Ti quoto questo ma è in refenza anche all'altro tuo commento. Ti ringrazio della risposta, attenta e prodiga.Salieri D'Amato ha scritto:Ora non fare lo splendido, perchè da quello che scrivi ti definisci un cazzone di nome e di fatto, e a poco serve quello sotto le mutande se lo sei anche nella testa!Mister Dick ha scritto:Ho un biglietto da visita di 33 cm, avrebbe difficoltà nel metterlo nel portafoglio.ziggy7 ha scritto:comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.
Che di notte tutti i gatti bigi sono bigi
Il fatto Salieri è vero (che sono anche un cazzone) ma gli esempi che ti ho fatto (senza addentrarmi) era per me situazioni delicate, come camminare sulle uova.
La sorella del collega era di visita a Roma, l'ultima sera eravamo anche usciti per un poco di movida ma lei non aveva bevuto (io anche la sua parte). Ma quando siamo tornati a casa "tentennava" ad andare nella stanza degli ospiti, e abbiamo parlato. Se fosse stata anche lei brilla, uno scherzo tira l'altro e...
L'amica, a quel tempo, non era ancora fidanzata ufficialmente con il tipo. Però c'era anche da mettere in conto che era la ex di un compagno e un'altra storia che non posso raccontare.
L'altra ho fatto il fesso a non provarci, me ne ero accorto già la mattina dopo, ma anche lì, dal mio punto di vista, c'era una conoscenza di quasi tre anni e avevamo molti colleghi in comune. E poi... era troppo bella. Se veramente passavo la notte con lei andavo in pensione.