il parma si sono autoeliminati da soli.
ripeto...se c'era un altro che non stava a perdere, pensate veramente che non mettevano i bastoni fra le ruote all'Empoli o al Chievo?

ma vedete le inchieste per il calcio scommesse? voi pensate che i calciatori e 4 zingari si svegliano la mattina ed orchestrano tutto senza l'aiuto delle alte sfere? i presidenti non si accorgono di niente?
ma vedete a chi il calcio italiano è in mano?
Mi associo alla questione sollevata da salieri.
Ma se avete davvero tutte queste certezze che quello che conta per far salvare una squadra è il potere del presidente di turno, dello stadio nuovo, del manager con gli agganci, ma che diavolo lo guardate a fare questo sport?
Basterebbe appassionarsi alla pallamano, peraltro spesso trasmessa in diretta su raisport.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126885 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Non è tanto il punto se Ancelotti accetta o meno (io non credo accetterà, credo ai suoi problemi di salute), ma che Galliani sia andato fino a Madrid se non ha un cazzo in mano eccetto il suo.
Io credo (o mi piace crederlo) che se Galliani arriva ad organizzare una trasferta alla luce del sole per andare a convincere Ancelotti, qualche carta in mano ce l'abbia: o riguardo a cose che noi non sappiamo sugli investitori o/e su eventuali acquisti.
Questa è la mia impressione, perché non vai a parlare con Ancelotti o Guardiola o Mourinho se non hai elementi in mano per non farti lasciare fuori dalla porta attaccato al campanello.
Come ho detto Lone, per me è semplice propaganda, primo ci sono le elezioni, secondo Berlusconi non ha venduto quindi deve dimostrare ai tifosi che ancora vuol fare grandi cose per il Milan, e quale miglior dimostrazione il far vedere che sono interessati ad uno dei migliori allenatori sualla piazza, molto meglio di 2/3 acquisti eclatanti.
Poi mi posso sempre sbagliare e arriverà un grosso finanziatore straniero o il Berlusca rinveste come ai bei tempi, ma ne dubito.
Ancelotti avra pure quel problema fisico, ma sono convinto che se rimaneva a Madrid non sarebbe stato d'ostacolo alla nuova stagione calcistica; mi è sembrato un po' il mettere le mani avanti ancor prima di parlare con Galliani.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 26/05/2015, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”