[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#126586 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vero, grande fair play tra le 2 squadre, la Juve che dopo la premiazione della Lazio gli ha fatto ala per farli passare, e tra i tifosi, oltre a sorrisi e lacrime, non ho notato (o perlomeno non hanno mostrato) cori contro e gesti antisportivi. Decisamente un'altra finale rispetto allo scorso anno.

Ad onor del vero, Lone aveva già riconosciuto l'errata valutazione di Allegri .... anche se è sempre bene ricordarglielo! :awww:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 21/05/2015, 1:00, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126587 Messaggio da Nip »

Addiritura due anni fa i tifosi sconfitti avevano lasciato in massa lo stadio prima della premiazione invece che rendere onore ai vincitori...che inciviltà! Qual era la loro squadra .......? Mah, non mi viene in mente.

Invece insolitamente sportivi anche gli juventini.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126588 Messaggio da katmandu69 »

vabbè la juve è fortissima non c'è niente da fare .....

mi tocca sperare in questi tre per levarmi una soddisfazione.....

Immagine

perchè per me sarete sempre delle merde,sportivamente parlando!!!

@nip scusami se ti ho offeso il tuo presidente,sia mai,persona onestissima....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126589 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126590 Messaggio da ariva ariva »

Si va verso il disastro annunciato, film visto già troppe volte.

Brutta Lazio, prevedibile e confusionaria.

La verità è che una squadra buona che è diventata enorme fino a quando Anderson ha fatto il fenomeno, quando si è normalizzato lui, si è normalizzata la Lazio.

Pioli ci sta mettendo del suo, sia chiaro, se hai un giocatore di quel tipo devi farci ruotare attorno tutta la squadra e invece non è così, e cambiarli posizione 20 volte a partita non giova affatto, più che disorientare gli avversari disorienta noi. Anderson ha dato il meglio a destra, la deve giocare, punto.
E mi piacerebbe anche una spiegazione di questa difesa a 3, che magari aveva un senso quanto si era rotto De Vrij, non quando ti rientrano i tuoi due migliori centrali. Abbiamo avuto la migliore difesa del campionato per settimane insieme alla Juve, con la difesa a 4 e la coppia De vrij - Mauricio, ripeto, De vrij - MAURICIO. E Berisha vale la metà di Marchetti, ma la cazzata di far giocare il secondo portiere in Coppa Italia la fanno praticamente tutti.

Ma non nascondiamoci dietro un dito, il problema principale è l'involuzione, ormai da troppe partite, di Anderson.

Il discorso è lungo, non riesco a capire se è un calo fisico fisico o mentale, o entrambi, resta il fatto che il ragazzo è abulico, poco brillante, timoroso delle botte ritira la gamba, prevedibile, non tira più in porta (ve li ricordati i gol da 30 metri che faceva?) e si limita ad appoggiarla al compagno accanto dopo un timido dribbling. Emblematica è l'azione in contropiede di ieri, 3 contro 4, buono scatto iniziale, arriva al limite dell'aria e si FERMA. L'Anderson di 10 partite fa avrebbe saltato in velocità il centrale e sfondato la porta. O almeno ci avrebbe provato, ma mai si sarebbe fermato. Restano lampi di classe pura e visione di gioco fantastica, ma è veramente troppo discontinuo.

Io sono parecchio preoccupato, prevedo un massacro da qui alla fine del campionato ed i soliti rimpianti, da aggiungere a quelli di questa sera.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126591 Messaggio da Rand Al'Thor »

A me proprio Anderson non è piaciuto. Prende palla, magari te la porta fino ai 25-30 metri e poi?
Poi si ferma, ci pensa un attimo, e la butta in avanti o fa un retropassaggio.
A parte quella volata nel primo tempo non gli ho visto fare niente di utile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126592 Messaggio da ziggy7 »

bello ascoltare il giornalista rai che ti racconta come la lazio sia la squadra che ha vinto di piu' negli ultimi 5 anni di coppa italia (che statistica e'?)

bello sentirlo continuare a dire che la juve in coppa non batte la lazio da tempo, e che non vince da 20 anni

bello anche sentirlo narrare delle inumane condizioni di candreva, di come pioli abbia rivoluzionato, di come la lazio, la lazio, la lazio...

poi segna Matri

ancora piu' bello sentirlo confortarsi per la grande prestazione della lazio, che ben ricorda, non parte per vincere lo scudetto (no eh, e nemmeno la coppa italia immagino)

magnifico vedere come fa passare l'idea che se i due pali fossero stati gol avrebbe festeggiato qualcun altro (che teoria e'? deve avere dei collegamenti con la statistica dei 5 anni ma al momento mi sfuggono)

#giornalistiraiconproblemiadeglutire
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126593 Messaggio da Lonewolf »

Fantastiche Lider! :lol:

Però per onestà, tu e il segugio Gerda, dovreste tirare fuori anche le chicche lacrimose e disperate dei vostri compagni di bandiera.

