[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126856 Messaggio da Galibier »

hoover ha scritto:
Edonis ha scritto: Immagine

Quello bassottino col cappello (il secondo da destra) mi fa troppo ridere :-D :-D

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126857 Messaggio da Matteone »

Grazie Ragazzi...

Immagine

Lotito Suca

Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126858 Messaggio da Gerda »

Santoku ha scritto:ImmagineImmagine
Mai che precipiti un canadeir di napalm quando serve.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126859 Messaggio da Matteone »

Io mi chiedo...

c'è una foto con quelle belle faccione in primo piano e dei tattoo sfoggiati con orgoglio coatto,
c'è una foto in cui passeggianno incapucciati,
ma perchè cazzo non vengono arrestati?

Ho un odio profondo nei confronto degli ultras (di tutti i colori sociali e politici) che rovinano il calcio e ci fanno spendere i miliardi per scortarli negli stati e ripulire le città!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126860 Messaggio da manigliasferica »

e soprattutto...come qualcuno ha già scritto, per andare allo stadio non bisogna dare nome cognome etc etc...questi qui come hanno fatto ad entrare? non avevano documenti?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126861 Messaggio da Lonewolf »

Matteone ha scritto:Io mi chiedo...

c'è una foto con quelle belle faccione in primo piano e dei tattoo sfoggiati con orgoglio coatto,
c'è una foto in cui passeggianno incapucciati,
ma perchè cazzo non vengono arrestati?

Ho un odio profondo nei confronto degli ultras (di tutti i colori sociali e politici) che rovinano il calcio e ci fanno spendere i miliardi per scortarli negli stati e ripulire le città!
Beh arrestarli per che reato? Porto di tatuaggi abusivo? Mascheramento o apologia del fascismo? Al massimo li puoi identificare o denunciare, ma arrestare... A meno che non abbiano attivamente partecipato a scontri o abbiano accoltellato quei due (ma non sono informato a riguardo).

Certo, in un mio mondo perfetto, ci sarebbe la precrimine come nei racconti di P. Dick e sti pagliacci finirebbero in un campo di sterminio...giusto per fargli capire cosa facevano i loro idoli 70 anni fa ai loro connazionali. Purtroppo viviamo in un mondo al contrario.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126862 Messaggio da Lonewolf »

manigliasferica ha scritto:e soprattutto...come qualcuno ha già scritto, per andare allo stadio non bisogna dare nome cognome etc etc...questi qui come hanno fatto ad entrare? non avevano documenti?
Fosse realmente così, i bagarini sparirebbero.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126863 Messaggio da Matteone »

Lonewolf ha scritto: Beh arrestarli per che reato? Porto di tatuaggi abusivo? Mascheramento o apologia del fascismo? Al massimo li puoi identificare o denunciare, ma arrestare... A meno che non abbiano attivamente partecipato a scontri o abbiano accoltellato quei due (ma non sono informato a riguardo).
Purtroppo hai ragione, se non legati ad un crimine non sono arrestabili.
L'imbecillità putroppo non è punita.
Potrebbero però fermarli, portarli in caserma, inventarsi un resistenza a pubblico ufficiale e batterli!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126864 Messaggio da manigliasferica »

più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
avranno avuto una via d'accesso privilegiata. un pò come i VIPs

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126865 Messaggio da Nip »

Ah ecco, i romanisti del forum li davo dispersi da mesi. Sono ancora vivi, ero preoccupato.

Ricordo sempre che a inizio anno voi eravate convinti di vincere lo scudetto e noi salvarci, stando alle vostre solite chiacchere estive. Festeggiate (e fate bene) un'umiliazione scampata, l'ennesima. Peccato che a sto giro non sia riuscita, se non solo sugli spalti.

Partita brutta comunque, la Lazio è scarica. Troppi impegni tosti, 0 turn-over, giocatori stanchi e altri recuperati in extremis ma lontani dall'essere in forma. Non è stata brava ieri a dimostrare la superiorità di quest'anno nei confronti della roma. Si abbiamo fatto la partita noi, ma troppe volte siamo stati pericolosi con loro che nel primo tempo sembravano addirittura rinunciare alla fase offensiva. Il pari era il risultato più giù giusto ma hanno pescato il jolly Yanga-Mbiwa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126866 Messaggio da Lonewolf »

manigliasferica ha scritto:più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
Ma al di là dei polacchi, almeno all'Olimpico di Roma, altrove non so, entrare allo stadio col biglietto di un altro preso dai bagarini è estremamente facile. Zero controlli. Alcuni mesi fa, un mio amico e la sua ragazza ha preso due biglietti con due nomi maschili e si sono guardati tranquillamente la partita in tribuna. E non era la prima volta.
(I. Welsh)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126867 Messaggio da manigliasferica »

immagino, ma appunto il tuo amico e amica sono una coppia normale tranquilla capisco se nessuno li fermi e faccia un controllo (anche se in teoria si dovrebbe fare con tutti)

ma questa legione di scalmanati, tutti vestiti uguali, che cantano urlano bevono non è che passano inosservati. possibile che nessuno abbia detto: ma questi pazzi scalmanati chi sono? fermiamoli, controlliamoli.

cmq niente di nuovo, siamo in Italia le cose più sono assurde e fuori dalle regole sono la normalità e i prepotenti hanno sempre vita facile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126868 Messaggio da Lonewolf »

Matteone ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Beh arrestarli per che reato? Porto di tatuaggi abusivo? Mascheramento o apologia del fascismo? Al massimo li puoi identificare o denunciare, ma arrestare... A meno che non abbiano attivamente partecipato a scontri o abbiano accoltellato quei due (ma non sono informato a riguardo).
Purtroppo hai ragione, se non legati ad un crimine non sono arrestabili.
L'imbecillità putroppo non è punita.
Potrebbero però fermarli, portarli in caserma, inventarsi un resistenza a pubblico ufficiale e batterli!
Batterli sempre a prescindere.

Comunque se non hanno fatto un cazzo a qualche centinaio di olandesi che hanno sfasciato mezza Roma, che t'aspettavi facessero a 50 buffoni mascherati da wrestling?
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126869 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
manigliasferica ha scritto:più che bagarini qui c'è una collusione evidente con le alte sfere. un manipolo di questi soggetti non passa inosservato.
Ma al di là dei polacchi, almeno all'Olimpico di Roma, altrove non so, entrare allo stadio col biglietto di un altro preso dai bagarini è estremamente facile. Zero controlli. Alcuni mesi fa, un mio amico e la sua ragazza ha preso due biglietti con due nomi maschili e si sono guardati tranquillamente la partita in tribuna. E non era la prima volta.
beh a genova mio cugino e tanti altri entrano da abbonati, pure la foto.. (fate voi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126870 Messaggio da ramarro verde »

Gerda ha scritto:
Santoku ha scritto:ImmagineImmagine
Mai che precipiti un canadeir di napalm quando serve.
:o :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”