Ad onor del vero, Lone aveva già riconosciuto l'errata valutazione di Allegri .... anche se è sempre bene ricordarglielo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Almeno uno dei tre non giocherà la finale.
Già fatto, vedi qualche pagina addietro.Lonewolf ha scritto:Però per onestà, tu e il segugio Gerda, dovreste tirare fuori anche le chicche lacrimose e disperate dei vostri compagni di bandiera.
"brutta Lazio" "prevedo un massacro" "anderson involuto"....il pessimismo cosmico di certi laziali.ariva ariva ha scritto:Si va verso il disastro annunciato, film visto già troppe volte.
Brutta Lazio, prevedibile e confusionaria.
La verità è che una squadra buona che è diventata enorme fino a quando Anderson ha fatto il fenomeno, quando si è normalizzato lui, si è normalizzata la Lazio.
Pioli ci sta mettendo del suo, sia chiaro, se hai un giocatore di quel tipo devi farci ruotare attorno tutta la squadra e invece non è così, e cambiarli posizione 20 volte a partita non giova affatto, più che disorientare gli avversari disorienta noi. Anderson ha dato il meglio a destra, la deve giocare, punto.
E mi piacerebbe anche una spiegazione di questa difesa a 3, che magari aveva un senso quanto si era rotto De Vrij, non quando ti rientrano i tuoi due migliori centrali. Abbiamo avuto la migliore difesa del campionato per settimane insieme alla Juve, con la difesa a 4 e la coppia De vrij - Mauricio, ripeto, De vrij - MAURICIO. E Berisha vale la metà di Marchetti, ma la cazzata di far giocare il secondo portiere in Coppa Italia la fanno praticamente tutti.
Ma non nascondiamoci dietro un dito, il problema principale è l'involuzione, ormai da troppe partite, di Anderson.
Il discorso è lungo, non riesco a capire se è un calo fisico fisico o mentale, o entrambi, resta il fatto che il ragazzo è abulico, poco brillante, timoroso delle botte ritira la gamba, prevedibile, non tira più in porta (ve li ricordati i gol da 30 metri che faceva?) e si limita ad appoggiarla al compagno accanto dopo un timido dribbling. Emblematica è l'azione in contropiede di ieri, 3 contro 4, buono scatto iniziale, arriva al limite dell'aria e si FERMA. L'Anderson di 10 partite fa avrebbe saltato in velocità il centrale e sfondato la porta. O almeno ci avrebbe provato, ma mai si sarebbe fermato. Restano lampi di classe pura e visione di gioco fantastica, ma è veramente troppo discontinuo.
Io sono parecchio preoccupato, prevedo un massacro da qui alla fine del campionato ed i soliti rimpianti, da aggiungere a quelli di questa sera.
Eh si, Gianni Cerqueti noto giornalista filo-laziale. Lo sanno tutti che ha l'aquila nel cuore.ziggy7 ha scritto:bello ascoltare il giornalista rai che ti racconta come la lazio sia la squadra che ha vinto di piu' negli ultimi 5 anni di coppa italia (che statistica e'?)
bello sentirlo continuare a dire che la juve in coppa non batte la lazio da tempo, e che non vince da 20 anni
bello anche sentirlo narrare delle inumane condizioni di candreva, di come pioli abbia rivoluzionato, di come la lazio, la lazio, la lazio...
poi segna Matri
ancora piu' bello sentirlo confortarsi per la grande prestazione della lazio, che ben ricorda, non parte per vincere lo scudetto (no eh, e nemmeno la coppa italia immagino)
magnifico vedere come fa passare l'idea che se i due pali fossero stati gol avrebbe festeggiato qualcun altro (che teoria e'? deve avere dei collegamenti con la statistica dei 5 anni ma al momento mi sfuggono)
#giornalistiraiconproblemiadeglutire