Pochi cazzi, quest'anno la capra ha zittito tutti. Da noi a voi, passando da quasi tutti quelli delle altre squadre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126594 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:vabbè la juve è fortissima non c'è niente da fare .....

mi tocca sperare in questi tre per levarmi una soddisfazione.....

Immagine

perchè per me sarete sempre delle merde,sportivamente parlando!!!

@nip scusami se ti ho offeso il tuo presidente,sia mai,persona onestissima....
Almeno uno dei tre non giocherà la finale.
Finale di coppa del re contro il Bilbao, figurati se i baschi non gliene spaccano almeno uno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126595 Messaggio da Termopiliano »

Io invece ieri sera dopo tanto tempo ho finalmente sentito un commento tecnico decente. Paolo Tramezzani molto preparato e competente.
Io caro Ziggy ho sentito tanti (e giusti) complimenti alla Juve e al lavoro di Allegri. Poi se uno sente solo ciò che gli fa comodo allora é un altro discorso. Ma vabbè.

@ariva ariva: Non la stai facendo un po tragica? Perdere in finale fa sempre male ma buttare nel cesso tutto quello fatto di buono da questo fantastico gruppo mi sembra quantomeno ingeneroso. Poi bho. É vero che la squadra ha avuto un calo fisico e atletico cosi come é vero che senza l'Anderson fenomeno dei mesi scorsi questa Lazio perde tanta imprevedibilità. Però anche senza FA7 al top abbiamo una nostra identità di gioco e una filosofia (gradevole o meno che sia) molto chiara. Pioli, pur commettendo degli errori, sta facendo cose difficili da augurarsi alla vigilia della stagione. Alzi la mano chi pensava ad una Lazio in lotta per il 2' posto. Non ci dimentichiamo da che annata triste siamo reduci. Tornare in Europa é ciò che ci si augurava, e ci siamo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126596 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Però per onestà, tu e il segugio Gerda, dovreste tirare fuori anche le chicche lacrimose e disperate dei vostri compagni di bandiera.
Già fatto, vedi qualche pagina addietro. 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126597 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:Si va verso il disastro annunciato, film visto già troppe volte.

Brutta Lazio, prevedibile e confusionaria.

La verità è che una squadra buona che è diventata enorme fino a quando Anderson ha fatto il fenomeno, quando si è normalizzato lui, si è normalizzata la Lazio.

Pioli ci sta mettendo del suo, sia chiaro, se hai un giocatore di quel tipo devi farci ruotare attorno tutta la squadra e invece non è così, e cambiarli posizione 20 volte a partita non giova affatto, più che disorientare gli avversari disorienta noi. Anderson ha dato il meglio a destra, la deve giocare, punto.
E mi piacerebbe anche una spiegazione di questa difesa a 3, che magari aveva un senso quanto si era rotto De Vrij, non quando ti rientrano i tuoi due migliori centrali. Abbiamo avuto la migliore difesa del campionato per settimane insieme alla Juve, con la difesa a 4 e la coppia De vrij - Mauricio, ripeto, De vrij - MAURICIO. E Berisha vale la metà di Marchetti, ma la cazzata di far giocare il secondo portiere in Coppa Italia la fanno praticamente tutti.

Ma non nascondiamoci dietro un dito, il problema principale è l'involuzione, ormai da troppe partite, di Anderson.

Il discorso è lungo, non riesco a capire se è un calo fisico fisico o mentale, o entrambi, resta il fatto che il ragazzo è abulico, poco brillante, timoroso delle botte ritira la gamba, prevedibile, non tira più in porta (ve li ricordati i gol da 30 metri che faceva?) e si limita ad appoggiarla al compagno accanto dopo un timido dribbling. Emblematica è l'azione in contropiede di ieri, 3 contro 4, buono scatto iniziale, arriva al limite dell'aria e si FERMA. L'Anderson di 10 partite fa avrebbe saltato in velocità il centrale e sfondato la porta. O almeno ci avrebbe provato, ma mai si sarebbe fermato. Restano lampi di classe pura e visione di gioco fantastica, ma è veramente troppo discontinuo.

