c'è una foto con quelle belle faccione in primo piano e dei tattoo sfoggiati con orgoglio coatto,
c'è una foto in cui passeggianno incapucciati,
ma perchè cazzo non vengono arrestati?
Ho un odio profondo nei confronto degli ultras (di tutti i colori sociali e politici) che rovinano il calcio e ci fanno spendere i miliardi per scortarli negli stati e ripulire le città!
e soprattutto...come qualcuno ha già scritto, per andare allo stadio non bisogna dare nome cognome etc etc...questi qui come hanno fatto ad entrare? non avevano documenti?
c'è una foto con quelle belle faccione in primo piano e dei tattoo sfoggiati con orgoglio coatto,
c'è una foto in cui passeggianno incapucciati,
ma perchè cazzo non vengono arrestati?
Ho un odio profondo nei confronto degli ultras (di tutti i colori sociali e politici) che rovinano il calcio e ci fanno spendere i miliardi per scortarli negli stati e ripulire le città!
Beh arrestarli per che reato? Porto di tatuaggi abusivo? Mascheramento o apologia del fascismo? Al massimo li puoi identificare o denunciare, ma arrestare... A meno che non abbiano attivamente partecipato a scontri o abbiano accoltellato quei due (ma non sono informato a riguardo).
Certo, in un mio mondo perfetto, ci sarebbe la precrimine come nei racconti di P. Dick e sti pagliacci finirebbero in un campo di sterminio...giusto per fargli capire cosa facevano i loro idoli 70 anni fa ai loro connazionali. Purtroppo viviamo in un mondo al contrario.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
manigliasferica ha scritto:e soprattutto...come qualcuno ha già scritto, per andare allo stadio non bisogna dare nome cognome etc etc...questi qui come hanno fatto ad entrare? non avevano documenti?
Fosse realmente così, i bagarini sparirebbero.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
Beh arrestarli per che reato? Porto di tatuaggi abusivo? Mascheramento o apologia del fascismo? Al massimo li puoi identificare o denunciare, ma arrestare... A meno che non abbiano attivamente partecipato a scontri o abbiano accoltellato quei due (ma non sono informato a riguardo).
Purtroppo hai ragione, se non legati ad un crimine non sono arrestabili.
L'imbecillità putroppo non è punita.
Potrebbero però fermarli, portarli in caserma, inventarsi un resistenza a pubblico ufficiale e batterli!
più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
avranno avuto una via d'accesso privilegiata. un pò come i VIPs
Ah ecco, i romanisti del forum li davo dispersi da mesi. Sono ancora vivi, ero preoccupato.
Ricordo sempre che a inizio anno voi eravate convinti di vincere lo scudetto e noi salvarci, stando alle vostre solite chiacchere estive. Festeggiate (e fate bene) un'umiliazione scampata, l'ennesima. Peccato che a sto giro non sia riuscita, se non solo sugli spalti.
Partita brutta comunque, la Lazio è scarica. Troppi impegni tosti, 0 turn-over, giocatori stanchi e altri recuperati in extremis ma lontani dall'essere in forma. Non è stata brava ieri a dimostrare la superiorità di quest'anno nei confronti della roma. Si abbiamo fatto la partita noi, ma troppe volte siamo stati pericolosi con loro che nel primo tempo sembravano addirittura rinunciare alla fase offensiva. Il pari era il risultato più giù giusto ma hanno pescato il jolly Yanga-Mbiwa.
manigliasferica ha scritto:più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
Ma al di là dei polacchi, almeno all'Olimpico di Roma, altrove non so, entrare allo stadio col biglietto di un altro preso dai bagarini è estremamente facile. Zero controlli. Alcuni mesi fa, un mio amico e la sua ragazza ha preso due biglietti con due nomi maschili e si sono guardati tranquillamente la partita in tribuna. E non era la prima volta.
(I. Welsh)
immagino, ma appunto il tuo amico e amica sono una coppia normale tranquilla capisco se nessuno li fermi e faccia un controllo (anche se in teoria si dovrebbe fare con tutti)
ma questa legione di scalmanati, tutti vestiti uguali, che cantano urlano bevono non è che passano inosservati. possibile che nessuno abbia detto: ma questi pazzi scalmanati chi sono? fermiamoli, controlliamoli.
cmq niente di nuovo, siamo in Italia le cose più sono assurde e fuori dalle regole sono la normalità e i prepotenti hanno sempre vita facile
Lonewolf ha scritto:
Purtroppo hai ragione, se non legati ad un crimine non sono arrestabili.
L'imbecillità putroppo non è punita.
Potrebbero però fermarli, portarli in caserma, inventarsi un resistenza a pubblico ufficiale e batterli!
Batterli sempre a prescindere.
Comunque se non hanno fatto un cazzo a qualche centinaio di olandesi che hanno sfasciato mezza Roma, che t'aspettavi facessero a 50 buffoni mascherati da wrestling?
(I. Welsh)
manigliasferica ha scritto:più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
Ma al di là dei polacchi, almeno all'Olimpico di Roma, altrove non so, entrare allo stadio col biglietto di un altro preso dai bagarini è estremamente facile. Zero controlli. Alcuni mesi fa, un mio amico e la sua ragazza ha preso due biglietti con due nomi maschili e si sono guardati tranquillamente la partita in tribuna. E non era la prima volta.
beh a genova mio cugino e tanti altri entrano da abbonati, pure la foto.. (fate voi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.