[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#75976 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
ziggy7 ha scritto:comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.
Che di notte tutti i gatti bigi sono bigi
Ho un biglietto da visita di 33 cm, avrebbe difficoltà nel metterlo nel portafoglio. 8)
Ora non fare lo splendido, perchè da quello che scrivi ti definisci un cazzone di nome e di fatto, e a poco serve quello sotto le mutande se lo sei anche nella testa! :awww:
Ti quoto questo ma è in refenza anche all'altro tuo commento. Ti ringrazio della risposta, attenta e prodiga.

Il fatto Salieri è vero (che sono anche un cazzone) ma gli esempi che ti ho fatto (senza addentrarmi) era per me situazioni delicate, come camminare sulle uova.

La sorella del collega era di visita a Roma, l'ultima sera eravamo anche usciti per un poco di movida ma lei non aveva bevuto (io anche la sua parte). Ma quando siamo tornati a casa "tentennava" ad andare nella stanza degli ospiti, e abbiamo parlato. Se fosse stata anche lei brilla, uno scherzo tira l'altro e...

L'amica, a quel tempo, non era ancora fidanzata ufficialmente con il tipo. Però c'era anche da mettere in conto che era la ex di un compagno e un'altra storia che non posso raccontare.

L'altra ho fatto il fesso a non provarci, me ne ero accorto già la mattina dopo, ma anche lì, dal mio punto di vista, c'era una conoscenza di quasi tre anni e avevamo molti colleghi in comune. E poi... era troppo bella. Se veramente passavo la notte con lei andavo in pensione.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75977 Messaggio da XCLARAX »

gighen ha scritto:Comunque seriamente non credo che debba essere sempre il maschio a provarci per primo, che cacchio le donne vogliono l'emancipazione solo quando dicono loro!
Deve essere una cosa bilaterale, un avvicinarsi a vicenda, noi dobbiamo essere bravi a farle incuriosire però poi dove sta scritto che dobbiamo essere noi i primi ad esporci.
Cazzo siamo nel 21esimo secolo!
ma certo ci mancherebbe è solo che ormai qui è sempre più frequente che l'uomo non si faccia mai avanti aspettando che sia la donna ad agire.....
è brutto und inutile generalizzare ma ahimè molti amici e conoscenti che ho intorno accampano sempre mille scuse e giustificazioni per non provarci..............

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75978 Messaggio da Rand Al'Thor »

Un'ottima puntata di pomeriggio Zeta, mi congratulo!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75979 Messaggio da gighen »

Si scusa clara ma se uno ti piglia abbestia e vedi che non ci prova tu che fai aspetti?
A sensazione direi di no, però ripeto tideve interessare parecchio non parlo di una semplice infatuazione.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75980 Messaggio da XCLARAX »

gighen ha scritto:Si scusa clara ma se uno ti piglia abbestia e vedi che non ci prova tu che fai aspetti?
A sensazione direi di no, però ripeto tideve interessare parecchio non parlo di una semplice infatuazione.
dipende da caso a caso però potrebbe starci anche che non faccio nulla per vedere come si muove lui....

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75981 Messaggio da Mister Dick »

gighen ha scritto:Si scusa clara ma se uno ti piglia abbestia e vedi che non ci prova tu che fai aspetti?
Ecco, Gighen ha messo in rilievo anche la questione di dare messaggi più chiari.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75982 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
ziggy7 ha scritto:comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.
Che di notte tutti i gatti bigi sono bigi
Ho un biglietto da visita di 33 cm, avrebbe difficoltà nel metterlo nel portafoglio. 8)
Ora non fare lo splendido, perchè da quello che scrivi ti definisci un cazzone di nome e di fatto, e a poco serve quello sotto le mutande se lo sei anche nella testa! :awww:
Ti quoto questo ma è in refenza anche all'altro tuo commento. Ti ringrazio della risposta, attenta e prodiga.

Il fatto Salieri è vero (che sono anche un cazzone) ma gli esempi che ti ho fatto (senza addentrarmi) era per me situazioni delicate, come camminare sulle uova.

La sorella del collega era di visita a Roma, l'ultima sera eravamo anche usciti per un poco di movida ma lei non aveva bevuto (io anche la sua parte). Ma quando siamo tornati a casa "tentennava" ad andare nella stanza degli ospiti, e abbiamo parlato. Se fosse stata anche lei brilla, uno scherzo tira l'altro e...

L'amica, a quel tempo, non era ancora fidanzata ufficialmente con il tipo. Però c'era anche da mettere in conto che era la ex di un compagno e un'altra storia che non posso raccontare.

L'altra ho fatto il fesso a non provarci, me ne ero accorto già la mattina dopo, ma anche lì, dal mio punto di vista, c'era una conoscenza di quasi tre anni e avevamo molti colleghi in comune. E poi... era troppo bella. Se veramente passavo la notte con lei andavo in pensione.
Come ho detto le dinamiche personali hanno sempre risvolti per cui non si può generalizzare, ma parlando di uova, come ben sai per fare una frittata bisogna romperle E i timidi/eterni indecisi normalmente compicciano poco ... a meno che non somiglino a Brad Pitt.
La via più breve tra due cuori è il pene

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75983 Messaggio da gighen »

XCLARAX ha scritto:
dipende da caso a caso però potrebbe starci anche che non faccio nulla per vedere come si muove lui....
Ti facevo più intraprendente
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75984 Messaggio da XCLARAX »

gighen ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
certo lo sono per carità, ma mi piace sapere che l'uomo si metta in gioco, non amo gli uomini 'conigli'

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75985 Messaggio da Mister Dick »

Per una cieca, a luci spente, quando sono di spalle, sembro Brad Pitt.

Ma Salieri, tutto giusto quello che dici, ma tornando alla discussione iniziale, non capisco però l'abbassamento della serranda da parte di una ragazza. Voglio dire, dal mio punto di vista, sarebbe sensato se lo facessero per una violazione (ti vedevo come un amico, invece ci hai provato), oppure perché il tipo gioca con lei, facendoglielo annusare (citando lontanamente la calabrese di Greata).

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75986 Messaggio da gighen »

@clara: Vabè scusa se si apre mettendoti a conoscenza di tutti i suoi lati più nascosti non si mette in gioco lo stesso?
Deve per forza provarci sennò è un vigliacco.
Ultima modifica di gighen il 20/03/2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75987 Messaggio da Mister Dick »

XCLARAX ha scritto:
gighen ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
certo lo sono per carità, ma mi piace sapere che l'uomo si metta in gioco, non amo gli uomini 'conigli'
Preferisci l'uomo uccello o l'uomo pesce? 8)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75988 Messaggio da XCLARAX »

gighen ha scritto:@clara: Vabè scusa se si apre mettendoti a conoscenza di tutti i suoi lati più nascosti non si mette in gioco lo stesso?
Deve per forza provarci sennò è un vigliacco.
bè ragazzi è chiaro che se si mette in gioco in un certo modo non c'è bisogno che ci provi, diventa un percorso che porta a quello...
se invece si apre ma resta fumoso, poco chiaro e vedo che non prova neppure l'approccio, beh allora chiudo la serranda

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75989 Messaggio da XCLARAX »

Mister Dick ha scritto:
Preferisci l'uomo uccello o l'uomo pesce? 8)
preferisco l'uomo che non ha bisogno di far bere una per provarci

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75990 Messaggio da TeNz »

a me più che pomeriggio zeta sembra la posta di cioe' :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”