Io sono parecchio preoccupato, prevedo un massacro da qui alla fine del campionato ed i soliti rimpianti, da aggiungere a quelli di questa sera.
"brutta Lazio" "prevedo un massacro" "anderson involuto"....il pessimismo cosmico di certi laziali. :roll:

Hai perso una finale ai supplementari contro la Juve, giocandotela alla pari. Che cazzo ti aspettavi? Di vincere a spasso??

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126598 Messaggio da Nip »

ziggy7 ha scritto:bello ascoltare il giornalista rai che ti racconta come la lazio sia la squadra che ha vinto di piu' negli ultimi 5 anni di coppa italia (che statistica e'?)

bello sentirlo continuare a dire che la juve in coppa non batte la lazio da tempo, e che non vince da 20 anni

bello anche sentirlo narrare delle inumane condizioni di candreva, di come pioli abbia rivoluzionato, di come la lazio, la lazio, la lazio...

poi segna Matri

ancora piu' bello sentirlo confortarsi per la grande prestazione della lazio, che ben ricorda, non parte per vincere lo scudetto (no eh, e nemmeno la coppa italia immagino)

magnifico vedere come fa passare l'idea che se i due pali fossero stati gol avrebbe festeggiato qualcun altro (che teoria e'? deve avere dei collegamenti con la statistica dei 5 anni ma al momento mi sfuggono)

#giornalistiraiconproblemiadeglutire
Eh si, Gianni Cerqueti noto giornalista filo-laziale. Lo sanno tutti che ha l'aquila nel cuore. :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126599 Messaggio da Gerda »

Comunque ottima lazio ieri sera, ha giocato meglio della juve per gran parte della partita ed è stata sfortunata sul doppio palo.
Bravissimo pioli a schierarsi col 3-4-2-1 creando superiorità in mezzo al campo. De vrij e candreva su tutti, mi piace molto il ragazzino cataldi.
Male (secondo me) allegri col 3-5-2 (odio questo modulo, perdio basta! va bene se devi difendere un risultato a pochi minuti dalla fine ma in generale basta).

Ogni tanto ieri sera mi sono immaginato le maglie blaugrana al posto di quelle biancocelesti. Ho rivisto la finale degli europei del 2012.

Però che gli vuoi dire ad allegri? Vittoria dello scudetto, vittoria della coppa italia e finale di champions. In quest'ultima soprattutto ha un notevole merito.
Se ad inizio anno, dopo i travagli estivi, mi avessero detto che avremmo raggiunto questo traguardo, mi sarei messo a ridere. Ed avrei firmato col sangue.
Ieri sera si sono sentite molto le assenze di morata (llorente impalpabile, molto meglio matri quando è entrato) e di marchisio (pogba l'ombra di se stesso, ancora palesemente fuori condizione, qualche segno di miglioramento da parte di pirlo). Però ottima gestione dei cambi, di matri ho detto, ottimo anche l'ingresso di pereyra. Padoin ormai è la mascotte della squadra.
Speriamo rientrino tutti in piena condizione per il 6 giugno.

Bello vedere finalmente, dopo tanti anni, le tifoserie che cantano l'inno assieme, nessun fischio all'inizio ma solo tifo, partita corretta gestita ottimamente da orsato (ho qualche dubbio sul gol annullato a matri ma se fosse in gioco o meno è questione di centimetri, anche se il guardialinee avesse sbagliato si tratterebbe di un errore normalissimo, che capita, che ne dicano i soliti piagnaccia rosiconi), applausi a vincitori e vinti alla fine da parte di tutto lo stadio. Era ora.

Complimenti alla lazio ed in bocca al lupo per le ultime due partite di campionato, secondo me si merita ampiamente il secondo posto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126600 Messaggio da Termopiliano »

Leggo sempre con tanto interesse Gerda. Peccato sia un utente discontinuo... :lol:

Comunque...

- Llorente quest'anno davvero pessimo. Brutta copia del giocatore dello scorso anno.
Ieri sera tutte le volte che aveva palla o lo servivano ero tranquillo che non sarebbe successo nulla di pericoloso per noi. Davvero pessimo. Bravo Allegri a mettere Matri al suo posto.

- Ma quanto é forte De Vrij? Elegante e pulito nelle chiusure, sicuro in ogni giocata. Sarà difficile trattenerlo a lungo da noi. Tra l'altro ieri ho avuto la conferma che, difesa a 3 o a 4, se avessimo avuto per più tempo Gentiletti a disposizione assieme a De Vrij a questo punto avremmo avuto diversi punti in più. I "se" e i "ma" non fanno la storia ma non posso fare a meno di pensarlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”